Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
narutouzumaki84 ha detto:
mio malgrado vi segalo l ennesimo inutile sfigato staccone... si chiama IL PICCOLO GIGANTE con valutazione 976 e ha il napoli.al 78esimo segno il 2a0 e vedo che nn batte il calcio d inizio, e cosi le mie paure diventano realta, infatti stacca. Io pure ho il napoli, e amo questa squadra, e sta gente mi fa mettere vergogna. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
perche non li segnaliamo a konami??? maledetti b....... :evil: :evil:

Certo che lo devi fare!! Magari alla fine puo essere anche inutile (mi auguro di no), ma almeno si spera che alla Konami iniziano un attimo a riflettere su come arginare il problema, anche perche, è vero che i soldi li hanno incassati come si scriveva nei post precedenti, ma è altrettanto vero che ci sono gli anni successivi, e una cattiva pubblicità non giova di sicuro

ciao ragazzi volevo segnalare 3 utenti SHITear,sergiman poi egipt king23 e poi uno che ha appena fatto la prima mlo contro me,mai visto uno laggare cosí 2-0 per lui alla fine sono riuscito a pareggiare ,si chiama Irodriiguez se lo beccate squadra migliore subito ,e tutti in attacco avrò toccato 10 palloni,volevo spaccare il joypad,ma non ci si sente merde dentro a fare ste cose?

ho incontrato un tizio che aveva 94...giocava con i passaggi manuali mentre io di solito gioco a 2 tacche...mi sono messo al suo livello giocando manuale pure io.e mi sono preso il fair play :ugeek:

bmw240cv ha detto:
ho incontrato un tizio che aveva 94...giocava con i passaggi manuali mentre io di solito gioco a 2 tacche...mi sono messo al suo livello giocando manuale pure io.e mi sono preso il fair play :ugeek:
Ma si puo cambiare in partita,o bisogna sempre schiacciare l2?

JotaroKujo2211a ha detto:
bmw240cv ha detto:
Ma si puo cambiare in partita,o bisogna sempre schiacciare l2?

L2 a stecca :mrgreen:

come e' sta roba che ora se il rivale si disconnette non ti da ne soldi ne pti?????stavo vincendo 2 a 0 e all 87 tack :evil:[/quote]
semplice, è una roba di m.... nn si puo andare avanti cosi[/quote]

si ma prima te li dava i soldi!![/quote]

La cosa tragica è che alla fine ti senti anche un koxxxione perchè non conosci il trucchetto per uscire senza perdere punti :?

Zelig22 ha detto:
come e' sta roba che ora se il rivale si disconnette non ti da ne soldi ne pti?????stavo vincendo 2 a 0 e all 87 tack :evil:
semplice, è una roba di m.... nn si puo andare avanti cosi[/quote]

La cosa tragica è che alla fine ti senti anche un koxxxione perchè non conosci il trucchetto per uscire senza perdere punti :?[/quote]

no sinceramente me ne batto la ciolla...mi sento un coglione perche mi sono sbattuto per niente

bmw240cv ha detto:
Zelig22 ha detto:
come e' sta roba che ora se il rivale si disconnette non ti da ne soldi ne pti?????stavo vincendo 2 a 0 e all 87 tack :evil:
semplice, è una roba di m.... nn si puo andare avanti cosi

La cosa tragica è che alla fine ti senti anche un koxxxione perchè non conosci il trucchetto per uscire senza perdere punti :?[/quote]

no sinceramente me ne batto la ciolla...mi sento un coglione perche mi sono sbattuto per niente[/quote]

sta volta me li ha dati i soldi

finisce 2 a 1 per gli arancioneri dell'Ice Power con i goal di Cavani e Daniel Alves.

se vuoi un consiglio donniedonowitz87 potenzia un po il centrocampo che come tattica, la tua, mi sembra troppo spregiudicata con un solo vero centrocampista e poi un buco prima delle mezzepunte ;)

alla prossima sfida con il tuo Pescara

ps ti ho assegnato anche il premio fairplay

esigo che la konami il prossimo anno tolga come testimonial del gioco cr7...incredibilmente sproporzionato :x...

benedetto8079 ha detto:
ieri sera ho comprato balotelli ... dopo 2 partite l'ho venduto ... che schifo !

lento e con un tiro troppo scarso ... bo forse ero sotto script ma non riusciva a fare 1 metro senza perder palla e davanti alla porta al posto di tirare ha fatto la scivolata lasciando li il pallone ... chessssschifo !

