Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
manucre ha detto:
ciocco90 ha detto:
manucre ha detto:
Dopo una settimana dall'uscita del gioco non penso che ogni utente sia riuscito a fare una mega squadra, magari un 30% di giocatori!!...ora che hanno sistemato il problema ,spero solo di incontrarli il più tardi possibile!!

messi ,cristiano ronaldo ,xavi ,buffon,terry,tiago silva ,roney,forlan ,boyan,parkjsung,dotan che te ne pare??? xD
Non male....fai parte del 30% da me stimato?!? :x ....Con una squadra così, oggi non ci sarebbe partita, ma tra qualche mese forse avrei qualche possibilità!!! :D
Ps neanche dopo una stagione di Pes 12, ho avuto una squadra con tutti questi top player!!!

Non è detto, è ancora più godurioso batterli :lol:

La mia Squadra :

535860_AFC_Ajax.jpg

Panchina :
PT : Milton Raphael
DIF : Marquinhos, Van Rihjn , El Kaoutari, R.Cardozo
CENTROC: Pedro Obiang, E.Rivera, Battocchio, Klassen
TREQUART. : Lamela, Ramirez
ATTACC : Elksson, Rubio

SOLO GIOVANI 8-)

Curioso81 ha detto:
La mia Squadra :

535860_AFC_Ajax.jpg

Panchina :
PT : Milton Raphael
DIF : Marquinhos, Van Rihjn , El Kaoutari, R.Cardozo
CENTROC: Pedro Obiang, E.Rivera, Battocchio, Klassen
TREQUART. : Lamela, Ramirez
ATTACC : Elksson, Rubio

Anch'io ho Muriel, grandi soddisfazioni :D

poco e nnt xd tutte patite in modalita allenatore tt lo devo ad homer simpson che mi ha ispirato :D avete fatto la stessa cosa premevo sempre X e partivano le partite per 8 ore di fila mentre io ero comodamente ha lavorare :P

poi ragazzi una cosa io o sfruttato il bug al massimo tanto se sono penalizzato almeno riskio bene non faccio che rinnovavo le pippette tanto o rinnovi le pippette o campioni e la stessa cosa :D

ciocco90 ha detto:
poco e nnt xd tutte patite in modalita allenatore tt lo devo ad homer simpson che mi ha ispirato :D avete fatto la stessa cosa premevo sempre X e partivano le partite per 8 ore di fila mentre io ero comodamente ha lavorare :P

poi ragazzi una cosa io o sfruttato il bug al massimo tanto se sono penalizzato almeno riskio bene non faccio che rinnovavo le pippette tanto o rinnovi le pippette o campioni e la stessa cosa :D

??

bmw240cv ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
Alla fine chi ha già il "dream team" guadagna una botta di soldi a partita, quindi il problema dei contratti è limitato e ristretto a chi non lo ha già sfruttato alla grande.

Io con il mio top player Moscardelli invece a bug risolto non riuscirò mai ad avere, giustamente, una squadra da sogno :D

cioe' fammi capire piu' hai la squadra forte e piu' soldi guadagni?come e' sta cosa...ora capisco perche prima con la squadra di default se vincevo prendevo 500'000 zucche e ora prendo minimo 1'200'000...si a chiaro non ho nessun top player in squadra.il piu' forte e' Ganso con 80.

SI SI e proprio cosi io con il mio team se vinco prendo 4.000.000 e piu!!

Curioso81 ha detto:
ciocco90 ha detto:

??

perche questi punti interrogativi??

ciocco90 ha detto:
Curioso81 ha detto:
ciocco90 ha detto:

??

Come fai??

ciocco90 ha detto:
Curioso81 ha detto:
ciocco90 ha detto:

??

Cosa intendi dire che premevi X e partivano partite per 8 ore di fila? :roll:

Curioso81 ha detto:
La mia Squadra :

SOLO GIOVANI 8-)

come sta andando Vertonghen da terzino,perchè da centrale è buono ma soffre molto la fisicità di un Drogba per esempio,sto infatti cercando un bel centrale per spostare il belga sulla fascia ;)

ciocco90 ha detto:
Curioso81 ha detto:
ciocco90 ha detto:

??

ma hai messo la gallina che becca sul joypad ??

raga ma come si fa a fare una partita con le classifiche rivali?io vedo gli utenti che ci sono in classifica ma come faaccio a giocarci?

lucio90901 ha detto:
raga ma come si fa a fare una partita con le classifiche rivali?io vedo gli utenti che ci sono in classifica ma come faaccio a giocarci?

Basta fare le partite normali, poi dopo un po' le aggiorna, vai tranquillo.

mercato91 ha detto:
Curioso81 ha detto:
La mia Squadra :

SOLO GIOVANI 8-)

come sta andando Vertonghen da terzino,perchè da centrale è buono ma soffre molto la fisicità di un Drogba per esempio,sto infatti cercando un bel centrale per spostare il belga sulla fascia ;)

è forte ovunque...anche MED o CC...
Terzino è buono cosi come centrale..chiaro non è un velocista...ma ottimo piede buona spinta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,356
Ultimo utente registrato
ao88me01