Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
volevo prendermi Snejder al posto di Juninho ma costa una fucilata.

shaw74 ha detto:
pacoyorente ha detto:
Calma ragazzi, non credo che BMW volesse essere polemico, voleva solo dire che tempo per giocare, anche avendo altre cose da fare, alla fine se uno vuole se ne trova... era un'opinione, non una sentenza.. Ma bmw non sa cosa lo attende....;) ;) ahahahahahah
Ma quali laggher, quitter, cheater, melinatori, solo una cosa puoi fermare la mia scalata verso la vetta di Pes 2013!!!!!!
sposato da un mese , la scorsa settimana quasi 150 partite e 300 punti 1° in classifica rivali ^_^

Ti prego, spigami come hai fatto a convincere tua moglie!!! VOGLIO ADOTTARE LO STESSO METODO CON LA MIA RAGAZZA ;)

steprin ha detto:
shaw74 ha detto:
pacoyorente ha detto:
Calma ragazzi, non credo che BMW volesse essere polemico, voleva solo dire che tempo per giocare, anche avendo altre cose da fare, alla fine se uno vuole se ne trova... era un'opinione, non una sentenza.. Ma bmw non sa cosa lo attende....;) ;) ahahahahahah
Ma quali laggher, quitter, cheater, melinatori, solo una cosa puoi fermare la mia scalata verso la vetta di Pes 2013!!!!!!
sposato da un mese , la scorsa settimana quasi 150 partite e 300 punti 1° in classifica rivali ^_^

Ti prego, spigami come hai fatto a convincere tua moglie!!! VOGLIO ADOTTARE LO STESSO METODO CON LA MIA RAGAZZA ;)
Si, mettergli il sonnifero nel latte... ;) ;)

steprin ha detto:
shaw74 ha detto:
pacoyorente ha detto:

gli dici...amore niente bunga bunga se non dopo almeno 10 partite a Pes :mrgreen:

Non vorrei essere spietato verso noi "Pessari"; ma questa nostra grande passione ci porterà verso corna sicure....;) Facciamocene una ragione :)

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto
Ho seguito molto interessato tutti i commenti ed esprimo anche io le mie considerazioni su questa master online : buon realismo di gioco, ci sto mettendo un po a prenderci la mano comunq sono tutto sommato soddisfatto. Le maggiori difficoltà le trovo nel dribbling ( suggerimenti ? )
Sul mercato Vi chiedo : Oltre a Perea un altro difensore veloce sullo stesso prezzo ( o da meno :) ..) ?
grazie e un saluto a todos

THE COACH ha detto:
Ragazzi ma nn mi dite che qui ci sono quitter cheaters e scripter ke mi cancello dal sito

se leggi oiu' in altro trovi quello da 1000 pti.... certo, un vero fenomeno....della connessione.
Facile vantarsi quando si bara....è proprio uno sfigato

pacoyorente ha detto:
shaw74 ha detto:
shaw74 ha detto:
La mia dolce metà :)

Santa subito!!!

giue! ha detto:
pacoyorente ha detto:
ma cioè scrivi sul forum mentre giochi a PES?!?
pero cosi mi fai un po paura... o_O

pigio pausa :D
oppure velocemente prima di rinviare, tanto ci sono 5 secondi... per leggere le risposte bastano e avanzano

Ma pensi che qui siamo tutti scemi ? ma smettila pagliaccio, sei solo un buffone !!! come può uno giocare e poi scrivere ? Sei uno sfigato vorrei proprio vedere che faccia di caxxo hai ....

rayjo68 ha detto:
giue! ha detto:
pacoyorente ha detto:
ma cioè scrivi sul forum mentre giochi a PES?!?
pero cosi mi fai un po paura... o_O

pigio pausa :D
oppure velocemente prima di rinviare, tanto ci sono 5 secondi... per leggere le risposte bastano e avanzano

Ma pensi che qui siamo tutti scemi ? ma smettila pagliaccio, sei solo un buffone !!! come può uno giocare e poi scrivere ? Sei uno sfigato vorrei proprio vedere che faccia di caxxo hai ....

Mah più che un pagliaccio a me fa tristezza, tra bug dei contratti e 300 punti in classifica rivali qui c'è davvero chi darebbe via la madre pur di avere una squadra forte a PES.

Domanda: ora ho 15 punti in classifica rivali e sono primo, se non gioco fino a domani pomeriggio di quante posizioni potrei scalare?

Kanon ha detto:
presi oscar ed hazard...sta uscendo fuori uno squadrone!

Madonna! quanti soldi hai?

Invece io sono riuscito a prendere tutto il Chelsea!!

Ho giocato un match Chelsea vs Juve! (Lo so, sono simpatico :D )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco