Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Neymar o Tevez?

Ragazzi ho un dubbio..mi serve una seconda punta.. Chi prendo?Neymar o Tevez? Affiancherò il nuovo acquisto a Cavani.

Grazie mille :-)

Re: Neymar o Tevez?

grandegekko ha detto:
Ragazzi ho un dubbio..mi serve una seconda punta.. Chi prendo?Neymar o Tevez? Affiancherò il nuovo acquisto a Cavani.

La tecnica di Neymar direi :-)

Re: Neymar o Tevez?

grandegekko ha detto:

i soldi per lavezzi non ce l'hai? la meglio sarebbe aguero... ma comunque, se devi scegliere tra questi due, Tevez.

ps: anche Jovetic ci stà parecchio bene con cavani... ;) è la mia coppia d'attacco! :mrgreen:

ArshavinTank91x ha detto:
Belle quelle partite in cui si nota , poiché espresso da ogni lato del campo, uno script ALLUCINANTE.

speriamo di godere di uno script a me positivo pero'.. sono 12 le gare che ho fatto in mlo e sono arrivate altrettante sconfitte.. ho comprato qualche gioc , non eccelsi è vero, ma le partite non riesco a sbloccarle come dico io.. mi partono tutti a razzo con big team che passano la palla a 150km/h .. è vero ho anche incontrato ragazzi con squadre default che mi hanno suonato ben bene.. pero' il fatto che non riesca almeno a pareggiarne una mi lascia perplesso.. e pensare nelle partite di classifica riesco a vincere la metà degli incontri (uso di solito la Juve).. mah..
ah! a proposito! com'è che non vincendone una sono primo alla classifica dei nemici? ma che roba è?

tex18 ha detto:
Belle quelle partite in cui si nota , poiché espresso da ogni lato del campo, uno script ALLUCINANTE.

speriamo di godere di uno script a me positivo pero'.. sono 12 le gare che ho fatto in mlo e sono arrivate altrettante sconfitte.. ho comprato qualche gioc , non eccelsi è vero, ma le partite non riesco a sbloccarle come dico io.. mi partono tutti a razzo con big team che passano la palla a 150km/h .. è vero ho anche incontrato ragazzi con squadre default che mi hanno suonato ben bene.. pero' il fatto che non riesca almeno a pareggiarne una mi lascia perplesso.. e pensare nelle partite di classifica riesco a vincere la metà degli incontri (uso di solito la Juve).. mah..
ah! a proposito! com'è che non vincendone una sono primo alla classifica dei nemici? ma che roba è?
Sei primo perché o non hanno giocato nessuna partita o le avranno perse tutte anche loro è siete tutti a 0 punti

Paolodos ha detto:
tex18 ha detto:

Sei primo perché o non hanno giocato nessuna partita o le avranno perse tutte anche loro è siete tutti a 0 punti

ahahaha
è piu' facile allora che non abbiano ancora giocato !!!!!!

Ciao ragazzi sto provando a cimentarmi nel mio nuovo modulo..
Essendo interista lode a stramaccioni ed al suo nuovo 3-4-2-1..
Ho sempre odiato la difesa a 3 per via della troppa facilità nell'essere imbucato dagli avversari...
Man mano pero sto migliorando ed ho dovuto ricredermi,certo fatico ancora un po',ma va decisamente meglio..
Adesso vi posto la mia formazione... Siate buoni..

Tskatyouri (si scrive così?)

Bruno Alves (dc)
Puyol (dc)
Ivanovic (dc)

Coutinho (cls)
Cambiasso (med)
Wilkshare (cc)
Guarin (cld)

Snejider (trq)

Cassano (sp)
Benzema (p)

Buona anche la panchina...
Ciao boys

mauy10 ha detto:
Ciao ragazzi sto provando a cimentarmi nel mio nuovo modulo..
Essendo interista lode a stramaccioni ed al suo nuovo 3-4-2-1..
Ho sempre odiato la difesa a 3 per via della troppa facilità nell'essere imbucato dagli avversari...
Man mano pero sto migliorando ed ho dovuto ricredermi,certo fatico ancora un po',ma va decisamente meglio..
Adesso vi posto la mia formazione... Siate buoni..

Tskatyouri (si scrive così?)

Bruno Alves (dc)
Puyol (dc)
Ivanovic (dc)

Coutinho (cls)
Cambiasso (med)
Wilkshare (cc)
Guarin (cld)

Snejider (trq)

Cassano (sp)
Benzema (p)

Buona anche la panchina...
Ciao boys

Grande Ivanovic!! Ce l'ho anch'io! :D

Stavo pensando di renderla piu vera,piu vicina alla mia Inter.. Saró pazzo ma vorrei vendere B.Alves e prendere Andrea Ranocchia..
Pensavo anche al motorino Nagatomo!!!
Che mi dite

mauy10 ha detto:
Stavo pensando di renderla piu vera,piu vicina alla mia Inter.. Saró pazzo ma vorrei vendere B.Alves e prendere Andrea Ranocchia..
Pensavo anche al motorino Nagatomo!!!
Che mi dite

di no :lol:

Da ieri sono passato al full manual...di fatti ora la mia squadra si chiama full manual team...che dire...molto ma molto piu' realistico e divertente..il pallone lo mandi dove vuoi tu e non dove vuole la X arcade o il triangolo Arcade...molto piu bello e quando ti riescono i passaggi e segni e' una goduria pazzesca...Altro che passaggi assistiti!!Bisogna prenderci la mano..ma almeno quando voglio cambiare lato del campo lo fa e non a caso.
E se porti a casa il risultato non e' merito della velocita' con cui schiacci la X o gli uno due assistiti ma merito tuo. :mrgreen:

Ieri sera ho preso solo schiaffoni... :(
non ne azzeccavo una e i miei giocatori sembravano imbambolati... :o

Great75 ha detto:

Metti Full Manual fidati!che il passaggio lo devi fare tu non Il Cpu!

bmw240cv ha detto:
Da ieri sono passato al full manual...di fatti ora la mia squadra si chiama full manual team...che dire...molto ma molto piu' realistico e divertente..il pallone lo mandi dove vuoi tu e non dove vuole la X arcade o il triangolo Arcade...molto piu bello e quando ti riescono i passaggi e segni e' una goduria pazzesca...Altro che passaggi assistiti!!Bisogna prenderci la mano..ma almeno quando voglio cambiare lato del campo lo fa e non a caso.
E se porti a casa il risultato non e' merito della velocita' con cui schiacci la X o gli uno due assistiti ma merito tuo. :mrgreen:

scusa la mia ignoranza ma sto ful manual che vuol dire?'

bmw240cv ha detto:
Great75 ha detto:

Metti Full Manual fidati!che il passaggio lo devi fare tu non Il Cpu!
vaglielo a dire al resto degli altri utenti sparsi nel mondo che giocano la MLO... non ne trovo nessuno che usa il full manual... :o
Inoltre chi ha i supermarvel, per segnare fa sempre le stesse azioni fotocopia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,399
Ultimo utente registrato
Mu88vnicu