Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
THE COACH ha detto:
bmw240cv ha detto:
[quote="THE COACH":340ua2qk]Ragazzi ki Sa aiutarmi? Mentre giokavo se spenta la ps3 e nn si accende più , nn mi caccia nemmeno più il disco qualkuno Sa cosa fare?

ahia....ko mi sa

Mi esce luce verde poi diventa gialla scattano i relay e poi rossa , ora la lascio riposare nattimo e ci riprovo , Stavo vincendo 3 a 1 contro la Juve e scattato tutto ,[/quote:340ua2qk]

Cerca qualche informazione su Google sulla modalità provvisoria. Ti dovrebbe aiutare a fare un bel reset, ma probabilmente addio dati salvati!

[

Mi esce luce verde poi diventa gialla scattano i relay e poi rossa , ora la lascio riposare nattimo e ci riprovo , Stavo vincendo 3 a 1 contro la Juve e scattato tutto ,[/quote]

Cerca qualche informazione su Google sulla modalità provvisoria. Ti dovrebbe aiutare a fare un bel reset, ma probabilmente addio dati salvati![/quote]

Nn mi interessa dei dati salvati , basta ke la MLO nn mi cancella nulla , ma mi sembra ke i dati della MLO siano legati alla email giusto?

bmw240cv ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
Ragazzi, ho Xavi da forse 10 partite bloccato perché vuole troppo per il contratto....
Io non so che fare a questo punto...Non lo sto usando più..

io l ho venduto

Va beh, gli ho prolungato il contratto per altre 20 partite, dopo anche quelli di Aguero.
Ma serve un'altra punta di peso , che non sia Van der Mirch o roba simile, che però non abbia un ingaggio esagerato. Xavi sul campo fa la differenza...è assurdo, i miei avversari lo circondano con 3-4 giocatori.

bmw240cv ha detto:
THE COACH ha detto:
Ragazzi ki Sa aiutarmi? Mentre giokavo se spenta la ps3 e nn si accende più , nn mi caccia nemmeno più il disco qualkuno Sa cosa fare?

ahia....ko mi sa

Ouch, Y-lod....
Luce gialla?

Si fa verde gialla rossa , tip semaforo , uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Vabbe ho kiamato già domani vado a portarlo in un negozio fornitissimo e vedo un po' , nn voglio metterci le mani nn sia mai facc nu waij

E' uno dei primi modelli? Ha 60/80 gb?
Allora la puoi buttare :/ non ti danno nulla. E' proprio delle PS3 da 60/80gb e inferiore a morire così.
Mi dispiace, amico.

Allora la puoi buttare :/ non ti danno nulla. E' proprio delle PS3 da 60/80gb e inferiore a morire così.
Mi dispiace, amico.
Si ho kiamato ora mi hanno confermato le è ylod l errore , mi ha detto 80 euro si kambia la piastra madre ,
Cmq la mia ps è del 2005 l ho comprata dal Giappone qui nn era nemmeno uscita , ma mai avuto nessun prob ora nn so ke fare se ripararla o prendere una usata , il problema principale è ke nn ricordo l email dove ho la MLO Nooooooooooo

THE COACH ha detto:
Mi dispiace, amico.
Si ho kiamato ora mi hanno confermato le è ylod l errore , mi ha detto 80 euro si kambia la piastra madre ,
Cmq la mia ps è del 2005 l ho comprata dal Giappone qui nn era nemmeno uscita , ma mai avuto nessun prob ora nn so ke fare se ripararla o prendere una usata , il problema principale è ke nn ricordo l email dove ho la MLO Nooooooooooo

Hmm, allora direi che ha vissuto MOLTO!
Direi l'opzione da 80 euro non è male....
Ricordi il tuo username? vai su PSN.com no?

Arshaaaaaa al momento mi interesssa solamente risalire alla email password o username , per nn perdere i dati online di graturismo 5 e pes 2013 , altrimenti nn giokerò mai più a ps3 ,
cmq vado su psn.com , che mi kiede l email o l username , e poi l username è quelle ke esce quando gioko ? cioè THE-COACH
oppure l email?

THE COACH ha detto:
Arshaaaaaa al momento mi interesssa solamente risalire alla email password o username , per nn perdere i dati online di graturismo 5 e pes 2013 , altrimenti nn giokerò mai più a ps3 ,
cmq vado su psn.com , che mi kiede l email o l username , e poi l username è quelle ke esce quando gioko ? cioè THE-COACH
oppure l email?

Quello che usi quando giochi!

QUANDO GIOKO ESCE THE-COACH
ma sul psn mi kiede l email non id da dove posso risalire alla email tramite l id THE-COACH ?

THE COACH ha detto:
Mi dispiace, amico.

Capisco il problema... l'errore ylod mi si è verificato meno di un mese fà mentre giocavo a PES2012 e ho perso TUTTO QUELLO CHE AVEVO...
ho risolto semplicemente comprando una play nuova...
Stai attento perchè chi ti dice che te le ripara senza problemi non ti dice però che hai il 50% di possibilità che il problemi torni fuori da qui a 6 mesi...
è per questo che io ho optato per una play nuova di zecca con una pasta termica di qualità superiore rispetto ai modelli 40/80GB di un tempo che si friggono...

MastersGenius ha detto:
THE COACH ha detto:
Mi dispiace, amico.

Capisco il problema... l'errore ylod mi si è verificato meno di un mese fà mentre giocavo a PES2012 e ho perso TUTTO QUELLO CHE AVEVO...
ho risolto semplicemente comprando una play nuova...
Stai attento perchè chi ti dice che te le ripara senza problemi non ti dice però che hai il 50% di possibilità che il problemi torni fuori da qui a 6 mesi...
è per questo che io ho optato per una play nuova di zecca con una pasta termica di qualità superiore rispetto ai modelli 40/80GB di un tempo che si friggono...

si ma ti ripeto la play nn mi interessa al momento mi interessa risalire al mio account psn ke nn rikordo , se nn riesco a risalire abbandono tutto nn mi va di ricominciare tt , il discorso vale per pes e gran turismo ke nn so quante ore ci sn stato li vicino , m ven a kiangner

ma un mio amico ke ho sulla psn , nn piò vedere i miei dati tra cui email , perkè qui del forum ho "lhebv" na cosa del genere

si ma ti ripeto la play nn mi interessa al momento mi interessa risalire al mio account psn ke nn rikordo , se nn riesco a risalire abbandono tutto nn mi va di ricominciare tt , il discorso vale per pes e gran turismo ke nn so quante ore ci sn stato li vicino , m ven a kiangner

Scusa ma non ti serve salvare i dati dall'account... quelli mica li perdi...
I dati del tuo account ti serviranno una volta che ti prendi una play nuova, o usata che sia per fare l'accesso... altrimenti creandone uno nuovo li perdi si..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom