Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
ho 16'000'000 milioni...tra 6-7 partite vendo Ganso e mi prendo o Xavi o Iniesta...sempre che siano sbloccati...
Comunque ho scoperto la piacevolezza di questo Pes..
Ho messo passaggi assistiti a 2 invece che a 3 tacche e sopratutto la passo solo utilizzando R2...che spettacolo...altro che x a manetta..Ovviamente devo prenderci un po' la mano..infatti ne ho perse alcune che magari non avrei perso.

Cosa cambia passare la palla con R2?

Chiedo scusa alla comunità per l'ignoranda ma ho 330 punti per qualcosa :D

mercato91 ha detto:
Ieri ho trovato un baro mostruoso,Drogba e Hulk davanti con Essien che lo lanciava...ho perso 5-4 perdendo all'ultimo secono...ma mi sono accorto che sono ancora "leggero" in difesa,mi serve un centrale di spessore...avevo pensato a Ranocchia,anche Chivu che non costa molto,ma consigliatemi voi...con overall attorno all'80 ;)
Ciao mercato91 Zouma costa poco e non è' niente male bisogna solo vedere se è' sbloccato

Paolodos ha detto:
mercato91 ha detto:
Ieri ho trovato un baro mostruoso,Drogba e Hulk davanti con Essien che lo lanciava...ho perso 5-4 perdendo all'ultimo secono...ma mi sono accorto che sono ancora "leggero" in difesa,mi serve un centrale di spessore...avevo pensato a Ranocchia,anche Chivu che non costa molto,ma consigliatemi voi...con overall attorno all'80 ;)
Ciao mercato91 Zouma costa poco e non è' niente male bisogna solo vedere se è' sbloccato
Zouma però è meno di 80

Vorrei segnalare ai moderatori gli insulti razzisti del calabrese immigrato al nord che fa il leghista

Credo che in questo caso il regolamento preveda delle sanzioni anche pesanti

Chiedo che vengano applicate con la dovuta severità

Grazie

Mysterio-CS ha detto:
bmw240cv ha detto:
ho 16'000'000 milioni...tra 6-7 partite vendo Ganso e mi prendo o Xavi o Iniesta...sempre che siano sbloccati...
Comunque ho scoperto la piacevolezza di questo Pes..
Ho messo passaggi assistiti a 2 invece che a 3 tacche e sopratutto la passo solo utilizzando R2...che spettacolo...altro che x a manetta..Ovviamente devo prenderci un po' la mano..infatti ne ho perse alcune che magari non avrei perso.

Cosa cambia passare la palla con R2?

Chiedo scusa alla comunità per l'ignoranda ma ho 330 punti per qualcosa :D

io ne ho 280 non ti preoccupare.
passando con R2 i passaggi sono molto meno assistiti sono piu' forti e meno intercettabili..fai dei passaggi stupendi e il gioco ,sopratutto se sei uno che predilige il possesso palla risulta molto piu' reale e piacevole...ovviamente se schiacci R2 e X senza indirizzare il passaggio la palla va per i caxxi suoi e non all omino piu' vicino.

ragazzi ho notato che c'e una manutenzione e una cosa di routine oppure e per fixare i bug del gioco...e se fixsano i bug chi a usato il bug contratti ha cosa va in contro'?'??? :D

Paolodos ha detto:
Paolodos ha detto:
mercato91 ha detto:
Zouma però è meno di 80

grazie mille Paolodos,grazie del consiglio...però sì intendevo che avendo soldi posso pure spendere capisci?basta aver un marcatore coi fiocchi ;)

ciocco90 ha detto:
ragazzi ho notato che c'e una manutenzione e una cosa di routine oppure e per fixare i bug del gioco...e se fixsano i bug chi a usato il bug contratti ha cosa va in contro'?'??? :D
la fanno spesso...pero chissa puo darsi che sistemano anche il famoso bug :D

ciocco90 ha detto:

Non cambiera' nulla.Male che vada finite le partite del contratto ti tocchera' pagare invece che usar il bug.

ciocco90 ha detto:
Io so che la manutenz di routine avviene ogni martedi,questa penso sia di emergenza ma nn so x cosa. Credo a mio parere che migliorino la situazione dei bug ecc.

Kanon ha detto:
ciocco90 ha detto:

Non sistemeranno un emerito caxo :( ad ogni modo anche se lo sistemassero la mlo è già falsata!

Ma l'applicazione di facebook quest'anno non c'è più?o la rinseriranno?

Sarra_cino85 ha detto:
Kanon ha detto:
ciocco90 ha detto:

Non sistemeranno un emerito caxo :( ad ogni modo anche se lo sistemassero la mlo è già falsata!

la inseriranno con il dlc di meta ottobre

Zelig22 ha detto:
Vorrei segnalare ai moderatori gli insulti razzisti del calabrese immigrato al nord che fa il leghista

Grazie

Grande Fratello io sn di Catania e ci sono rimasto male anche io mi hai anticipato!!

ciocco90 ha detto:
Zelig22 ha detto:

Grazie

Grande Fratello io sn di Catania e ci sono rimasto male anche io mi hai anticipato!!

i messaggi sono stati gia segnalati e alla prossima saranno presi provvedimenti

ojhhhhhhhhh finalmente non potro piu' usufruirne!!!ahahahahah tanto quello che mi costa di piu' sono 3 mln per 50 partite.

Sarra_cino85 ha detto:
Kanon ha detto:
ciocco90 ha detto:

gia e falsata in 6 giorni gia Cristiano Ronaldo e bloccato posseduto da 90 utenti su xbox giusto si che io sono uno di questi xo e sempre Cristiano Ronaldo o.O

bmw240cv ha detto:
ojhhhhhhhhh finalmente non potro piu' usufruirne!!!ahahahahah tanto quello che mi costa di piu' sono 3 mln per 50 partite.

e tutti quelli che ne anno preso guadagno da sto bug che penalizzazione avranno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology