Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a sinistra sto visionando molti giocatori,fino a ieri ero impuntato su Criscito,ma poi ho visto il pupillo Yuri Zhirkov ex Chelsea e mi sono innamorato :lol: però ho difficoltà col modulo,la mia idea finale è il 4231,per ora con i giocatori in rosa sto facendo un 433con a centrocampo un med(De Jong),un cc(Guarin) e un trq(Eriksen),però il gioco è molto centrale e ho difficoltà ad esprimere un bel calcio..

mercato91 ha detto:
a sinistra sto visionando molti giocatori,fino a ieri ero impuntato su Criscito,ma poi ho visto il pupillo Yuri Zhirkov ex Chelsea e mi sono innamorato :lol: però ho difficoltà col modulo,la mia idea finale è il 4231,per ora con i giocatori in rosa sto facendo un 433con a centrocampo un med(De Jong),un cc(Guarin) e un trq(Eriksen),però il gioco è molto centrale e ho difficoltà ad esprimere un bel calcio..

basta mettere gioco su vie laterali e vedrai come si aprono le difese. :mrgreen:

luis_luis85 ha detto:
[quote="luis_luis85":3dv0l4a5]buongiorno ragazzi ,immagino il sonno dopo il "tutto in una notte" di ieri sera, peccato non aver visto in tempo l'iscrizione ! ....una semplice domanda ,ma stamani dovrebbero aggiornare la classifica rivali vero ?....io ancora non somo riuscito ad avere questa classifica attiva , e sinceramente senza faccio fatica a fare soldoni!...
:geek: :geek:
a voi ha attivato subito la classifica rivali fin dal primo giorno di master on line ?[/quote:3dv0l4a5]

qualcuno che risp? :roll: ...please

basta mettere gioco su vie laterali e vedrai come si aprono le difese. :mrgreen:

;) è che non ho ancora ali degne di sto nome,le due mezze punte sono Nenè(che è trq,quindi non esterno) e Sulejmani,discreto...ho bisogno in effetti di qualche consiglio su delle ali e centrocampisti esterni,per ora sto visionando Kalou come alternativa...e davanti oggi farò il grande colpo,Van Persie :geek:

mercato91 ha detto:

;) è che non ho ancora ali degne di sto nome,le due mezze punte sono Nenè(che è trq,quindi non esterno) e Sulejmani,discreto...ho bisogno in effetti di qualche consiglio su delle ali e centrocampisti esterni,per ora sto visionando Kalou come alternativa...e davanti oggi farò il grande colpo,Van Persie :geek:

Dipende dal tuo Budjet...e se prediligi tecnica e potenza o Velocita' straripante alla AGBONLAHOR :roll:

Dipende dal tuo Budjet...e se prediligi tecnica e potenza o Velocita' straripante alla AGBONLAHOR :roll:

no diciamo che ho intenzione di fare una master più pulita possibile,cioè senza pendolini,senza messi e cr7 e compagnia bella,con gente forte e tecnica sì,e veloce solo nelle ali diciamo...per quello anche per l'attaccante non ho puntato su eto'o...sono ancora indeciso tra Van Persie,Cavani e Higuain...e se hai altre ali da consigliarmi vai pure...sempre gentilissimo ;)

mercato91 ha detto:

no diciamo che ho intenzione di fare una master più pulita possibile,cioè senza pendolini,senza messi e cr7 e compagnia bella,con gente forte e tecnica sì,e veloce solo nelle ali diciamo...per quello anche per l'attaccante non ho puntato su eto'o...sono ancora indeciso tra Van Persie,Cavani e Higuain...e se hai altre ali da consigliarmi vai pure...sempre gentilissimo ;)

Consiglio Aguero..è devastante!!

bmw240cv ha detto:
mercato91 ha detto:

Quanto coosta sto Budjet che me lo compro subito?! 8-)

:P

e si arriva ad avere 715 punti e 907 forza squadra ps vi consiglio arturo vidal lo potere schierare ovunque puo giocare in tutti i ruoli difensivi e in tutti quelli del centrocampo poi tiene carte come baluardo a tutto campo ed onnipresente :D

ciocco90 ha detto:
e si arriva ad avere 715 punti e 907 forza squadra ps vi consiglio arturo vidal lo potere schierare ovunque puo giocare in tutti i ruoli difensivi e in tutti quelli del centrocampo poi tiene carte come baluardo a tutto campo ed onnipresente :D

Bella bestia si ma secondo me Sissoko per il prezzo minore conviene.
85 di velocita' e 88 di equilibrio.

scusate ragazzi ma a voi fa entrare??? xk a me dice che è in manutenzione pero dovrebbe essere finita alle 9:00 sono le 10:40 e ancora mi dice che è in manutenzione..

Alessio83 ha detto:
heath_joker85 ha detto:
infatti si uno allora puo perdere tanto anke se arriva a 50 di punti è lo stesso!!bo spero mettono ledivisioni

non sai quanto rimpiango la master del 2011,con una sistemata ai punteggi come quelli attuali era perfetta.............ora è solo una corsa a giocare il più possibile.....non ci sono reali obbiettivi e le competizioni sono pochissime appunto perchè non ci sono più quelle dedicate alle divisioni

che poi che senso ha toglierle?? se le lasciavano che male facevano??' mah........continuo a non capire..........

Ragazzi ma state tranquilli! le divisioni ci saranno sicuramente. solo che essendo le prime settimane dovevano prima vedfere dove mettere ognuno di noi. secondo me per stasera saranno gia pronte dopo la manutenzione server di stamattina

bmw240cv ha detto:
ciocco90 ha detto:

dici che carte speciali tiene perche devo vendermi boateng che fa pene troppo scarso!!

mercato91 ha detto:

Ma cos avete contro messi cr7 e company? Dite semplicemente che nn vi piacciono, che c è di male a ingaggiare quei giocatori? Io dopo tanti sacrifici ho preso cr7 allora sono sporco? Sporco è chi usa le punizioni automatiche e sono il 95xcento dei giocatori, chi segna e poi si mette a fare melina, chi ti fa bloccare il gioco chi si disconnette, ma non mi dite che prendere i pendoli e company non è da puliti

Outlawz93 ha detto:
Alessio83 ha detto:
Ti immagini l'opzione di abbandono partita disponibile anche nelle competizioni????

hahahahha...............no dai,non ci voglio credere............

gente che perde tipo 4 o 5 a 0 e ti abbandona per farti dispetto facendoti vincere 3 a 0 a tavolino.....

no dai......voglio ancora sperare che i jappo abbiano un minimo di cervello.....nelle competizioni non ci sarà.....ditemi che noln ci sarà :shock:

Si può almeno stare tranquilli sul fatto che sarebbe una cosa a cui NESSUNO sfuggirebbe, quindi nessuno potrebbe ritrovarsi con più di 9 gol fatti e 0 subiti. Appena ne fanno più di 3 a partita subito vengono bloccati

eh no perche la possibilita di abbandonare si ah solo a fine primo tempo.
quindi se perdi 2-0 al 45esimo e inizi il secondo poi lo devi finire...quindi la partita puo anche finire 6-0

ciocco90 ha detto:
bmw240cv ha detto:
ciocco90 ha detto:

dici che carte speciali tiene perche devo vendermi boateng che fa pene troppo scarso!!

P08: Onnipresente
P11: Baluardo
S09: Abilità Veronica
S17: Sforbiciata
S20: Doppio tocco

Ma cos avete contro messi cr7 e company? Dite semplicemente che nn vi piacciono, che c è di male a ingaggiare quei giocatori? Io dopo tanti sacrifici ho preso cr7 allora sono sporco? Sporco è chi usa le punizioni automatiche e sono il 95xcento dei giocatori, chi segna e poi si mette a fare melina, chi ti fa bloccare il gioco chi si disconnette, ma non mi dite che prendere i pendoli e company non è da puliti

ma infatti non ho niente contro di te che hai comprato cr7,è che voglio provare a vincere e fare una bella squadra senza i soliti fenomeni,anzi poi se riuscirò a battere un utente con tutti quei giocatori ci sarà più gusto nel farlo ;) forse avevo raggruppato un po troppe cose nello stesso concetto,mi scuso,ovviamente nella seconda parte del tuo post,hai sicuramente ragione,spero che tu abbia capito cosa volevo dire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com