Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mark ha detto:
Kanon ha detto:
presi oscar ed hazard...sta uscendo fuori uno squadrone!

Madonna! quanti soldi hai?

Invece io sono riuscito a prendere tutto il Chelsea!!

Ho giocato un match Chelsea vs Juve! (Lo so, sono simpatico :D )
dopo 15 vittorie consecutive ho potuto permettermelo XD

Dite tutto quello che volete, non me ne vogliano gli interessati, ma per me chi ha 146 vittorie consecutive è un cheater, senza alcun dubbio.

Il gioco non lo permette

Questo è il mio pensiero e sfido chiunque a dimostrare il contrario :arrow:

Zelig22 ha detto:
Dite tutto quello che volete, non me ne vogliano gli interessati, ma per me chi ha 146 vittorie consecutive è un cheater, senza alcun dubbio.

Il gioco non lo permette

Quoto.
Se vinci troppe partite i giocatori andranno a farfalle.

Zelig22 ha detto:

Il gioco non lo permette

Ma è impossibile anche solo vincerne 100 di fila... Prima o poi lo becchi uno che ha le All Star come le tue e ti batte, magari di sghetto, magari 1-0, magari pareggiate... Ma non puoi vincerle tutte.

Non quest'anno

Weah ha detto:
Zelig22 ha detto:

Il gioco non lo permette

Ma è impossibile anche solo vincerne 100 di fila... Prima o poi lo becchi uno che ha le All Star come le tue e ti batte, magari di sghetto, magari 1-0, magari pareggiate... Ma non puoi vincerle tutte.

Non quest'anno

Quest'anno c'è uno script mai visto in un PES.

ArshavinTank91x ha detto:

No, non intendevo questo. Quest'anno credo solo una volta di aver beccato uno script.

Io Avversario
Tiri 19 Tiri 4
Tiri in porta(14) Tiri in porta (2)
Angoli 7 Angoli 1

Risultato: 0-2.

Ps. unico attaccante che aveva era Mphela e in porta aveva uno sconosciuto.

Kanon ha detto:
Weah ha detto:
Kanon ha detto:
dopo 15 vittorie consecutive ho potuto permettermelo XD

Usufruendo del bug dei contratti però! :mrgreen:

come dissi tempo fa resettai la squara

Ero in tono scherzoso,
però anche con 15 vittorie se devi rinnovare tutti i contratti non puoi avere soldi per 2 giocatori di quel calibro.
ma magari sbaglio io..
ripeto, ero in tono scherzoso

Weah ha detto:

No, non intendevo questo. Quest'anno credo solo una volta di aver beccato uno script.

Io Avversario
Tiri 19 Tiri 4
Angoli 7 Angoli 1

Non capisci, lo script non è solo che tu tiri e non segni, ma anche la reattività dei tuoi giocatori, il comportamento dei giocatori avversari, è tutto! Non solo il mancare sotto porto.

Weah ha detto:
no ma figurati... ;)ho tutti giocatori da massimo 900k ogni vittoria anche contro HEAVEN ALL STARS mi davano 2,4 mil :D
il grande sifa naibbah in porta... :lol: :lol:

Kanon ha detto:
Weah ha detto:
no ma figurati... ;)ho tutti giocatori da massimo 900k ogni vittoria anche contro HEAVEN ALL STARS mi davano 2,4 mil :D
il grande sifa naibbah in porta... :lol: :lol:

Grande portiere, lo uso anch'io :D

Weah ha detto:

Io Avversario
Tiri 19 Tiri 4
Angoli 7 Angoli 1

Che cos'è lo script? Xk dall'esempio mi sembra che sia successo anche a me che nn riuscivo veram a fare goal!!!

Donnie.
Lo script si esprime in tanti modi, ha lo scopo di favorire coloro che hanno una squadra inferiore ( o vittorie/punti inferiori) aiutandolo con maggior reattività dei giocatori, alcuni giocatori , seppur apparentemente mediocri, diventano dei mostri.
Esempio: All'inizio della MLO sono sceso ai 200, poi ho acquistato giocatori come Paloschi, Pasquato, Ochogua, Negli , Alkwijd; con essi riuscivo a fermare Ronaldo, Eto'o , Messi e tutta quella banda. Adesso che ho forza di squadra 828 succede il contrario. Da qui nascono i cheater, lagger, quitter, i quali frustrati del comportamento del gioco , iniziano a trovare metodi per vincere.

Tutto vero, non racconto palle. Ho Xavi in squadra ma come se non ce lo avessi, così brutti sono i passaggi quando gioco contro uno che ha forza di squadra 500-600.

Donnie.
Lo script si esprime in tanti modi, ha lo scopo di favorire coloro che hanno una squadra inferiore ( o vittorie/punti inferiori) aiutandolo con maggior reattività dei giocatori, alcuni giocatori , seppur apparentemente mediocri, diventano dei mostri.
Esempio: All'inizio della MLO sono sceso ai 200, poi ho acquistato giocatori come Paloschi, Pasquato, Ochogua, Negli , Alkwijd; con essi riuscivo a fermare Ronaldo, Eto'o , Messi e tutta quella banda. Adesso che ho forza di squadra 828 succede il contrario. Da qui nascono i cheater, lagger, quitter, i quali frustrati del comportamento del gioco , iniziano a trovare metodi per vincere.

Tutto vero, non racconto palle. Ho Xavi in squadra ma come se non ce lo avessi, così brutti sono i passaggi quando gioco contro uno che ha forza di squadra 500-600.
Io a volte nn mi spiego del perche alcuno volte infatti qnd gioco i miei a mala pena si muovono nonostante nn siano stanchi o con freccia blu o viola. Cosi nn è giusto!allo che me li compro a fare i campioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia