Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Divinity ha detto:
Napoletani che usano bug? pendolini? e da quando un giocatore fa determinate cose in base al luogo di appartenenza/ tifoseria??? :/.... Conosco molti ''Juventini'' che li usano allora dovrei dire : Il solito juventino che usa bug e pendolini... Ma pensa prima di parlare...
QUOTOOOOO

Io parlo da esterno alla discussione e sulla base della mia esperienza personale posso dire che tra gli utenti più scorretti troviamo arabi, spagnoli e poi (ahimè) napoletani...
Non è nè razzismo, nè fare di tutta l'erba un fascio...il 70 % di quelli che mi hanno offeso in chat lo ha fatto con dialetto napoleatano, e molti stacconi sono napoletani, e sapete tutti che è così!
Non dico che tutti i napoletani siano scorretti, ci mancherebbe, ma analizzando con oggettività la cosa sono tra i più scorretti e soprattutto offensivi...
Questo è quanto, e mi dispiace che i napoletani onesti ne vengano irremediabilmente danneggiati, ma così va il mondo, l'ignoranza spesso è padrona.
Comunque please evitate le K e tornate a parlare di PES!

Giuji87 ha detto:
Io parlo da esterno alla discussione e sulla base della mia esperienza personale posso dire che tra gli utenti più scorretti troviamo arabi, spagnoli e poi (ahimè) napoletani...
Non è nè razzismo, nè fare di tutta l'erba un fascio...il 70 % di quelli che mi hanno offeso in chat lo ha fatto con dialetto napoleatano, e molti stacconi sono napoletani, e sapete tutti che è così!
Non dico che tutti i napoletani siano scorretti, ci mancherebbe, ma analizzando con oggettività la cosa sono tra i più scorretti e soprattutto offensivi...
Questo è quanto, e mi dispiace che i napoletani onesti ne vengano irremediabilmente danneggiati, ma così va il mondo, l'ignoranza spesso è padrona.

FINALMENTE.

Giuji87 ha detto:
Tra i più offensivi penso sia vero ma quando si parla di scorrettezza siamo tutti sullo stesso piano.

Divinity ha detto:
Giuji87 ha detto:
Tra i più offensivi penso sia vero ma quando si parla di scorrettezza siamo tutti sullo stesso piano.

dai ragazzi ma kosa state dicendo, ma cosa avete le statistiche , qui siete di parte e vedete sempre i napoletani in un modo questa è la verità , ve lo dico io ke sn della MM Militare e sono stato su tt i porti di italia , e lo so bene come la gente ignorante vede i napoletani

Divinity ha detto:
Ti ripeto che io parlo in base alla mia esperienza; questo è quello che ho riscontrato io, magari altri hanno trovato gli utenti milanesi più scorretti.
Io personalmente ho sempre avuto la sfiga di non riuscire quasi mai a terminare un match con utenti napoletani quando stavo sopra (e manco le amichevoli!). Solo un tipo di napoli molto gentile finì la partita e mi fece pure i complimenti chiedendomi l'amicizia. Questo è quello che è accaduto a me, e ribadisco che non ce l'ho con i napoletani (quelli corretti).

THE COACH ha detto:
dai ragazzi ma kosa state dicendo, ma cosa avete le statistiche , qui siete di parte e vedete sempre i napoletani in un modo questa è la verità , ve lo dico io ke sn della MM Militare e sono stato su tt i porti di italia , e lo so bene come la gente ignorante vede i napoletani
Io lo vedo come quello che è: un popolo meraviglioso rovinato da qualche serpe che gli è cresciuta in grembo...forse l'ignoranza porta a fare di tutta l'erba un fascio, o forse una punta di verità c'è e alcuni tendono ad esasperarla ma non può essere un caso se tutti si lamentano di arabi, turchi, spagnoli e napoletani!

Giuji87 ha detto:
THE COACH ha detto:
Io lo vedo come quello che è: un popolo meraviglioso rovinato da qualche serpe che gli è cresciuta in grembo...forse l'ignoranza porta a fare di tutta l'erba un fascio, o forse una punta di verità c'è e alcuni tendono ad esasperarla ma non può essere un caso se tutti si lamentano di arabi, turchi, spagnoli e napoletani!
L'ignoranza non porta ad usufruire di scorrettezze se una persona è ''ignorante'' ignora le cose no? xD scherzo se si continua questo discorso non finisce più, ognuno ha le sue idee , a mio parere non esiste una classificazione data dal luogo di appartenenza o tifoseria poi vedetela come volete lol

Divinity ha detto:
Giuji87 ha detto:
L'ignoranza non porta ad usufruire di scorrettezze se una persona è ''ignorante'' ignora le cose no? xD scherzo se si continua questo discorso non finisce più, ognuno ha le sue idee , a mio parere non esiste una classificazione data dal luogo di appartenenza o tifoseria poi vedetela come volete lol
Il termine "ignoranza" era usato per coloro che offendono i napoletani a prescindere, non per i napoletani...non ho mai detto che i napoletani siano ignoranti e me ne guarderei bene, anzi.
Comunque torniamo a parlare di PES si...il mio era solo un intervento atto a placare gli animi, perchè capisco chi è di Napoli e capisco come possa rimanerci male, ma capisco anche chi come me non fa altro che sentirsi offendere in napoletano per una semplice partita a pes...quando si arriva a mandare messaggi con minacce si è davvero superato ogni limite.

