Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Outlawz93 ha detto:
acchiappato un altro noob supervalutato ma con giocatori merdosi in squadra. Spagnolo come al solito, si chiama " danielrvelas1992 " , 3 a 0 dopo il primo tempo e improvvisamente si disconnette dopo che il match rallentava sempre di più

Solito maledetto lagger.

Outlawz93 ha detto:
acchiappato un altro noob supervalutato ma con giocatori merdosi in squadra. Spagnolo come al solito, si chiama " danielrvelas1992 " , 3 a 0 dopo il primo tempo e improvvisamente si disconnette dopo che il match rallentava sempre di più
Fuori tutti gli spagnoli da Pes, si facessero la loro simpatica lega di truffatori... non completerebbero una partita pero'.... ahahah, poveracci

shaw74 ha detto:
Outlawz93 ha detto:
Fuori tutti gli spagnoli da Pes, si facessero la loro simpatica lega di truffatori... non completerebbero una partita pero'.... ahahah, poveracci

No no che rimangano, la maggior parte sono scarsissimi.

steprin ha detto:
ciocco90 ha detto:
ragazzi che ve ne pare della mia squadretta
pt BUFFON
DC TIAGO SILVA
DC TERRY
TS MAICON
TD DANI ALVES
CC XAVI
CLD SNAJDER
CLS ROBBEN
SP MESSI
P RONALDO
P ROONEY
PANCHINA
ETO
PARKJSUNG
JAVIE ZANETTI
VIDAL
PUJOL
FORLAN
PEDRO
HULK
JOVETIC

Mi viene da vomitare!!! :mrgreen:

Perche :mrgreen:

shaw74 ha detto:
ciocco90 ha detto:
pt BUFFON
DC TIAGO SILVA
DC TERRY
TS MAICON
TD DANI ALVES
CC XAVI
CLD SNAJDER
CLS ROBBEN
SP MESSI
P RONALDO
P ROONEY
PANCHINA
ETO
PARKJSUNG
JAVIE ZANETTI
VIDAL
PUJOL
FORLAN
PEDRO
HULK
JOVETIC
SUPERMAN
BATMAN
DR MANHATTAN
THOR ti mancano :)

gia saranno i prossimi acquisti :D

ciocco90 ha detto:
steprin ha detto:
ciocco90 ha detto:
pt BUFFON
DC TIAGO SILVA
DC TERRY
TS MAICON
TD DANI ALVES
CC XAVI
CLD SNAJDER
CLS ROBBEN
SP MESSI
P RONALDO
P ROONEY
PANCHINA
ETO
PARKJSUNG
JAVIE ZANETTI
VIDAL
PUJOL
FORLAN
PEDRO
HULK
JOVETIC

Perche' hai abusato fino alla morte del bug dei contratti :mrgreen:

jijji ha detto:
shaw74 ha detto:
Outlawz93 ha detto:

No no che rimangano, la maggior parte sono scarsissimi.
si, ma appena ne trovi uno dignitoso, ti stacca in faccia...
mai perso contro uno svedese, un tedesco, un inglese, mai caduta la connessione contro uno svedese, un tedesco, un inglese.... sembra una barzelletta ma la differenza di civiltà tra i popoli è impressionante... e purtroppo l'italiano non sta messo bene in questa classifica

ciocco90 ha detto:
steprin ha detto:
ciocco90 ha detto:
pt BUFFON
DC TIAGO SILVA
DC TERRY
TS MAICON
TD DANI ALVES
CC XAVI
CLD SNAJDER
CLS ROBBEN
SP MESSI
P RONALDO
P ROONEY
PANCHINA
ETO
PARKJSUNG
JAVIE ZANETTI
VIDAL
PUJOL
FORLAN
PEDRO
HULK
JOVETIC

Perche se vendo tutti i giocatori della mia squadra forse riesco a prendere c.ronalo e thiago silva!!! :(

Weah ha detto:
Alessio83 ha detto:
nel mio girone il primo ha concluso con 110 punti ( 75 giocate , 33 V , 11 P , 31 S)

roba da 10 e più partite al giorno,praticamente più di 3 ore al giorno davanti alla play,2 se fai le competizioni.

io che sono stato in ferie ho fatto 62 punti (40 giocate , 19 V , 5 P , 16 S)

Pensa che hai beccato un girone "facile". Io mi alterno a mio fratello (lui era in ferie, io giocavo la sera).
In una settimana 125 punti, con 91 partite sono arrivato QUINTO a paimerito .

Il primo in classifica ha giocato 255 partite e aveva 550 punti!
Il secondo ha giocato 170 partite.
E via via, nei primi 10 classificati ero quello con meno partite giocate.

Giusto per sottolinearti che sei stato fortunato! :mrgreen:

il mio 436 punti 196 partite giocate -.- io con 254 sn 5

shaw74 ha detto:
si, ma appena ne trovi uno dignitoso, ti stacca in faccia...
mai perso contro uno svedese, un tedesco, un inglese, mai caduta la connessione contro uno svedese, un tedesco, un inglese.... sembra una barzelletta ma la differenza di civiltà tra i popoli è impressionante... e purtroppo l'italiano non sta messo bene in questa classifica

Sì beh, che il popolo latino sia moralmente sotto la media del resto d'europa è risaputo :mrgreen:

con il mio amico (che ha 233 punti), ci sfidiamo, spesso vinco io, ma anche lui alle volte,questo per dirti che non sono imbattibile, anzi, non mi considero neanche troppo forte, ma se uso i giocatori 100 volte meglio dell'avversario è ovvio che vinco[/quote]

pero' ammetti che 140 vittorie di seguito possono lasciare qualche dubbio.[/quote]

no vabbè che c'èntra posso capire, ma c'è gente che ce n'ha di peggio, e hanno cortesia A... comunque le mie sono 86 non 140

ps: vedi adesso perdo 1-0... sia mai che perdo stavolta???[/quote]

Il fatto che hai il pc acceso mentre giochi aumenta i dubbi...Ad ogni modo prima giocavo contro uno che ha 1000 di valutazione (94% di vittorie) e come volevasi dimostrare sul pareggio all'ottantesimo rimasto in dieci ha quittato!

Contenti voi :) io ho goduto quando ha quittato, si è dimostrato di poco carattere....

255 partite di gioco in una settimana....
fanno 37 partite al giorno....
fanno quasi 13 ore al giorno.....................

Non ho mai criticato nessuno, chi ha tempo e voglia è giusto che ci giochi.... ma...... 13 ore al giorno... :geek:

Weah ha detto:

Non ho mai criticato nessuno, chi ha tempo e voglia è giusto che ci giochi.... ma...... 13 ore al giorno... :geek:

Devono fare 2 versioni: pes junior e pes adult

Mi viene da vomitare!!! :mrgreen:[/quote]

Perche :mrgreen:[/quote]

Perche se vendo tutti i giocatori della mia squadra forse riesco a prendere c.ronalo e thiago silva!!! :([/quote]

vabb io ho avuto un piccolo aiutino iniziale ora mi tocca solo mantenerli pensa che come valutazione squadra ho 907

Weah ha detto:

Naaaaa basta che fai solo competizioni e gia' sono 6 ore e mezzo al giorno. :mrgreen:

comunque propongo due cose :

1.mandiamo tutti un'e-mail alla konami per protestare contro questa classifica rivali,non sò a voi,ma se io non ho la minima possibilità di vincere,se non mi dai l'obbiettivo da raggiungere,a me la voglia mi passa.

2.ieri sono entrato nel CMaperto delle 00.15,gioco una partita....poi dò un'occhiata alla classifica,guardoi dati e le rose di alcuni partecipanti............200 partite e passa,pato,messi,ronaldo,buffon...e chi ne ha più ne metta........sono uscito immediatamente senza nenche continuare.

quindi io che ho ancora una squadra forza 700,quand'è che potrei permettermi di fare una competizione??? a marzo?? Aprile???

ma scusate.......delle competizioni dedicate a determinati livelli di forza squadra no eh???

ne basterebbero 4 tipi

Champions ( Forza squadra da 900 in su)
Euro league ( Forza squadra da 800 a 899)
Coppa Konami (Forza Squadra da 700 a 799)
Coppa Novellino (Forza squadra max 699)

come nel 2012 c'erano le competizioni per divisioni...le potrebbero dividere così...in questo modo,ad ogni livello ognuno di noi può competere per vincere,e non solo per partecipare,fino a quando non sarà riuscito a fare il dream team.

ora ditemi se sono scemo,o se stò dicendo baggianate,ditemelo voi,perchè a stò punto sarò scemo io,visto le la konami non lo fà,vuol dire che sono scemo io

bmw240cv ha detto:
Weah ha detto:

Naaaaa basta che fai solo competizioni e gia' sono 6 ore e mezzo al giorno. :mrgreen:

Le competizioni rientrano nel calcolo della classifica rivali? :o

Sarra_cino85 ha detto:
con il mio amico (che ha 233 punti), ci sfidiamo, spesso vinco io, ma anche lui alle volte,questo per dirti che non sono imbattibile, anzi, non mi considero neanche troppo forte, ma se uso i giocatori 100 volte meglio dell'avversario è ovvio che vinco

pero' ammetti che 140 vittorie di seguito possono lasciare qualche dubbio.[/quote]

no vabbè che c'èntra posso capire, ma c'è gente che ce n'ha di peggio, e hanno cortesia A... comunque le mie sono 86 non 140

ps: vedi adesso perdo 1-0... sia mai che perdo stavolta???[/quote]

Il fatto che hai il pc acceso mentre giochi aumenta i dubbi...Ad ogni modo prima giocavo contro uno che ha 1000 di valutazione (94% di vittorie) e come volevasi dimostrare sul pareggio all'ottantesimo rimasto in dieci ha quittato!

Contenti voi :) io ho goduto quando ha quittato, si è dimostrato di poco carattere....[/quote]

Si, pero' è anche vero che il becero che quitta al 90', ti fa perdere tempo, e perdere tempo quando se ne ha poco e si vuole cmq costruire una rosa competitiva in MLO, scoccia non poco...Per tutti i quitter di Pes, vi scongiuro, almeno quittate prima di iniziare a giocare, non al 80'.... almeno quello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco