Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giaccherinho ha detto:
giue! ha detto:
ecco, detto fatto... adesso dice in manutenzione... :? bah, volevate farmi fare una figuraccia eh?! :mrgreen: konami birichina
ho una domanda: per caso tu sei quel giue glory che ha 1000 punti e che ha solo un pareggio ed una sconfitta???

glory? :mrgreen: lory... comunque si, sono io ;) comunque se si ha la squadra bona è facile rimanere a 1000 punti, anche in caso di sconfitta te ne toglie solo una 15na... in 3 partite li ripigli subito ;)

giue! ha detto:
giaccherinho ha detto:
[quote="giue!":1jyh1ww3]ecco, detto fatto... adesso dice in manutenzione... :? bah, volevate farmi fare una figuraccia eh?! :mrgreen: konami birichina
ho una domanda: per caso tu sei quel giue glory che ha 1000 punti e che ha solo un pareggio ed una sconfitta???

glory? :mrgreen: lory... comunque si, sono io ;) comunque se si ha la squadra bona è facile rimanere a 1000 punti, anche in caso di sconfitta te ne toglie solo una 15na... in 3 partite li ripigli subito ;)[/quote:1jyh1ww3]

1000 PUNTII!!??!?!?! CHE VERGOGNA!!!!
Con Il mio Pandev e il nuovo innesto di JoJo Jovetic, la mia squadra vale 730 pti...Che tristezza :? :( :oops:

steprin ha detto:
Con Il mio Pandev e il nuovo innesto di JoJo Jovetic, la mia squadra vale 730 pti...Che tristezza :? :( :oops:

sie mica di squadra! bischero :mrgreen: la squadra è 800 tondi tondi, però senza boateng visto che non ha più contratto... quindi sarebbe un pò meno, non sò se venderlo o rinnovare, voi che dite??? stavo pensando di prendermi o yaya toure, o hamsik, oppure perea in difesa, l'alternativa è aguero, per ora ho 17 milioni pronti, che fòòòò?????????????? :D

giue! ha detto:
steprin ha detto:

sie mica di squadra! bischero :mrgreen: la squadra è 800 tondi tondi, però senza boateng visto che non ha più contratto... quindi sarebbe un pò meno, non sò se venderlo o rinnovare, voi che dite??? stavo pensando di prendermi o yaya toure, o hamsik, oppure perea in difesa, l'alternativa è aguero, per ora ho 17 milioni pronti, che fòòòò?????????????? :D

PRENDI ARONICAAAAAAA!!!!!!!!
;)

steprin ha detto:
giue! ha detto:
steprin ha detto:

;)

sie c'ho già cannavaro e campagnaro, non voglio fare il tris di napoli...

giue! ha detto:
steprin ha detto:

Aaaaaaaaaaaaaaaaa ma 6una bestia 1000 punti Aaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaa come si faaaaaaaaa

giue! ha detto:
steprin ha detto:
[quote="giue!":1fgi213h]

;)

sie c'ho già cannavaro e campagnaro, non voglio fare il tris di napoli...[/quote:1fgi213h]
ho controllato meglio...ora capisco: livello cortesia B!!!

@naruto i quitter sono quelli che fanno andare a palla la connessione in modo che cade nel caso in cui stiano perdendo una partita. è un metodo per evitare di perdere o pareggiare a secondo dei casi.

giaccherinho ha detto:

@naruto i quitter sono quelli che fanno andare a palla la connessione in modo che cade nel caso in cui stiano perdendo una partita. è un metodo per evitare di perdere o pareggiare a secondo dei casi.

icchè tù capisci?

giue! ha detto:
giaccherinho ha detto:

icchè tù capisci?
tranqui ;) parliamo di altro :D

giaccherinho ha detto:
giue! ha detto:
giaccherinho ha detto:

icchè tù capisci?
Bravo Giaccherinho :)

adamsberg ha detto:
Raga ma come si accede alla classifica rivali???? Io ho fatto 30 partite nella MLO ma non mi dà ancora iscritto...mi iscriverà dopo la manutenzione di stamani???

Inoltre trovo assurdo che se stai vincendo 4-0 e trovi un cazzo di quitter... il premio di soldi per la vittoria è meno della metà di quello che avresti avuto a partita finita!!!! Ma sti japponesi ragionano col culo??

Guarda che pero nno ti levano giornate di contratto dai calciatori quindi a conti fatti ci guadagni di piu cosi...

THE COACH ha detto:
Ragazzi ma nn mi dite che qui ci sono quitter cheaters e scripter ke mi cancello dal sito
amico mio è inevitabile che sul forum siano presenti anche lagger o quitter, detto questo non facciamo di tutta un'erba un fascio ;)

shaw74 ha detto:
THE COACH ha detto:
Ragazzi ma nn mi dite che qui ci sono quitter cheaters e scripter ke mi cancello dal sito
Qualcuno c'è
Ma è normale, neanche Pes Fan, per quanto sito di persone strepitose e giocatori molto forti, puo' essere diverso dalla vita reale, dove di stronzi è pieno

giaccherinho ha detto:
giue! ha detto:
giaccherinho ha detto:

icchè tù capisci?

ehh?! perchè scusa? hai detto cortesia B adesso capisco... ma cosa! :mrgreen: mi è venuta da sola, diversa gente esce sul 3-0 e alcuni addirittura quando vedono ronaldo in formazione, se continuo a prendere gente scarsa che ci posso fare, mica mi posso mettere a fare melina, adesso ho appena vinto 3-0 a tavolino, se continua così arriverà a C sul serio...

tranqui ;) parliamo di altro :D[/quote]

ehh?! perchè scusa? hai detto cortesia B adesso capisco... ma cosa! :mrgreen: mi è venuta da sola, diversa gente esce sul 3-0 e alcuni addirittura quando vedono ronaldo in formazione, se continuo a prendere gente scarsa che ci posso fare, mica mi posso mettere a fare melina, adesso ho appena vinto 3-0 a tavolino, se continua così arriverà a C sul serio...[/quote]
Ma se vuole parlare d'altro lascialo parlare d'altro, sarà un suo diritto o no? ;)

pacoyorente ha detto:
adamsberg ha detto:
Raga ma come si accede alla classifica rivali???? Io ho fatto 30 partite nella MLO ma non mi dà ancora iscritto...mi iscriverà dopo la manutenzione di stamani???

Inoltre trovo assurdo che se stai vincendo 4-0 e trovi un cazzo di quitter... il premio di soldi per la vittoria è meno della metà di quello che avresti avuto a partita finita!!!! Ma sti japponesi ragionano col culo??

Guarda che pero nno ti levano giornate di contratto dai calciatori quindi a conti fatti ci guadagni di piu cosi...

invece sì, a casaccio, a volte 45 minuti, a volte tutta la partita, e pure ai panchinari!!! mi è appena successo, stavolta hanno lasciato illesi i titolari, ma tutta la panchina meno una partita... mah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com