dopo 15 vittorie consecutive ho potuto permettermelo XDmark ha detto:Kanon ha detto:presi oscar ed hazard...sta uscendo fuori uno squadrone!
Madonna! quanti soldi hai?
Invece io sono riuscito a prendere tutto il Chelsea!!
Ho giocato un match Chelsea vs Juve! (Lo so, sono simpatico)
mark ha detto:Kanon ha detto:presi oscar ed hazard...sta uscendo fuori uno squadrone!
Madonna! quanti soldi hai?
Invece io sono riuscito a prendere tutto il Chelsea!!
Ho giocato un match Chelsea vs Juve! (Lo so, sono simpatico)
Kanon ha detto:dopo 15 vittorie consecutive ho potuto permettermelo XD
Zelig22 ha detto:Dite tutto quello che volete, non me ne vogliano gli interessati, ma per me chi ha 146 vittorie consecutive è un cheater, senza alcun dubbio.
Il gioco non lo permette
Questo è il mio pensiero e sfido chiunque a dimostrare il contrario :arrow:
Zelig22 ha detto:Dite tutto quello che volete, non me ne vogliano gli interessati, ma per me chi ha 146 vittorie consecutive è un cheater, senza alcun dubbio.
Il gioco non lo permette
Weah ha detto:Zelig22 ha detto:Dite tutto quello che volete, non me ne vogliano gli interessati, ma per me chi ha 146 vittorie consecutive è un cheater, senza alcun dubbio.
Il gioco non lo permette
Ma è impossibile anche solo vincerne 100 di fila... Prima o poi lo becchi uno che ha le All Star come le tue e ti batte, magari di sghetto, magari 1-0, magari pareggiate... Ma non puoi vincerle tutte.
Non quest'anno
ArshavinTank91x ha detto:Quest'anno c'è uno script mai visto in un PES.
mark ha detto:Kanon ma in assistito? Appena funzionano i filtri per il manual mandatemi MP
Weah ha detto:Kanon ha detto:dopo 15 vittorie consecutive ho potuto permettermelo XD
Usufruendo del bug dei contratti però! :mrgreen:
Kanon ha detto:Weah ha detto:Kanon ha detto:dopo 15 vittorie consecutive ho potuto permettermelo XD
Usufruendo del bug dei contratti però! :mrgreen:
come dissi tempo fa resettai la squara
Weah ha detto:ArshavinTank91x ha detto:Quest'anno c'è uno script mai visto in un PES.
No, non intendevo questo. Quest'anno credo solo una volta di aver beccato uno script.
Io Avversario
Tiri 19 Tiri 4
Tiri in porta(14) Tiri in porta (2)
Angoli 7 Angoli 1
Risultato: 0-2.
Ps. unico attaccante che aveva era Mphela e in porta aveva uno sconosciuto.
no ma figurati...Weah ha detto:ripeto, ero in tono scherzoso
Kanon ha detto:no ma figurati...Weah ha detto:ripeto, ero in tono scherzosoho tutti giocatori da massimo 900k ogni vittoria anche contro HEAVEN ALL STARS mi davano 2,4 mil
![]()
il grande sifa naibbah in porta... :lol: :lol:
Che cos'è lo script? Xk dall'esempio mi sembra che sia successo anche a me che nn riuscivo veram a fare goal!!!Weah ha detto:ArshavinTank91x ha detto:Quest'anno c'è uno script mai visto in un PES.
No, non intendevo questo. Quest'anno credo solo una volta di aver beccato uno script.
Io Avversario
Tiri 19 Tiri 4
Tiri in porta(14) Tiri in porta (2)
Angoli 7 Angoli 1
Risultato: 0-2.
Ps. unico attaccante che aveva era Mphela e in porta aveva uno sconosciuto.
Io a volte nn mi spiego del perche alcuno volte infatti qnd gioco i miei a mala pena si muovono nonostante nn siano stanchi o con freccia blu o viola. Cosi nn è giusto!allo che me li compro a fare i campioniArshavinTank91x ha detto:Donnie.
Lo script si esprime in tanti modi, ha lo scopo di favorire coloro che hanno una squadra inferiore ( o vittorie/punti inferiori) aiutandolo con maggior reattività dei giocatori, alcuni giocatori , seppur apparentemente mediocri, diventano dei mostri.
Esempio: All'inizio della MLO sono sceso ai 200, poi ho acquistato giocatori come Paloschi, Pasquato, Ochogua, Negli , Alkwijd; con essi riuscivo a fermare Ronaldo, Eto'o , Messi e tutta quella banda. Adesso che ho forza di squadra 828 succede il contrario. Da qui nascono i cheater, lagger, quitter, i quali frustrati del comportamento del gioco , iniziano a trovare metodi per vincere.
Tutto vero, non racconto palle. Ho Xavi in squadra ma come se non ce lo avessi, così brutti sono i passaggi quando gioco contro uno che ha forza di squadra 500-600.