Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ArshavinTank91x ha detto:
No, ma che full manual...Questi nabbi online ( Spagnoli in primis) fanno qualcosa con la linea e si trovano sempre col favore dello scripting. Meglio offline. Basta co' 'sta presa in giro...
Prima uno arrivava in porta con 3-4 passaggio senza che io potessi fare un gesto...Ma siamo proprio fuori? E quando attaccavo avevo sempre 3-4-5 uomini addosso, e se la passavo succedeva questo:
1: Rimpallo, la palla è sua
2: Rimpallo, palla va indietro, la prende lui
3: Vengo fermato
4: Arriva al mio compagno che puntualmente è anticipato o marcato.

queste sono le cose che convincono che esiste lo script... io in una singola azione (subita) ho contato 9, e dico NOVE, interventi miei sulla palla (contrasti o passaggi intercettati) che alla fine però tornava sempre tra i piedi dell'avversario, anche quando sembrava un controllo semplice...misteri...

intothegrave666 ha detto:
No, ma che full manual...Questi nabbi online ( Spagnoli in primis) fanno qualcosa con la linea e si trovano sempre col favore dello scripting. Meglio offline. Basta co' 'sta presa in giro...
Prima uno arrivava in porta con 3-4 passaggio senza che io potessi fare un gesto...Ma siamo proprio fuori? E quando attaccavo avevo sempre 3-4-5 uomini addosso, e se la passavo succedeva questo:

queste sono le cose che convincono che esiste lo script... io in una singola azione (subita) ho contato 9, e dico NOVE, interventi miei sulla palla (contrasti o passaggi intercettati) che alla fine però tornava sempre tra i piedi dell'avversario, anche quando sembrava un controllo semplice...misteri...

saranno 30 partite che non vinco un rimpallo :mrgreen:

ragazzi, come non quotarvi, oggi anche io ho perso in modo stranissimo con due spagnoli...mi credete, non sono riuscito una volta, nel caso della seconda partita, persa 5 a 0, a prendere palla, ce l aveva sempre li, tentavo di passarla ai miei compagni e che la prendeva?tentavo di costruire, e che succedeva se non che i miei facevano movimenti stranissimi pur di non prendersi un passaggio diretto a loro preferivano farla andare fuori...i rimpalli a sfavore???eeeeeeeeeeee e che ve lo dico a fare...eppure non è che la mia sia una squadra di babbei...

che schifo, tutti sti furbacchioni che hanno usato il bug contratti già hanno reso il gioco (dopo solo due settimane) inavvicinabile per nuovi utenti. Ma vergognatevi tutti, pseudofurbacchioni

Mysterio-CS ha detto:
CR7 è solo potenzialmente "mostruoso nella realtà". i fatti dicono che ha fallito sia in champions col club, sia in nazionale col portogallo: i giocatori mostruosi sono quelli che decidono da soli le partite e le finali di champions e europei. Lui, purtroppo, per limiti caratteriali, non è riuscito a dare il colpaccio finale per poter essere considerato un giocatore del genere, come lo era Maradona.

Quindi, Konami doveva prenderne atto e ridimensionarlo, perché la realtà è questa, che CR7 è tecnicamente straordinario, ma spesso manca il suo contributo agli appuntamenti importanti. F I N E.

Secondo me questo discorso non ha molto senso, perchè se un giocatore è potenzialmente mostruoso, Konami lo fa potenzialmente mostruoso...

eh no, perché konami cerca di fare le cose realistiche, quindi deve fare ronaldo "potenzialmente mostruoso", ma spesso fuoriforma che non tocca un pallone...

a PES ronaldo vince e stravince partite e competizioni da solo, nella realtà no....cioè per carità decide spesso partite nell realtà, ma non riesce a trascinare la squadra ai trofei. in PES vince qualsiasi partita da solo da anni. quindi frecce viola a gogo per compensare la sua forza in valori... e così la gente non lo piglia!! io ho amato Paulychenko e le palle che ci mette, dentro e in campo... è stato un trauma venderlo ieri

bmw240cv ha detto:

saranno 30 partite che non vinco un rimpallo :mrgreen:

hai il controllere della ps3? prova a fare i contrasti( e altro anche) usando le frecce al posto dello stick e vedi se non trovi anche tu che i giocatori ci mettono più vigore, risultando più reattivi

ste868686 ha detto:

saranno 30 partite che non vinco un rimpallo :mrgreen:[/quote]

hai il controllere della ps3? prova a fare i contrasti( e altro anche) usando le frecce al posto dello stick e vedi se non trovi anche tu che i giocatori ci mettono più vigore, risultando più reattivi[/quote]

per stick intendi la levetta analogica? io mi trovo benissimo da anni con la levetta, non uso le frecce da una vita... e dovrei cambiare impsotazioni comandi perché le frecce adesso si usano per cambiare tattica durante la partita...
cosa che io poi NON voglio fare perché sono fedele al modulo come Zeman, ma ho notato che spesso me la cambia quando tocco contemporaneamente qualche R2 o L2 o L1 o boh, non ho ancora capito, me lo fa ogni tanto dopo un lancio quando voglio controllare con uno di quei tasti... devo levare sta cosa perché mi sposta i giocatori e mi trovo stankevicius punta

hai il controllere della ps3? prova a fare i contrasti( e altro anche) usando le frecce al posto dello stick e vedi se non trovi anche tu che i giocatori ci mettono più vigore, risultando più reattivi[/quote]
Finalmente uno che ha capito....;) Sono anni che non perdo un rimpallo :) ;)

