Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SCUSAMI PROFESSORONE la prossima volta metto la "c" PATETICO[/quote]

HAHAHAHA!!!!
Ma è possibile che ve la prendiate tanto?
Pare che le regole del forum vietino l'uso di "k" e altri sinonimi abbreviativi.

THE COACH ha detto:
ArshavinTank91x ha detto:
Weah ha detto:
Oh la finite?
Come i bambini, parlate di pes e bona!
Di razze andate da un'altra parte a parlarne....
BONA!

Che vuoi fa' ...
Io ho parlato di PES, loro rispondono col salame.

Non fare il cane di pecora , fai l uomo , hai detto nn c è niente peggio dei napoletani , quindi con il salame sai già cosa farne

Ma ho detto SU PES, SU PES!!!
Vuoi che te lo dica in Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo , oppure NABOLETANO?

Che vuoi fa' ...
Io ho parlato di PES, loro rispondono col salame.[/quote]

Non fare il cane di pecora , fai l uomo , hai detto nn c è niente peggio dei napoletani , quindi con il salame sai già cosa farne[/quote]

Ma ho detto SU PES, SU PES!!!
Vuoi che te lo dica in Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo , oppure NABOLETANO?[/quote]

Si vabbe vai a fare la nanna e nn cercare di appararti...notte

Senti che puzza...[/quote]

spero ke ti bannino , sto solo cercando di farti capire ke nn si sparla male di ki nn ti va a genio a te , e per di più su un forum, dai ma quanti hanni hai " senti ke puzza " ma tu stai fuori , io nn ti ho minimamente insultato e nulla , e tu rispondi kosi kome un bambino , cerca di capire ke nn si parla male di città a te poco simpatike , altrimenti sei razzista , Vergognati

THE COACH ha detto:

Senti che puzza...

spero ke ti bannino , sto solo cercando di farti capire ke nn si sparla male di ki nn ti va a genio a te , e per di più su un forum, dai ma quanti hanni hai " senti ke puzza " ma tu stai fuori , io nn ti ho minimamente insultato e nulla , e tu rispondi kosi kome un bambino , cerca di capire ke nn si parla male di città a te poco simpatike , altrimenti sei razzista , Vergognati[/quote]

HANNI!? Voce del verbo Hannere.
xD

THE COACH ha detto:

Senti che puzza...

spero ke ti bannino , sto solo cercando di farti capire ke nn si sparla male di ki nn ti va a genio a te , e per di più su un forum, dai ma quanti hanni hai " senti ke puzza " ma tu stai fuori , io nn ti ho minimamente insultato e nulla , e tu rispondi kosi kome un bambino , cerca di capire ke nn si parla male di città a te poco simpatike , altrimenti sei razzista , Vergognati[/quote]
Nn ci pensare é un idi

THE COACH ha detto:
invece quand un è SCEM è SCEM E BAST

Bravissimo! :)
Accettarlo è un primo passo.
Invece, quand'un un sa scrvr, un sa scrvr

WE Coso ma stai ankora qua ? no perkè hai rotto leggermente noi vorremmo parlare d altro , Vai a fare la bebbe su

HAHAAHA
Classica risposta da analfabeta.
Oh, io vado, che domani ho da fare.
Beh, se mi banneranno, auguri.
Posso comunque seguire il forum, non è che io debba postare qualcosa.

THE COACH ha detto:
invece quand un è SCEM è SCEM E BAST

Bravissimo! :)
Accettarlo è un primo passo.
Invece, quand'un un sa scrvr, un sa scrvr

WE Coso ma stai ankora qua ? no perkè hai rotto leggermente noi vorremmo parlare d altro , Vai a fare la bebbe su

"Ma però tu sei il più migliore da la su"

cit. Napoletano

Napoletani che usano bug? pendolini? e da quando un giocatore fa determinate cose in base al luogo di appartenenza/ tifoseria??? :/.... Conosco molti ''Juventini'' che li usano allora dovrei dire : Il solito juventino che usa bug e pendolini... Ma pensa prima di parlare...

Divinity ha detto:
Napoletani che usano bug? pendolini? e da quando un giocatore fa determinate cose in base al luogo di appartenenza/ tifoseria??? :/.... Conosco molti ''Juventini'' che li usano allora dovrei dire : Il solito juventino che usa bug e pendolini... Ma pensa prima di parlare...

LOL, grazie per il consiglio.
Non ci arrivate. Mi dispiace :)
OUT.

ragazzi quacuno sà per quale motivo la telecamera telecronaca non esiste nella MLO soprattutto nella modalita allenatore??? perchè???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco