Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Outlawz93 ha detto:
Winning_Eleven ha detto:
Ma se ci facessimo una master nostra con tanto di calciomercato e un nostro regolamento interno fatto come si deve?

Tanto in quella online di quest'anno non c'è competizione...

Il gioco è appena uscito da una settimana, devi aspettare che l'utenza accanita si plachi e forse puoi trovare qualcuno che scala classifiche rivali " meno in fretta "

Gli accaniti rimangono tali fino alla fine del gioco, già visto negli ultimi pes....

Qualcuno di voi per caso ha provato Lukaku come giocatore??Poi un consiglio mi servirebbe un mediano che costi poco però sapete consigliarmi qualcuno???

valon85 ha detto:
Qualcuno di voi per caso ha provato Lukaku come giocatore??Poi un consiglio mi servirebbe un mediano che costi poco però sapete consigliarmi qualcuno???
come mediano ti consiglio ETUHU mi sto trovando bene con lui

ciao raga io gioco con un 4-2-1-3 devo dire che con questo modulo mi trovo bene,però ho un dubbio ho notato che i cross sono molto meno effcaci e siccome prediligo il gioco sulle fasce e spizzata del centravanti di turno,Gomez o chi per lui,volevo chiedervi se è una mia impressione o capita anche a voi...i cross di quest'anno mi sembrano i tiri dell'anno scorso...chissà magari c'è un sistema diverso per tirarli meglio, aspetto suggerimenti, chi vuole mi aggiunga pure in questo periodo ho una gamba rotta per cui il tempo di giocare non mi manca purtroppo ciauzzzz

Kanon ha detto:
valon85 ha detto:
Ti ricordi quanto costa??Per caso te hai provato mai Lukaku???

valon85 ha detto:
Kanon ha detto:
valon85 ha detto:
Ti ricordi quanto costa??Per caso te hai provato mai Lukaku???
se non ricordo male sui 2,5 3... no lukaku no mi spiace

jijji ha detto:
pacoyorente ha detto:
pacoyorente ha detto:
Ragazzi stamattina gioco con ND_SR4 è pieno di fenomeni ma scarso...al 70esimo vinco 4-0 ma fa cadere la linea dopo qualche istante di rallentamento...mi dite come fare per segnalarlo alla konami come cheater?
prima avevo un link aposito ma non lo trovo piu.
Grazie e buon PES a tutti ^_^

Nessuno sa come fare?

Forse, http://www.konami-pes2013.com/it/ in basso a destra "Inviaci i tuoi commenti"

Grazie mille ora ci provo

Niente da fare. purtroppo non funziona! :(
se scrivo un mess e clicco INVIA non succede nulla e il messaggio non parte....
qualcuno conosce un altro link funzionante? perche senno cosi i cheater hano vita facile e non saranno mai banati per gli imbrogli che fanno

Io proporrei un bel torneo con partite di 15 minuti e che tutti abbiano squadre uguali cioè con gli stessi valori. Allora si che si vedrebbe chi davvero e il più forte

realmiki70 ha detto:
ciao raga io gioco con un 4-2-1-3 devo dire che con questo modulo mi trovo bene,però ho un dubbio ho notato che i cross sono molto meno effcaci e siccome prediligo il gioco sulle fasce e spizzata del centravanti di turno,Gomez o chi per lui,volevo chiedervi se è una mia impressione o capita anche a voi...i cross di quest'anno mi sembrano i tiri dell'anno scorso...chissà magari c'è un sistema diverso per tirarli meglio, aspetto suggerimenti, chi vuole mi aggiunga pure in questo periodo ho una gamba rotta per cui il tempo di giocare non mi manca purtroppo ciauzzzz

hairagione....ioho provato prima dicrossare mollola corsa e ilcross èmigliore amioparere

Scusate ma questa la vorrei proprio spiegata :)
stesso numero di partite (o quasi, lui ne ha una quindicina in più) squadre leggermente diverse :P
O io della vita non ho davvero capito ... niente oppure boh!
cmq alla faccia dei top player... 3-1 per la squadretta.

Allegati

• foto.JPG
    foto.JPG
    203.5 KB · Visualizzazioni: 367
  • foto2.JPG
    foto2.JPG
    208.7 KB · Visualizzazioni: 367
narutouzumaki84 ha detto:
Io proporrei un bel torneo con partite di 15 minuti e che tutti abbiano squadre uguali cioè con gli stessi valori. Allora si che si vedrebbe chi davvero e il più forte

puoi dormire sonni tranquilli ;)

Winning_Eleven ha detto:
Usera' lag switch o altro in modo che annulla le partite e finisce solo quelle vinte quindi cosi si fa piu' soldi..

LOL, ma a che pro dico io? che fanno questi nella vita? ce l'hanno una ragazza? LOOOOOOOL

Armalazz ha detto:
Scusate ma questa la vorrei proprio spiegata :)
stesso numero di partite (o quasi, lui ne ha una quindicina in più) squadre leggermente diverse :P
O io della vita non ho davvero capito ... niente oppure boh!
cmq alla faccia dei top player... 3-1 per la squadretta.
Scusami ho visto che come tattica hai impostato standard,mica mi diresti i vari range di valori!? Xk in mod allenatore qnd gioco contro chi usa lo standard impoststo da lui perdo sempre,qndi vorrei provare

Stamattina mi sono svegliato alle 10,la prima cosa che ho fatto è stata accendere la play,pes 2013,master league online,partita veloce mod allenatore

ore 10;00 ho fatto colazione
ore 10.30 ho visto un film
ore 12.30 ho pranzato
ore 14.30 ho cazzeggiato sul pc
ecc ecc......................

ogni venti minuti di tutto questo tornavo alla play per avviare nuove partite in mod allenatore

sono quasi le 16............in 6 ore di NON GIOCO ho guadagnato :
5 milioni alla faccia di chi le partite le gioca e le vince pad alla mano
e
15 punti in classifica rivali alla faccia di chi magari e 100 volte più forte di me,ma non può fare come oggi ho fatto io.

potevano almeno eliminare la modalità allenatore,o almeno fare una modalità completamente apparte per evitarne l'abuso.

la mia è stata solo una prova............ma purtroppo,a chi può fare così quotidianamente la konami offre gli strumenti su un piatto d'argento,tant'è che mai come quest'anno in classifica generale ci sono quasi 100 utenti già a 1000 punti e con squadre che meglio non si può,
gente da 300 partite giocate in questi 10 giorni dall'uscita del gioco
che sarebbe a dire 30 partite al giorno
giocando quindi la bellezza di circa 5 o 6 ore al giorno

dovrebbero offrire una modalità che il più possibile metta gli utenti a competere fra di loro ad armi pari,per far venire i più bravi pad alla mano.........invece viene fuori solo chi stà più tempo con la play accesa,senza nemmeno dover perdere tempo a giocare :(

non capisco il perchè di questa politica,io non credo che il giocatore incallito,si demotiverebbe se gli togli la mod allenatore e i punti e i soldi glieli fai guadagnare giocando davvero, e dovendo vincere.......e non semplicemente giocare il più possibile

Salve ragazzi..ma quanti scarsoni ci sono che giocano??
Ecco una partita come è appena finita :lol:
1817jl.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,680
Ultimo utente registrato
8kbetopvip