Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono fatto il barcellona :mrgreen:
il problema e' che in difesa ho abidal,sergi gomez,fontas e muniesa :lol:
busquets mascherano e xavi a centrocampo e villa pedro e cuenca in avanti.
ovviamente pinto in porta :shock:

Avere Il capitano, Francescone Totti col Numero 10 della mia Juve è uno spettacolo...è Fortissimo, è il giocatore Ideale per questo pes....:)Bentornato, non ti avevo in rosa da pes6!

Sarra_cino85 ha detto:
Premetto che lo Script è nella nostra mente che manipola giocatori in campo :D ad ogni modo se il portiere(un buon portiere) non para cose semplici è cmq colpa vostra perchè non sapete motivarlo prima della partita :D ...

Ad Ogni Modo vedere Il capitano, Francescone Totti col Numero 10 della mia Juve è uno spettacolo...è Fortissimo, è il giocatore Ideale per questo pes....:)Bentornato, non ti avevo in rosa da pes6!

grande mi sa che mi faro' la juve ora...e' che mi secca che ho fatto un contratto a 50 partite a Xavi per 17 milioni :shock:

bmw240cv ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:
Premetto che lo Script è nella nostra mente che manipola giocatori in campo :D ad ogni modo se il portiere(un buon portiere) non para cose semplici è cmq colpa vostra perchè non sapete motivarlo prima della partita :D ...

Ad Ogni Modo vedere Il capitano, Francescone Totti col Numero 10 della mia Juve è uno spettacolo...è Fortissimo, è il giocatore Ideale per questo pes....:)Bentornato, non ti avevo in rosa da pes6!

grande mi sa che mi faro' la juve ora...e' che mi secca che ho fatto un contratto a 50 partite a Xavi per 17 milioni :shock:

Questi so problemi! ma si lo vedrei bene al fianco di Marchisio e Vidal al posto di Pirlo!

i filtri funzionano bene e solo che chi ha molti punti mette marketing illimitato su tutto ed e normale che becca le pippe :D

Sarra_cino85 ha detto:
bmw240cv ha detto:
[quote="Sarra_cino85":16iur7um]Premetto che lo Script è nella nostra mente che manipola giocatori in campo :D ad ogni modo se il portiere(un buon portiere) non para cose semplici è cmq colpa vostra perchè non sapete motivarlo prima della partita :D ...

Questi so problemi! ma si lo vedrei bene al fianco di Marchisio e Vidal al posto di Pirlo![/quote:16iur7um]

infatti ho appena fatto cosi.poi quando mi scade il contratto con Xavi prendo Andrea

xavi e molto meglio di pirlo ragazzi io vi consiglio cc xavi cls robben cld ribery e allora si che si va avanti :D

bmw240cv ha detto:
mi sono fatto il barcellona :mrgreen:
il problema e' che in difesa ho abidal,sergi gomez,fontas e muniesa :lol:
busquets mascherano e xavi a centrocampo e villa pedro e cuenca in avanti.
ovviamente pinto in porta :shock:
Aaaaaaaaaaaaaaaaa Pinto più conosciuto x le risse che per le parate Aaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:

ArshavinTank91x ha detto:
THE COACH ha detto:
IO penso ke lo scripting sia quancosa inventato dalla nostra subcoscienza , e anke se esistesse è giusto ke sia cosi , in quante partite di calcio vediamo squadre dominare ,sfiorare gol e cose assurde e avvolte perdono per un tiro , quindiquindi anke se ci fosse riporta tutto alla realtà

Delle volte è troppo...
Lo script è un assurdità immane, nn esiste che io dopo che mi faccio una bella sauadra devo perdere contro minandigno perche quando faccio i passaggi i miei attaccanti nn corrono o sembrano proprio handicappati. Le squadre forti possono sbagliare una partita x la condizione fisica, x qualche errore ma no perché è stabilito che devono perdere. Ma scherziamo? Cioè io dovrei perdere una partita x forza e dovrebbe essere pure giusto? Ma siamo pazzi forse. Fosse x me saprei io dove mettere lo script a quelli che hanno deciso che ci sia

Volevo ringraziare tutti quelli che tra voi hanno usato il bug contratti (quasi tutti) perchè per me, che posso cominciarela mlo solo ora, visto che prima l'online non mi funzionava, è una vera sfida tutta in salita.
Ogni partita incontro tutti con messi, ronaldo e compagnia bella, inoltre prima di poter acquistare qualcuno di moderatamente forte, ora dovrò attendere una decina di mesi, visto che i prezzi sono lievitati verticalmente in una maniera finta. Quindi grazie a tutti, mors tua vita mea, no, si dice cos'ì?

E poi vi ho letto "si ma noi siamo diversi, questo è diverso dal bug delle punizioni" "no io non sono cheater, sono quelli che quittano i cheater" "io non sono al 100% cheater l'ho usato solo una volta" "cosadovevo fare? gioco solo 5 partite al giorno,,"

Ma i peggiori sono quelli che per una settimana l'hanno usato come animali, e poi, una volta fixato il bug, hanno avuto il coraggio di scrvere "oh finalmente hanno sistemato!! meno male, non ne potevo più" poverini... vergogna, solo questo.

Buon Pes a tutti, anche se molti non se lo meritano ;)

Lo dichiaro ufficialmente...se giovedì la Konami non sistema le competizioni ripristinandole per categorie (professionista, campione ecc) ed aumentandole come numero giornaliero dirò addio alla MLO...non mi da stimoli...

Pure io aspetto solo competizioni nella mlo , partite singole non mi danno quasi + stimoli difficile trovare una buona partita , ora il mio obiettivo è vincere una competizione ,quello si che conta non i 1000 punti

X quel che riguarda lo script, secondo me non esiste, esiste però un qualcosa che se sei in vantaggio la squadra avversaria và + forte... x me non c è problema xkè ormai ho deciso di giocare difesa decisa e contropiede , quindi subisco perennemente

andreas26 ha detto:
Lo dichiaro ufficialmente...se giovedì la Konami non sistema le competizioni ripristinandole per categorie (professionista, campione ecc) ed aumentandole come numero giornaliero dirò addio alla MLO...non mi da stimoli...

Anche io spero vivamente rimettano le competizioni, e soprattutto spero ne mettano di più, perchè per orari, adesso come adesso, sono riuscito a farne 2 uscendo alle 18:30 da lavoro e non potendo fare quella dell 00:00...

La classifica rivali per le partite che faccio giornalmente e soprattutto perchè ne perdo troppe non posso competere, non mi resta che la competizione per fare qualche soldino, altrimenti con la DLC mi butto nell'offline :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online