ste868686 ha detto:meglio arteta o modric?
Arteta un po sopravvalutato dal gioco,con Modric vai sul sicuro
ste868686 ha detto:meglio arteta o modric?
shaw74 ha detto:Assolutamente siArshavinTank91x ha detto:Raga', capita anche a voi che un giocatore faccia una bruttissima prima partita e poi, giocando, aumenta?
credo che intendesse, migliora...pacoyorente ha detto:shaw74 ha detto:Assolutamente siArshavinTank91x ha detto:Raga', capita anche a voi che un giocatore faccia una bruttissima prima partita e poi, giocando, aumenta?
ma aumenta in cosa?
se ti riferisci al prezzo quello è dovuto al numero di utenti che hanno quel giocatore
shaw74 ha detto:Ma quali laggher, quitter, cheater, melinatori, solo una cosa puoi fermare la mia scalata verso la vetta di Pes 2013!!!!!!pacoyorente ha detto:Calma ragazzi, non credo che BMW volesse essere polemico, voleva solo dire che tempo per giocare, anche avendo altre cose da fare, alla fine se uno vuole se ne trova... era un'opinione, non una sentenza.. Ma bmw non sa cosa lo attende....![]()
ahahahahahah
sposato da un mese , la scorsa settimana quasi 150 partite e 300 punti 1° in classifica rivali ^_^
Si, mettergli il sonnifero nel latte...steprin ha detto:shaw74 ha detto:Ma quali laggher, quitter, cheater, melinatori, solo una cosa puoi fermare la mia scalata verso la vetta di Pes 2013!!!!!!pacoyorente ha detto:Calma ragazzi, non credo che BMW volesse essere polemico, voleva solo dire che tempo per giocare, anche avendo altre cose da fare, alla fine se uno vuole se ne trova... era un'opinione, non una sentenza.. Ma bmw non sa cosa lo attende....![]()
ahahahahahah
sposato da un mese , la scorsa settimana quasi 150 partite e 300 punti 1° in classifica rivali ^_^
Ti prego, spigami come hai fatto a convincere tua moglie!!! VOGLIO ADOTTARE LO STESSO METODO CON LA MIA RAGAZZA![]()
steprin ha detto:shaw74 ha detto:Ma quali laggher, quitter, cheater, melinatori, solo una cosa puoi fermare la mia scalata verso la vetta di Pes 2013!!!!!!pacoyorente ha detto:Calma ragazzi, non credo che BMW volesse essere polemico, voleva solo dire che tempo per giocare, anche avendo altre cose da fare, alla fine se uno vuole se ne trova... era un'opinione, non una sentenza.. Ma bmw non sa cosa lo attende....![]()
ahahahahahah
Ti prego, spigami come hai fatto a convincere tua moglie!!! VOGLIO ADOTTARE LO STESSO METODO CON LA MIA RAGAZZA![]()
ArshavinTank91x ha detto:Gli spagnoli han' un culo che è irritante.
steprin ha detto:ArshavinTank91x ha detto:Gli spagnoli han' un culo che è irritante.
Ti confondi con le SPAGNOLE![]()
THE COACH ha detto:Ragazzi ma nn mi dite che qui ci sono quitter cheaters e scripter ke mi cancello dal sito
pacoyorente ha detto:shaw74 ha detto:Ma quali laggher, quitter, cheater, melinatori, solo una cosa puoi fermare la mia scalata verso la vetta di Pes 2013!!!!!!shaw74 ha detto:Calma ragazzi, non credo che BMW volesse essere polemico, voleva solo dire che tempo per giocare, anche avendo altre cose da fare, alla fine se uno vuole se ne trova... era un'opinione, non una sentenza.. Ma bmw non sa cosa lo attende....![]()
ahahahahahah
La mia dolce metà![]()
steprin ha detto:ArshavinTank91x ha detto:Gli spagnoli han' un culo che è irritante.
Ti confondi con le SPAGNOLE![]()
giue! ha detto:pacoyorente ha detto:ma cioè scrivi sul forum mentre giochi a PES?!?
pero cosi mi fai un po paura...![]()
pigio pausa![]()
oppure velocemente prima di rinviare, tanto ci sono 5 secondi... per leggere le risposte bastano e avanzano
bmw240cv ha detto:Certo fra 6 mesi vado a convivere e li' verra' il bello...ahahahaha
rayjo68 ha detto:giue! ha detto:pacoyorente ha detto:ma cioè scrivi sul forum mentre giochi a PES?!?
pero cosi mi fai un po paura...![]()
pigio pausa![]()
oppure velocemente prima di rinviare, tanto ci sono 5 secondi... per leggere le risposte bastano e avanzano
Ma pensi che qui siamo tutti scemi ? ma smettila pagliaccio, sei solo un buffone !!! come può uno giocare e poi scrivere ? Sei uno sfigato vorrei proprio vedere che faccia di caxxo hai ....
Kanon ha detto:presi oscar ed hazard...sta uscendo fuori uno squadrone!