basta guardi giocatori incontrati,chissa' se tu avessi il big team se cambieresti versione,ora cè tanta di quella gente ipocrita in giro....[/quote]JotaroKujo2211a ha detto:cmq complimenti per il tuo big team ... adesso ti senti meglio ?? quando esci ti vanti von le ragazze di ciò ?? auh auhaaa pure nel gioco rubi chissà nella vita ...
mrbrenso ha detto:Qualcuno di voi ha Jovetic?
Lo consigliate?
Cercavo un bel trequartista dal tiro potente!
ArshavinTank91x ha detto:mrbrenso ha detto:Qualcuno di voi ha Jovetic?
Lo consigliate?
Lampard, segna sempre.
DonnieDonowitz87 ha detto:Madonna che soddisfazione!!! Ho incontrato per la prima volta uno cn valutazione mille e io ho 395 nn vi dico la sua sqra ma ho vinto 7 a 5mi chiedo come abbia fatto a crearsi quella sqdra senza saper giocare???
mrbrenso ha detto:ma che minchia è sto scripting? a cosa è dovuto? e si risolverà col prossimo DLC?
mrbrenso ha detto:ma che minchia è sto scripting? a cosa è dovuto? e si risolverà col prossimo DLC?
Allora ho fatto bene a nn prenderlobenedetto8079 ha detto:ieri sera ho comprato balotelli ... dopo 2 partite l'ho venduto ... che schifo !
lento e con un tiro troppo scarso ... bo forse ero sotto script ma non riusciva a fare 1 metro senza perder palla e davanti alla porta al posto di tirare ha fatto la scivolata lasciando li il pallone ... chessssschifo !
ArshavinTank91x ha detto:DonnieDonowitz87 ha detto:Madonna che soddisfazione!!! Ho incontrato per la prima volta uno cn valutazione mille e io ho 395 nn vi dico la sua sqra ma ho vinto 7 a 5mi chiedo come abbia fatto a crearsi quella sqdra senza saper giocare???
Avevi lo scripting per te.
Prima ho perso contro uno che ne aveva 200.
Solita storia.
l ho tenuto, è un ottimo giocatore, magari un pò lento ma tecnico davvero alla massima potenzamrbrenso ha detto:Qualcuno di voi ha Jovetic?
Lo consigliate?
mrbrenso ha detto:Ma a parte gli scherzi che cosa è questo scripting? e perchè si verifica?
quoto!!mrbrenso ha detto:Ma a parte gli scherzi che cosa è questo scripting? e perchè si verifica?
ArshavinTank91x ha detto:mrbrenso ha detto:Ma a parte gli scherzi che cosa è questo scripting? e perchè si verifica?
Scripting si esprime in tanti modi:
Il non segnare, in primis.
Nella MLO , lo scripting è famoso per due cose:
Favorire chi ha una squadra meno forte,
Chi sta andando troppo forte.
Spesso, quando si vince molto, capiterà una partita in cui la tua squadra peccherà in reattività, permettendo al tuo avversario di farti a fettine, facendolo sembrare come se tu non sapessi giocare.
Da te Hulk diventa Castolis,da lui Castolis diventa Hulk.
Sergio Ramos diventa 'na pippa, Richard Harty diventa Thiago Silva.
Buffon diventa Ivarov, Ivarov diventa Buffon.
Quasi come se tu giocassi con la squadra default..
Noterai, inoltre, come la squadra favorita dallo scripting, abbia sempre il sopravvento e sia sempre un passo più veloce e sempre più fisico di te, che sia Thiago Silva o Hulk, non importa.
ArshavinTank91x ha detto:mrbrenso ha detto:Ma a parte gli scherzi che cosa è questo scripting? e perchè si verifica?
Scripting si esprime in tanti modi:
Il non segnare, in primis.
Nella MLO , lo scripting è famoso per due cose:
Favorire chi ha una squadra meno forte,
Chi sta andando troppo forte.
Spesso, quando si vince molto, capiterà una partita in cui la tua squadra peccherà in reattività, permettendo al tuo avversario di farti a fettine, facendolo sembrare come se tu non sapessi giocare.
Da te Hulk diventa Castolis,da lui Castolis diventa Hulk.
Sergio Ramos diventa 'na pippa, Richard Harty diventa Thiago Silva.
Buffon diventa Ivarov, Ivarov diventa Buffon.
Quasi come se tu giocassi con la squadra default..
Noterai, inoltre, come la squadra favorita dallo scripting, abbia sempre il sopravvento e sia sempre un passo più veloce e sempre più fisico di te, che sia Thiago Silva o Hulk, non importa.