Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
tatosone ha detto:
qst sn i "brocchi" comeli chiamo io..che mi tolgo poche soddisfazioni..ma mele tolgo

pt :palop
weverton

dc:saunier
marcelo
miguel victor
ruvecaryo
roberge
paccini
steven victoria
rodolfo

cc myrheim
quansah
diogo rosado
cahill
de jong ( non del milan)
verratti

att: borini
paloschi
gomez
peterbonev
insigne
heauderbaix
mphela
ludovic
f.ayite



non ho acquisti eccellenti come vedi

Ma sto Mphela è una droga per voi?
io prima volta che lo compro..ammetto scorso anno avevo martin e agbondahor ...ce chi predilige il gioco palla al piede e chi palla lunga-..o chi sa fare entrambe...mphela uso par time il mio titolare e paloschi...lento ..pero a palla lunga nn gioca male...
 

HisokaTheJoker

Pulcini
29 Settembre 2012
21
0
1
Odio profondo per la Konami che mi ammonisce il giocatore quando tento di fare il passaggio in extremis in scivolata e mi chiama perennemente fallo!! prendo ammonizioni solo cosi :evil:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
mercato91 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Parli così perchè alla fine non ha staccato...se ti avesse staccato in faccia sul 3 a 2 come avresti reagito?
Avresti continuato a tenere "duro" o avresti sbottato?

non sai quante volte mi hanno staccato o hanno laggato,almeno una ventina,e ti giuro che mi sono incazzato nero...ma se Pes è la tua passione,passi sopra a queste cose,soprattutto perchè se non molli proverai grandi soddisfazioni come capitato a me ieri ;)

Citi una cosa che io non ho mai scritto.
Comunque per rispondere un po a tutti in generale, io non tengo duro per nulla, se spendo 70 euro per un gioco questo deve divertirmi, se non lo fa allora me ne libero perche mi incazzo gia abbastanza sul lavoro e alla sera non ne ho bisogno. Per quanto riguarda il gioco che giustamente dite non essere solo la MLO non mi trovate d'accordo perche puo benissimo interessarmi una cosa solo per un motivo e a me PES interessava solo per quella. Concludo dicendo che la colpa e` SOLO di KONAMI perche ha creato un sistema online sbagliato che favorisce i disonesti. Trovo assurdo che il PES online sia completamente diverso da quello offline.
 

Sarra_cino85

Esordienti
2 Novembre 2011
107
0
16
tatosone ha detto:
qst sn i "brocchi" comeli chiamo io..che mi tolgo poche soddisfazioni..ma mele tolgo

pt :palop
weverton

dc:saunier
marcelo
miguel victor
ruvecaryo
roberge
paccini
steven victoria
rodolfo

cc myrheim
quansah
diogo rosado
cahill
de jong ( non del milan)
verratti

att: borini
paloschi
gomez
peterbonev
insigne
heauderbaix
mphela
ludovic
f.ayite



non ho acquisti eccellenti come vedi

Ma sto Mphela è una droga per voi?

C'è sempre la MLOFFline Totosone...
Ad ogni modo come nella vita reale bisogna adeguarsi all' esigenze del mercato :ugeek: , se i velocisti ti danno valore aggiunto compri i velocisti :idea: ...se poi non si adeguano al tuo modo di giocare :( trovi delle soluzioni :idea: per limitarli. Quest'anno con la maxi Formazione :evil: è possibilissimo perdere contro uno con squadra debole :eek: ...Cr7, pato o eto :eek: non sono gli stessi dell'anno scorso si stancano facilmente e la carte pendolino non è più efficente :) ! uno bravo a difendere può limitarli moltissimo :cool: .
 

Dr.Pasi

Pulcini
24 Settembre 2012
31
0
6
shaw74 ha detto:
Giuji87 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
A quanto leggo ho fatto bene a liberarmi di questo gioco.
Solita MLO con i soliti disonesti in vetta alle classifiche e impuniti, soliti avversari che non amano il calcio ma vogliono solo vincere e solite squadre che da un giorno all'altro diventano composte da 11 cadaveri e fanno passare di tutto. Konami DEVI rifare l'online da ZERO perche cosi` e` davvero ridicolo.
Ciao lamento...
Il problema non è tanto mamma Konami, lei d'altronde fa un prodotto, se poi è pieno di difetti poco importa purchè la gente ci giochi.
Invece quello che non sopporto più è sentire la gente che non fa altro che lamentarsi della MLO ma che continua a giocarci "perchè le altre modalità non piacciono"...dico ma che senso ha?!? Se dovete starci male e farvi venire un'ulcera giocate offline...anzi, è proprio giocando con altre modalità che si apprezza a fondo tutta la qualità del PES di quest'anno! C'è meno frenesia, c'è più attenzione ai dettagli, c'è più calcio vero!
Bisogna smettere tutti quanti di giocare online per far capire alla Konami che non siamo più disposti a giocare con dei farabutti...quando saranno rimasti in pochi allora forse qualcosa sarà fatto! Ma finchè la gente onesta (come credo e spero la maggior parte degli utenti di questo forum) continuerà a giocare in MLO, la konami non avrà motivo di cambiare qualcosa...dovete scioperare!!! Io già lo sto facendo...giocate altre modalità, non la MLO! Non fatevi rovinare il più bel PES mai creato finora!!!
Ciao Giuji!!!! :) Allora, il punto è che Roma non è stata costruita in un giorno... se pero' facciamo un discorso serio, allora ti posso dire che la Mlo online di questa è migliorata per questi motivi:
1) frecce casuali, quindi squadre piu' varie ed eliminazione del problema partita contro tutti rossi
2) migliore gestione dei punti (perdere non è piu 'cosi' frustrante, se sei bravo fai presto a recuperare quello che hai perso)
3) non capita piu' la disconnessione che ti fa perdere punti quando giochi in casa e l'altro stacca (una delle cose piu' odiose di pes 2012)
4) eliminazione del tipo di squadra (te lo ricordi?) ogni giocatore ha in MLO i suoi valori reali
5) classifica rivali (bella idea, migliorabile impostandola sulla % vittorie)
6) pendolini piu' limitabili, visto il gioco piu' lento e tendente a favorire la fase difensiva
cose da migliorare: moltissime
ma le principali sono:
1) punire chi peggiora la connessione per annullare la partita
2) migliorare i portieri (scarsissimi ai livelli bassi, ha ragione lamentoman)
3) rendere reale e funzionante il sistema dei filtri prima dell'inizio gara
4) eliminare la punizione battuta dalla cpu
Per questi motivi , la MLO di pes 2013 è INDISCUTIBILMENTE migliore della MLO di pes 2012. Io sono fiducioso per il futuro e i successivi DLC

Quoto 100%
 

manucre

Pulcini
29 Giugno 2012
22
0
1
Io gioco con un 4-3-3 dove il centravanti è molto avanzato a sfruttare tutti gli spazi!!ho sempre giocato con questo modulo e quindi prediligo giocare con due sp larghe; con un modulo di questo tipo è ovvio che devo avere due sp veloci ma questo non significa barare o non saper giocare.
Scrivo questo perchè ogni giocatore acquista giocatori più vicini allo stile di gioco ; altro discorso il bug sulle punizioni.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
LAMENTOMAN ha detto:
Citi una cosa che io non ho mai scritto.
Comunque per rispondere un po a tutti in generale, io non tengo duro per nulla, se spendo 70 euro per un gioco questo deve divertirmi, se non lo fa allora me ne libero perche mi incazzo gia abbastanza sul lavoro e alla sera non ne ho bisogno. Per quanto riguarda il gioco che giustamente dite non essere solo la MLO non mi trovate d'accordo perche puo benissimo interessarmi una cosa solo per un motivo e a me PES interessava solo per quella. Concludo dicendo che la colpa e` SOLO di KONAMI perche ha creato un sistema online sbagliato che favorisce i disonesti. Trovo assurdo che il PES online sia completamente diverso da quello offline.
Sono stato io a dire quella frase, ma qualcuno non ha ancora imparato a quotare...
Beh se a te interessava solo la MLO allora ti do ragione, non puoi continuare a giocare a PES a meno che tu non abbia voglia di incazzarti ogni giorno...
La Konami ha sbagliato e sta sbagliando sicuramente, ma quelli che rovinano il gioco sono quelle 4 categorie di utenti citate qualche post fa! Le leggi non è detto che siano giuste ma quelli che non le rispettano lo sono ancora di meno, quindi io più che con la konami me la prenderei con i disonesti lamentoman.
Pensaci bene, se tutti giocassimo in modo leale e corretto, non sarebbe una MLO fantastica? Io credo di si..
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
mercato91 ha detto:
Ma sto Mphela è una droga per voi?