Guarda che io c'è l'ho da una vita, se lo schieri CLD/SX rende tantissimo sia nei cross che nei tiri da lontano, da SP nonostante la stazza è una pippa. Comunque qualsiasi giocatore acquisti ,rende secondo il tuo stile di gioco . Ciao

bmw240cv ha detto:
mi sono fatto il barcellona :mrgreen:
il problema e' che in difesa ho abidal,sergi gomez,fontas e muniesa :lol:
busquets mascherano e xavi a centrocampo e villa pedro e cuenca in avanti.
ovviamente pinto in porta :shock:

AHAHAHA sei forte !!! Che hai fatto tutta la panca ?
ciao mitico

narutouzumaki84 ha detto:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perdevo 2a0 e questo si era modificato il modulo mettendo tutti in difesa e facendo melina, ho fatto 3 cambi azzeccati, modificato il modulo e risultato 4a2... siiiii tutto tutto li al tedesco melinatore aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MI illumini ? E la cosa che non sopporto di più in assoluto.... preferisco la punizione automatica alla melina, perche spesso riseco ad evitarla ...Ho perso spesso con gente che aveva 400,300, 200.. mi hanno innervosito parecchio
ciao

Onestamente non trovo così forte Ronaldo... dopo un tempo non corre più o lo ferma chiunque... infatti lo faccio giocare solo il secondo tempo e se sono in difficoltà... trovo più forte robben a volte... In ogni caso vi consiglio forlan... tira delle bombe sempre potenti e precise... anche se è lento e davvero fortissimo!

JotaroKujo2211a ha detto:
ciao ragazzi volevo segnalare 3 utenti SHITear,sergiman poi egipt king23 e poi uno che ha appena fatto la prima mlo contro me,mai visto uno laggare cosí 2-0 per lui alla fine sono riuscito a pareggiare ,si chiama Irodriiguez se lo beccate squadra migliore subito ,e tutti in attacco avrò toccato 10 palloni,volevo spaccare il joypad,ma non ci si sente merde dentro a fare ste cose?

haahaah egipt king è famoso, un cretino :lol: GODO per il fatto che fixeranno gli imbrogli sulle punizioni, scommetto che qualcuno qui le ha usate e non ha il coraggio di dirlo!!! Chissà poi se aggiorneranno le statistiche a Verratti ed al FARAONE!!! Il My PES poi lo attendevo da una vita... non riesco mai a stare in classifica rivali in buona posizione e non riesco a guadagnare bene!!! Konami non deluderci!!!!!!

ciao ero ICE POWER

ti dicevo, quando giochi allenatore quanto meno, rendi la squadra più equilibrata, con il solo palombo a fare filtro crei un buco impressionante a centrocampo

DottHnF ha detto:
finisce 2 a 1 per gli arancioneri dell'Ice Power con i goal di Cavani e Daniel Alves.

se vuoi un consiglio donniedonowitz87 potenzia un po il centrocampo che come tattica, la tua, mi sembra troppo spregiudicata con un solo vero centrocampista e poi un buco prima delle mezzepunte ;)

alla prossima sfida con il tuo Pescara

ps ti ho assegnato anche il premio fairplay

Se sapevo che eri del forum anche io ti avrei dato il fairplay..
Bravo illuminami xk nn riesco a capire cosa manca alla sqdra..mi fa poco gioco. Che centrocampista mi consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom