Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JotaroKujo2211a ha detto:
cmq complimenti per il tuo big team ... adesso ti senti meglio ?? quando esci ti vanti von le ragazze di ciò ?? auh auhaaa pure nel gioco rubi chissà nella vita ...
basta guardi giocatori incontrati,chissa' se tu avessi il big team se cambieresti versione,ora cè tanta di quella gente ipocrita in giro....[/quote]

vabbè non ho capito la tua risposta cmq ciao e buona serata ... forse sono un pò geloso per non aver usufruito del bug dei contratti come ha fatto la maggior parte degli utenti però vabbè ci sarà più gusto comprar ronaldo sudandomi le partite e i soldi ... vabbè mi accontenterò di giocare con le mie pippe per adesso ...[/quote]
Scusa se ti sei sentito offeso ,non era mia intezione,cmq per i giocatori scorretti la ps3 li memorizza,tasto home e poi vai su giocatori incontrati,cosí li puoi insultare di brutto, ma il piú delle volte a me non rispondono forse perchè sanno di essere degli infami.[/quote]

a ok questa non la sapevo ... grazie mille e buona giornata ...

ieri sera ho comprato balotelli ... dopo 2 partite l'ho venduto ... che schifo !

lento e con un tiro troppo scarso ... bo forse ero sotto script ma non riusciva a fare 1 metro senza perder palla e davanti alla porta al posto di tirare ha fatto la scivolata lasciando li il pallone ... chessssschifo !

Madonna che soddisfazione!!! Ho incontrato per la prima volta uno cn valutazione mille e io ho 395 nn vi dico la sua sqra ma ho vinto 7 a 5 :-) mi chiedo come abbia fatto a crearsi quella sqdra senza saper giocare???

DonnieDonowitz87 ha detto:
Madonna che soddisfazione!!! Ho incontrato per la prima volta uno cn valutazione mille e io ho 395 nn vi dico la sua sqra ma ho vinto 7 a 5 :-) mi chiedo come abbia fatto a crearsi quella sqdra senza saper giocare???

Avevi lo scripting per te.
Prima ho perso contro uno che ne aveva 200.
Solita storia.

benedetto8079 ha detto:
ieri sera ho comprato balotelli ... dopo 2 partite l'ho venduto ... che schifo !

lento e con un tiro troppo scarso ... bo forse ero sotto script ma non riusciva a fare 1 metro senza perder palla e davanti alla porta al posto di tirare ha fatto la scivolata lasciando li il pallone ... chessssschifo !
Allora ho fatto bene a nn prenderlo :-) menomale! Solo che qndo lo incontro mio avversario sembra un fenomeno

ArshavinTank91x ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:

Avevi lo scripting per te.
Prima ho perso contro uno che ne aveva 200.
Solita storia.

Va be basta che ho vinto ;-) pero sto script nn lo trovo giusto ma soprattutto nn lo trovo equilibrato

mrbrenso ha detto:
Ma a parte gli scherzi che cosa è questo scripting? e perchè si verifica?

Scripting si esprime in tanti modi:
Il non segnare, in primis.
Nella MLO , lo scripting è famoso per due cose:
Favorire chi ha una squadra meno forte,
Chi sta andando troppo forte.
Spesso, quando si vince molto, capiterà una partita in cui la tua squadra peccherà in reattività, permettendo al tuo avversario di farti a fettine, facendolo sembrare come se tu non sapessi giocare.
Da te Hulk diventa Castolis,da lui Castolis diventa Hulk.
Sergio Ramos diventa 'na pippa, Richard Harty diventa Thiago Silva.
Buffon diventa Ivarov, Ivarov diventa Buffon.
Quasi come se tu giocassi con la squadra default..
Noterai, inoltre, come la squadra favorita dallo scripting, abbia sempre il sopravvento e sia sempre un passo più veloce e sempre più fisico di te, che sia Thiago Silva o Hulk, non importa.

mrbrenso ha detto:

Spesso, quando si vince molto, capiterà una partita in cui la tua squadra peccherà in reattività, permettendo al tuo avversario di farti a fettine, facendolo sembrare come se tu non sapessi giocare.
Noterai, inoltre, come la squadra favorita dallo scripting, abbia sempre il sopravvento e sia sempre un passo più veloce e sempre più fisico di te, che sia Thiago Silva o Hulk, non importa.

a me nn risulta e sto con 20 vittorie di fila pulite pulite!!

Ma parlando seriamente, come si mantiene uno squadrone???

Io ho tutti giocatori buonini (Mandzukic, MaxiLopez, DiMaria, Snejder, Verratti, Ranocchia ecc.)
Gente che mi piace realmente, e mi diverto un sacco.
Però, fin dal primo giorno ho sempre guadagnato 1 milione, 1milione e 300mila massimo massimo 2milioni e 200mila (ho il 55%di vittorie).

Pur avendo un'alta percentuale di vittorie come fai a mantenerli??? Cioè, anche vincendole tutte, vincendo di media 1milione e 500 mila a partita * 10 partite fanno 15 milioni.

Supponendo che ho usato sempre la stessa squadra, devo rinnovare 10 giocatori e 15 milioni non bastano se hai gente buonina (mica campioni assoluti).

Chi ha cristiano ronaldo poi?? che vuole 5 milioni? Come lo mantiene??

NOn riesco a capire...

mrbrenso ha detto:

a me nn risulta e sto con 20 vittorie di fila pulite pulite!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online