shaw74 tu usi le frecce per fare tutto o solo contrasti e dribling?
io ho notato che anche lo stop diventa peggiore con l'analogico, l'idea che mi sono fatto è che quando uno sposta l'analogioco ad esempio da destra a sinistra il range di movimento è molto elevato e automaticamente il giocatore ci mette più tempo a spostarsi la palla nell'altra direzione. Invece con le frecce è immediato

ma perchè quando uno le busca si lamenta di questo fantomatico script??? :D invece di farsi delle domande, che magari è solo più scarso o lo è stato in quella partita??? addirittura si leggono sfoghi di chi ha Cristiano Ronaldo che gli viene raggiunto da Richard Harty.... ahahahahha, fatevi delle domande sul vostro gioco non sullo script, semplicemente c'è gente più forte... quando perdo personalmente penso di aver giocato male.. piantiamola con queste stronzate su :)

VI posso chiedere un favore? Prima che finisce come l'anno scorso, che un messaggio ogni 2 riguarda questo fantomatico script, possiamo evitare di parlarne? Cioè, c'è o non c'è, è inutile ripeterlo mille volte... Diventa tutto illeggibile.. Grazie per la collaborazione.

Raga ormai questa MLO e' talmente bella che è' una droga!

Un consiglio per gli acquisti: MAXI MORALEZ!!!
Mamma mia che giocatore! 1,60 metri di talento.
Come trq e' stratosferico

Dopo Ronaldo e' il miglior giocatore di Pes!!
Ha solo 78 ma gioca come un 98

Avete constato anche voi questo?

SFancello88 ha detto:
ma perchè quando uno le busca si lamenta di questo fantomatico script??? :D invece di farsi delle domande, che magari è solo più scarso o lo è stato in quella partita??? addirittura si leggono sfoghi di chi ha Cristiano Ronaldo che gli viene raggiunto da Richard Harty.... ahahahahha, fatevi delle domande sul vostro gioco non sullo script, semplicemente c'è gente più forte... quando perdo personalmente penso di aver giocato male.. piantiamola con queste stronzate su :)

Ieri ho raggiunto i 1000 punti, ma quando ero a 970, ho perso contro uno di 250 che calciava la palla in avanti e basta...non credo di esser pù scarso di questo, ho preso pali traverse gol incredibili sbagliati..20 tiri a 1..e ho perso 1 a 0...vabbè dai tanto avete ragione voi ;)

Chiudo il discorso script

ieri ho fatto solo 3 partite online e tutte di CM aperto... devo dire 3 belle partite finite tutte in pareggio. Ho sbagliato una valanga di gol per via del tiro manuale ma che goduria insaccare la palla del pari allo scadere...
Non saprei dire se i miei avversari erano stacconi e cheater, fatto sta che tutte le partite sono andate via liscie, nessuno ha utilizzato il "bug" della punizione o è uscito dalla partita.
alla fine ho racimolato 3.600.000,00 di euro che terrò da parte per i rinnovi...

Discorso lettera di reputazione :

In questi 4 giorni mi hanno annullato la partita in 9, contati, che sono tanti..ma per fortuna ho ancora la lettera A...

su cosa si basa?

Curioso81 ha detto:

In questi 4 giorni mi hanno annullato la partita in 9, contati, che sono tanti..ma per fortuna ho ancora la lettera A...

su cosa si basa?
la valutazione cortesia credo che si basi sia sui fair play ricevuti (e che nessuno da) sia sulle disconnessioni...

ragazzi io ieri un disastro,ero sui 400 di valutazione e mi son ritrovato a 330,poi per fortuna ho chiuso la giornata con un pareggio e una vittoria...giornata nera :) ma mi fa abbastanza incazzare una cosa,le sconfitte le ho racimolate contro giocatori con valore squadra simile alla mia,ma piena di top player!!!cioè io ho l'attacco Van Persie,Nenè e Hazard,ma con il resto della squadra "normale",coi vari Guarin,Koscielny,Zhirkov,Eriksen,metre gli avversari avevano popò di squadre piene di pendolini ovviamente :geek: (scelta che ho fatto io,niente pendolini)...

Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:

su cosa si basa?
la valutazione cortesia credo che si basi sia sui fair play ricevuti (e che nessuno da) sia sulle disconnessioni...

Io ho 1 Fari Play :shock: , 3 Errori connessione server, 12-15 che mi hanno annullato la partita...

Ovvio che ora non dobbiamo giocare a "chi ce l'ha più lungo"....

Però giusto per informarvi, io ho 0 Fairplay, su 200 partite.
Non laggo, non quitto, non uso punizioni automatiche, non ho mai fatto melina e non gioco solo col lancio lungo. Inoltre non mi è mai arrivato un messaggio privato di gente che si lamentava o che mi infamava.
Vi pare giusto???

Nonostante questo io i Fairplay li do, ne avrò dati una 40ina. E proprio ieri ho beccato uno a cui gliene avrei voluti dare 50 di Fairplay, giocava da DIO, senza avere MARVEL.
Ho pareggiato 1-1, ma mi ha ammazzato, sono stato fortunatissimo. :mrgreen:

io ho solo 7 fair play... non li ho avuti nemmeno da chi mi ha schiantato 9-1 o 7-0... :o
sono solo una presa per i fondelli... nessuno lo da il fair play

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies