Stamattina mi sono svegliato alle 10,la prima cosa che ho fatto è stata accendere la play,pes 2013,master league online,partita veloce mod allenatore
ore 10;00 ho fatto colazione
ore 10.30 ho visto un film
ore 12.30 ho pranzato
ore 14.30 ho cazzeggiato sul pc
ecc ecc......................
ogni venti minuti di tutto questo tornavo alla play per avviare nuove partite in mod allenatore
sono quasi le 16............in 6 ore di
NON GIOCO ho guadagnato :
5 milioni alla faccia di chi le partite le gioca e le vince pad alla mano
e
15 punti in classifica rivali alla faccia di chi magari e 100 volte più forte di me,ma non può fare come oggi ho fatto io.
potevano almeno eliminare la modalità allenatore,o almeno fare una modalità completamente apparte per evitarne l'abuso.
la mia è stata solo una prova............ma purtroppo,a chi può fare così quotidianamente la konami offre gli strumenti su un piatto d'argento,tant'è che mai come quest'anno in classifica generale ci sono quasi 100 utenti già a 1000 punti e con squadre che meglio non si può,
gente da 300 partite giocate in questi 10 giorni dall'uscita del gioco
che sarebbe a dire 30 partite al giorno
giocando quindi la bellezza di circa 5 o 6 ore al giorno
dovrebbero offrire una modalità che il più possibile metta gli utenti a competere fra di loro ad armi pari,per far venire i più bravi pad alla mano.........invece viene fuori solo chi stà più tempo con la play accesa,senza nemmeno dover perdere tempo a giocare
non capisco il perchè di questa politica,io non credo che il giocatore incallito,si demotiverebbe se gli togli la mod allenatore e i punti e i soldi glieli fai guadagnare giocando davvero, e dovendo vincere.......e non semplicemente giocare il più possibile