Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
ieri sera è scaduto il contratto a makoun, non so se rinnovarlo o prendere un altro cc a più o meno la stessa cifra...

il cc mi serve per costruire gioco, dato che a spezzare le gambe ci pensa de jong :D

consigli?
 

polin16v

Esordienti
4 Ottobre 2012
131
0
16
DottHnF ha detto:
ieri sera è scaduto il contratto a makoun, non so se rinnovarlo o prendere un altro cc a più o meno la stessa cifra...

il cc mi serve per costruire gioco, dato che a spezzare le gambe ci pensa de jong :D

consigli?

strasser o verrati
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
jandre ha detto:
DonnieDonowitz87 ha detto:
A me che nervi ieri sera!!! Su un 10 partite ne avro perse 8. Mi imbambolavo ogni volta cn la difesa...nn sapevo piu giocare :)

Lo sai che è successo anche a me avevo 40 v 5 p 12 s, poi tutto insieme le sconfitte sono aumentate vertiginosamente, la mia difesa lasciava buchi incredibili gli avversari mi passavano accanto come ferrari lanciate in pista e in attacco i miei giocatori venivano pressati e raddoppiati in modo impressionate....BOOO!!!! :evil: :evil: :evil:

Quindi capita anche a voi?
E lo scripting, lo scripting...
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
DottHnF ha detto:
ieri sera è scaduto il contratto a makoun, non so se rinnovarlo o prendere un altro cc a più o meno la stessa cifra...

il cc mi serve per costruire gioco, dato che a spezzare le gambe ci pensa de jong :D

consigli?

Lo sto consigliando a tutti: Khedira
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
Sì, e prendi Given, un MOSTRO![/quote]

Ciao Harshavin Ho calcolato che con la vendita di Buffon e l'acquisto di Given mi rimangono 25.926.697, con questa cifra c'è la potrei fare a sistemare i due terzini e il centro campo?
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
Reiko ha detto:
Sì, e prendi Given, un MOSTRO!

Ciao Harshavin Ho calcolato che con la vendita di Buffon e l'acquisto di Given mi rimangono 25.926.697, con questa cifra c'è la potrei fare a sistemare i due terzini e il centro campo?[/quote]

Due terzini
Spinta: Cuadrado
Copertura: Micah Richards e Mathisjen
Entrambi: Micah Richards,N'koulou
Precisione: Baines

CC
Copertura:
Lenta:Khedira ( onnipresente) Vukojevic ( 1,8 mln, baluardo, forma 7 equi 87)
Veloce: Wilson Palacios, Mvila, M'Bia
Tattico: Lampard, Stankovic ( onnipresente) Hamsik ( costoso...)


3 di questi li prendi sicuramente.
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
ma si può sapere perchè barreto va così di moda??? ne vedo un sacco, anche in squadre con gli altri 10/11 buoni, ma fa sempre schifo...
 

ArshavinTank91x

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
354
0
16
giannipinotto ha detto:
ma si può sapere perchè barreto va così di moda??? ne vedo un sacco, anche in squadre con gli altri 10/11 buoni, ma fa sempre schifo...

Costa poco , ed è una buona alternativa ai vari Lavezzi, Eto'o , Hulk...
Io non ho nè Mphela, nè Barreto.
Però ho Eto'o e Doumbia....Ma spesso ne uso solo uno di pendolini, a meno che il mio avversario non sia un bimbominkia.
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
ragazzi gli oggetti che sblocco nella MLO quando inizio una ml offline gli avrò già?cioè saranno giàà utilizzabili?e come si fa?

grazie mille!
 

Reiko

Pulcini
22 Settembre 2012
68
0
6
ArshavinTank91x ha detto:
Reiko ha detto:
Sì, e prendi Given, un MOSTRO!

Ciao Harshavin Ho calcolato che con la vendita di Buffon e l'acquisto di Given mi rimangono 25.926.697, con questa cifra c'è la potrei fare a sistemare i due terzini e il centro campo?

Due terzini
Spinta: Cuadrado
Copertura: Micah Richards e Mathisjen
Entrambi: Micah Richards,N'koulou
Precisione: Baines

CC
Copertura:
Lenta:Khedira ( onnipresente) Vukojevic ( 1,8 mln, baluardo, forma 7 equi 87)
Veloce: Wilson Palacios, Mvila, M'Bia
Tattico: Lampard, Stankovic ( onnipresente) Hamsik ( costoso...)


3 di questi li prendi sicuramente.[/quote]

Grande! Allora ora c'è solo da valutare bene! Più chiaro di così non potevi spiegarmelo ;)
 

polin16v

Esordienti
4 Ottobre 2012
131
0
16
che difensori a poco prezzo consigliate? per potyer fermare i caz....oni che hanno tutti i top player? non voglio vincere ma almeno fermarli in certi casi :D
 

rayjo68

Pulcini
26 Settembre 2012
54
0
6
ArshavinTank91x ha detto:
giannipinotto ha detto:
ma si può sapere perchè barreto va così di moda??? ne vedo un sacco, anche in squadre con gli altri 10/11 buoni, ma fa sempre schifo...

Costa poco , ed è una buona alternativa ai vari Lavezzi, Eto'o , Hulk...
Io non ho nè Mphela, nè Barreto.
Però ho Eto'o e Doumbia....Ma spesso ne uso solo uno di pendolini, a meno che il mio avversario non sia un bimbominkia.
C'è anche Musa che è il clone di barreto...
barreto, mphela li odio ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online