sì non lo so,se non ci sono un paio di pendolini per squadra non si è contenti :roll: magari poi mettono possesso palla come tattica,neanche contropiede :lol:

Non sono completamente d'accordo, anche a me da fastidio giocare contro tridenti formati da Eto'o Pato e Mphela, soprattutto perchè ho difensori con 73 di overall :lol:
Però non posso manco lamentarmi se c'è gente che ha i pendolini...io non li ho e davanti ho puntato su Adebayor, non su Doumbia & co.
Vorrà dire che dietro mi prenderò difensori con un minimo di velocità per contrastarli, però dovete ammettere che il 99% di gente che usa pendolini per lancio lungo fanno azioni tutte uguali facilmente leggibili, se ti prendi l'ultimo difensore e vai indietro il 98% delle volte intercetti il passaggio....
L'altro 2% prendi gol e non puoi farci niente e ti incazzi...(io per primo)...però non lascio questa modalità per dei monotoni lanciatori lunghi...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Ah certo la punizione tirata dalla cpu è senza dubbio la cosa peggiore di questo pes..ahò non ne sbagliano una! E' la cosa che mi fa arrabbiare più di tutte!!!Mi è capitato anche qualcuno che non la sa tirare a dovere e la sbaglia..ma la cosa mi fa stranire lo stesso solo perchè realizzo con che tipo di gente ho a che fare e ciò fa sì che gioco nervoso per fargli male e spesso vado in bambola e perdo...per la punizione bug ci vorrebbe una sollevazione TOTALE!!
Come si potrebbe organizzare?
 

HisokaTheJoker

Pulcini
29 Settembre 2012
21
0
1
Cari ragazzi scusate se vado un po OT ma come mazza si fa a caricare la propria squadra della mlo in un amichevole online contro un amico?? lo so che nella stanza basta mettere "carica dati utente" e lo faccio, mi dice pure che i dati sono caricati ma la mia squadra non la trovo da nessuna parte, ci sono solo i soliti campionati e la squadra di default alla fine.. ho provato di tutto :( qualcuno lo sa? per favore rispondete :?
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
shaw74 ha detto:
Giuji87 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
A quanto leggo ho fatto bene a liberarmi di questo gioco.
Solita MLO con i soliti disonesti in vetta alle classifiche e impuniti, soliti avversari che non amano il calcio ma vogliono solo vincere e solite squadre che da un giorno all'altro diventano composte da 11 cadaveri e fanno passare di tutto. Konami DEVI rifare l'online da ZERO perche cosi` e` davvero ridicolo.
Ciao lamento...
Il problema non è tanto mamma Konami, lei d'altronde fa un prodotto, se poi è pieno di difetti poco importa purchè la gente ci giochi.
Invece quello che non sopporto più è sentire la gente che non fa altro che lamentarsi della MLO ma che continua a giocarci "perchè le altre modalità non piacciono"...dico ma che senso ha?!? Se dovete starci male e farvi venire un'ulcera giocate offline...anzi, è proprio giocando con altre modalità che si apprezza a fondo tutta la qualità del PES di quest'anno! C'è meno frenesia, c'è più attenzione ai dettagli, c'è più calcio vero!
Bisogna smettere tutti quanti di giocare online per far capire alla Konami che non siamo più disposti a giocare con dei farabutti...quando saranno rimasti in pochi allora forse qualcosa sarà fatto! Ma finchè la gente onesta (come credo e spero la maggior parte degli utenti di questo forum) continuerà a giocare in MLO, la konami non avrà motivo di cambiare qualcosa...dovete scioperare!!! Io già lo sto facendo...giocate altre modalità, non la MLO! Non fatevi rovinare il più bel PES mai creato finora!!!
Ciao Giuji!!!! :) Allora, il punto è che Roma non è stata costruita in un giorno... se pero' facciamo un discorso serio, allora ti posso dire che la Mlo online di questa è migliorata per questi motivi:
1) frecce casuali, quindi squadre piu' varie ed eliminazione del problema partita contro tutti rossi
2) migliore gestione dei punti (perdere non è piu 'cosi' frustrante, se sei bravo fai presto a recuperare quello che hai perso)
3) non capita piu' la disconnessione che ti fa perdere punti quando giochi in casa e l'altro stacca (una delle cose piu' odiose di pes 2012)
4) eliminazione del tipo di squadra (te lo ricordi?) ogni giocatore ha in MLO i suoi valori reali
5) classifica rivali (bella idea, migliorabile impostandola sulla % vittorie)
6) pendolini piu' limitabili, visto il gioco piu' lento e tendente a favorire la fase difensiva
cose da migliorare: moltissime
ma le principali sono:
1) punire chi peggiora la connessione per annullare la partita
2) migliorare i portieri (scarsissimi ai livelli bassi, ha ragione lamentoman)
3) rendere reale e funzionante il sistema dei filtri prima dell'inizio gara
4) eliminare la punizione battuta dalla cpu
Per questi motivi , la MLO di pes 2013 è INDISCUTIBILMENTE migliore della MLO di pes 2012. Io sono fiducioso per il futuro e i successivi DLC