Giuji87 ha detto:
Divinity ha detto:
Giuji87 ha detto:
Il termine "ignoranza" era usato per coloro che offendono i napoletani a prescindere, non per i napoletani...non ho mai detto che i napoletani siano ignoranti e me ne guarderei bene, anzi.
Comunque torniamo a parlare di PES si...il mio era solo un intervento atto a placare gli animi, perchè capisco chi è di Napoli e capisco come possa rimanerci male, ma capisco anche chi come me non fa altro che sentirsi offendere in napoletano per una semplice partita a pes...quando si arriva a mandare messaggi con minacce si è davvero superato ogni limite.
ah , allora è tutto chiarito comunque come hai detto tu parliamo di pes. Io ho i soldi per comprare (finalmente) un giocatore ma è sempre bloccato.... ora ho visto che domani mattina ci sarà una manutenzione... voi sapete se dopo la manutenzione i trasferimenti vengano sbloccati? Perchè sto cercando di comprarlo da 3 giorni senza risultato :(

Ragazzi, quanto è bello beccare un tedesco o un inglese a Pes? credo di non averci ancora perso una partita dal 2011. Non so perchè, ma un motivo ci sarà :)

buongiorno a tutti,si potrebbe gentilmente rientrare sui binari della master online?apro solo una parentesi,la maggior parte di queste cazzate come scrivere minacce,barare nel gioco,la disconnessione le fanno i bimbominkia repressi,non e' questione di essere spagnolo,napoletanto,juventino,o inglese quindi stiamo continuando a parlare di aria fritta e a 30 anni non posso leggere ancora ste cose,pes deve essere un divertimento,uno svago, non uno stress o un lavoro, molta gente non capisce questo,pensate a divertirvi e non a giudicare sempre il prossimo...
e come dice la canzone STO LONTANO DALLO STRESS FUMO UN POCO E POI GIOCO A PES :lol:
cmq ho un giocatorino niente male per le mani potenza del catania grande acquisto!!
ma adesso i server sono in manutenzione?

MARKLENDERS82 ha detto:
buongiorno a tutti,si potrebbe gentilmente rientrare sui binari della master online?apro solo una parentesi,la maggior parte di queste cazzate come scrivere minacce,barare nel gioco,la disconnessione le fanno i bimbominkia repressi,non e' questione di essere spagnolo,napoletanto,juventino,o inglese quindi stiamo continuando a parlare di aria fritta e a 30 anni non posso leggere ancora ste cose,pes deve essere un divertimento,uno svago, non uno stress o un lavoro, molta gente non capisce questo,pensate a divertirvi e non a giudicare sempre il prossimo...
e come dice la canzone STO LONTANO DALLO STRESS FUMO UN POCO E POI GIOCO A PES :lol:
cmq ho un giocatorino niente male per le mani potenza del catania grande acquisto!!
ma adesso i server sono in manutenzione?
quoto in pieno.
In ogni caso sapete se dopo la manutenzione i trasferimenti vengano sbloccati? :D

In quest area si sta esagerando, stiamo passando un pò su tutto, sono stati inviati richiami ufficiali, la prossima discussione non sarà tollerata, il discorso è ovviamente rivolto a tutti ma in particolare mi riferisco agli utenti ArshavinTank91x e narutouzumaki84.
L' area da ora è sott' occhio.

ho 16'000'000 milioni...tra 6-7 partite vendo Ganso e mi prendo o Xavi o Iniesta...sempre che siano sbloccati...
Comunque ho scoperto la piacevolezza di questo Pes..
Ho messo passaggi assistiti a 2 invece che a 3 tacche e sopratutto la passo solo utilizzando R2...che spettacolo...altro che x a manetta..Ovviamente devo prenderci un po' la mano..infatti ne ho perse alcune che magari non avrei perso.

Serata strana ieri...

su 7 partite 6 becco gente sopra i 710punti....ne vinco 4, ne perdo una contro uno S^^^^, che calcio d'inizo, palla dientro al CC, che passa la palla al Terzino il quale la lancia lunga sulla fascia per LENNON, cross basso e zig zag e gol o cross basso...3 gol cosi....

Ultima partita, becco un 271 punti, sapevo che c'era qualcosa di strano...non ti da un 271 quando tutta la sera ti da i 700 e oltre...infatti sul 3-0 per me al 70esimo puff..ERRORE CONNESSIONE SERVER...non cambierà mai sto cavolo di gioco...

Ieri ho trovato un baro mostruoso,Drogba e Hulk davanti con Essien che lo lanciava...ho perso 5-4 perdendo all'ultimo secono...ma mi sono accorto che sono ancora "leggero" in difesa,mi serve un centrale di spessore...avevo pensato a Ranocchia,anche Chivu che non costa molto,ma consigliatemi voi...con overall attorno all'80 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com