Ciao shaw! Felice di sentirti...
E il bug dei contratti dove lo metti?!? Alcuni ne hanno approfittato per giorni...io che non ho ancora cominciato la master parto già con un piede nella fossa...
Comunque indubbiamente proverò a giocare la MLO l'ho già detto e ripetuto...adesso mi sto facendo le ossa nell'offline/allenamento. Tra qualche mese, quando avrò vinto champions e campionato a livello super star nella ML offline allora mi dedicherò alla MLO...fintantochè la bile non trabbocherà!
Magari tra qualche mese saranno stati risolti molti problemi e ci saranno molti meno cheaters...e quello in cui confido...
 

Dr.Pasi

Pulcini
24 Settembre 2012
31
0
6
yurifrava ha detto:
A) Quelli che nn sanno perdere. Quando vedi come valutazione un avversario da 750 in su, stai sicuro che se perde stacca e stai sempre con l'ansia che possa staccare da un momento all'altro facendoti perdere del tempo, se vince lui tutto fila liscio ma se perde stacca alla fine, vorrei essere li e spaccargli la faccia, quindi nn sai se perdere apposta così almeno prendi i soldi della sconfitta o vincere così per lo meno non ti abbassa la valutazione, in ogni caso è una sconfitta per te.

B) Gli Usain Bolt. Quelli che nn sanno nemmeno se il pallone è rotondo o quadrato, che pensano che Pes sia un gioco di atletica leggera e quindi prendono solo i velocisti, in questa categoria basta che in squadra hai Mphela (mai comprato da me) dimostri che nn vuoi giocare al calcio ma vuoi solo vincere costi quel che costi. Contro questi qualche volta vinci ma il più delle volte invece perdi con il lancio lungo a Doumbia o Etoo (2 must have di questa categoria) con il difensore che parte insieme ma dopo poco lo perde.

C) I rosiconi. Quelli che quando perdono si fanno autogol o mollano gli ormeggi, anche se in questo caso per la mia salute mentale un apio di volte sotto di 4 gol contro squadre di valutazione 900+ ho mollato anche io, meglio perdere e prendere i soldi senza perdere tempo a combattere contro i mulini a vento.

D) I tattici. Quelli che nn hanno un gioco vario ma cercano solo uno schema che riesce, cross basso, punizione automatica, saltare l'uomo sulla fascia e depositare in mezzo col passaggio, da questi predni tutti gol uguali, affinano solo un tipo di gioco e si specializzano ad approfittare dei bugs.

Questi tipi di giocatori purtroppo rappresentano il 70/80 % del panorama di MLO, quindi di che state parlando, se nn siete in una di queste categorie siete come me, con molte sconfitte e poche vittorie, se invece vi vantate di chissà quale record siete in una di queste 4 caratterizzazioni.

In ogni caso buon divertimento, contenti voi!

Condivido in parte il tuo ragionamento, però sinceramente io con un 60% circa di vittorie su circa 100 partite ho questa squadra:

PT Mannone
TD De Sciglio DC Canini DC Castan TS Del Horno
CC Kucka CC M.Diarra
CLS Lamela CLD Menez
SP Bojan
P Maxi Lopez

Panca: Stankevicous, Hubschmann, Alvaro Gonzalez, Ramsey, Oscar, El Shaarawy, Kozak

Di Bolt non ne ho eppure quelli che usano i vari Mphela, Barreto, Doumbia li batto lo stesso, visto che questi tolta la velocità sono degli zappatori.

Quelli che battono le punizioni automatiche sarebbero da linciare...però basta segnarne uno più di loro. Anche perchè ne capita al massimo una a partita di punizione telecomandata, poi fatti furbo evita i falli vicino e segali verso la trequarti cosi anche le fucilate automatiche diventano cross automatici.

Gli unici sono quelli che staccano che non puoi farci nulla, però quando li batti resta comunque la vittoria morale di aver sconfitto un bimbominchia che si sarà alzato piangendo per staccare la connesione...

Personalmente con questo PES mi sto divertendo molto di più rispetto allo scorso anno.

Ho uno score decente(550ca) con una squadra decente(750ca), vinco, pareggio, perdo, però lo faccio sempre a testa alta, e battere gli scorretti è la cosa che più mi da soddisfazione!!![/quote]

Sei un grande continua così, cerchiamo di infondere un po' di sportività in questa cazzo di comunità.[/quote]


scusa l'intromissione..io vorrei dire il mio pensiero...hai ragione su tutto..e qst concordo..pero io sn una persona che ad esempio gioco molto sul contropiede ed e vero ho mphela come punta e sfrutto la sua velocita ma qstnn vuol dire barare o altro...certo ce chi fa come dici te e li ho trovati proprio ora uno cosi vincevo fino al 85' poi puff entra etoo e fa 2 gol..ovvio ti incaxxi...pero io con la mia squdra che se ti dico chi ho..ti metti a ridere ho battuto gente con neymar hulk ronaldinho...etoo...ovvio se uno asseconda il gioco dell'avversario sei in trappola..[/quote]


qst sn i "brocchi" comeli chiamo io..che mi tolgo poche soddisfazioni..ma mele tolgo

pt :palop
weverton

dc:saunier
marcelo
miguel victor
ruvecaryo
roberge
paccini
steven victoria
rodolfo

cc myrheim
quansah
diogo rosado
cahill
de jong ( non del milan)
verratti

att: borini
paloschi
gomez
peterbonev
insigne
heauderbaix
mphela
ludovic
f.ayite



non ho acquisti eccellenti come vedi[/quote]

Personalmente i giocatori veloci li tollero molto di più logicamente di chi calcia punizioni automatiche, anche perchè si riesce meglio a difendersi rispetto agli sciatori inarrestabili di PES 2012.

Poi è logico che la strategia di ogni giocatore varia, se giochi sulle fasce è logico che ti serve la velocità, però servono anche i piedi ad esempio l'unico top player che ho per ora è Menez, veloce, preciso, grande dribbling e secondo me vale Doumbia Barreto e Mphela messi insieme, sia come prezzo(purtroppo) che come peso specifico. L'altra mia fascia è Lamela non un puro velocista ma comunque si difende bene e ha i piedi buoni.

L'unica cosa che è frustrante è vedere che quando uno ha giocatori veloci il suo schema si riduce a palla lunga a Mphela o Barreto o simili...(per me è ancora meglio perchè coi lanci lunghi se non hai CR7 non vai da nessuna parte)

Poi sono d'accordo non c'è niente di irregolare nel prendere giocatori veloci, la poca sportività sta nel come si usano, come chi ha CR7 e vola in area dal calcio d'inizio saltanto 26 giocatori...non è questo il gioco del calcio! (per quanto anche nella realtà Ronaldo sia un fenomeno)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
tiger ha detto:
Ah certo la punizione tirata dalla cpu è senza dubbio la cosa peggiore di questo pes..ahò non ne sbagliano una! E' la cosa che mi fa arrabbiare più di tutte!!!Mi è capitato anche qualcuno che non la sa tirare a dovere e la sbaglia..ma la cosa mi fa stranire lo stesso solo perchè realizzo con che tipo di gente ho a che fare e ciò fa sì che gioco nervoso per fargli male e spesso vado in bambola e perdo...per la punizione bug ci vorrebbe una sollevazione TOTALE!!
Come si potrebbe organizzare?
Esatto!!! Infatti il problema non è, in questo 2012, la punizione in se, ce ne sono molte di meno rispetto al 2012.... e nemmeno ti segnano sempre...pero' se capisci che l'altro è un player che fa ste cose, ti innervosisci, appena vedi un pizzico di rallentamento inizi a pensare che è pure un laggher, se tiene la palla per piu' di due secondi lo bolli come melinatore.. :) e vorresti ucciderlo,e magari nel nervoso ti fai buttare fuori qualcuno...
io sono d'accordo, è incomprensibile che non risolvano questo bug
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui