Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che non mi stan' simpatici i Napoletani era chiaro, ma un parere personali non può mica interessare voi ( Intendo i Napoletani tutti, qui dentro )
Ciò che intendevo prima che "il peggio sono i Napoletani" era che quando s'incontra un Napoletano, esso ha gli stessi attributi di uno Spagnolo, ovvero: Saper laggare, gioca con i Pendolini, gioca monotono.
Mamma mia,non era nessuna offesa anzi, qualche Napoletano qui dentro ha anche concordato.

sheva90 ha detto:
Cioè non si può giocare... Quando cavolo risolvono il problema dei trasferimenti??
Mai...perchè non è un problema (cioè per noi si) ma per loro no visto che hanno fatto quesa cosa di proposito...

ArshavinTank91x ha detto:
Che non mi stan' simpatici i Napoletani era chiaro, ma un parere personali non può mica interessare voi ( Intendo i Napoletani tutti, qui dentro )
Ciò che intendevo prima che "il peggio sono i Napoletani" era che quando s'incontra un Napoletano, esso ha gli stessi attributi di uno Spagnolo, ovvero: Saper laggare, gioca con i Pendolini, gioca monotono.
Mamma mia,non era nessuna offesa anzi, qualche Napoletano qui dentro ha anche concordato.

quindi per te ci sono delle razze? ovvero napoletano romano FIORENTINO (X) laziale ecc......

HARRYELMAJICO ha detto:
ragazzi scusate una domanda: ma come faccio a comprare i giocatori che voglio io, perche mi dice sempre che le trattative sono sospese?????

devi aspettare l orario e rikorda ke devi fare piu un ora , e ti diko la cosa va a secondi quindi appena scatta l ora xx x tu devi klikkare piu e piu volte e sperare ( cmq come hai fatto a mettere quella formazione cosi è uno sballo, intendo a farla visualizzare qui sopra )

THE COACH ha detto:

quindi per te ci sono delle razze? ovvero napoletano romano FIORENTINO (X) laziale ecc......

Nessuna distinzione. ma come vedi alcuni si fan' sempre notare..
Io voglio parlare di PES qua e ho semplicemente detto cosa mi è capititato e tutti gli esaltati mi hanno attaccato.

THE COACH ha detto:

Io voglio parlare di PES qua e ho semplicemente detto cosa mi è capititato e tutti gli esaltati mi hanno attaccato.

JONNY qui nn ce nessun esaltato , e stai continuando , hai iniziato dicendo i napoletani la prossima volta puliscita la bocca prima di parlare di Napoli , Io sono un tifoso e prima di tifare napoli tifo per il calcio e per la sportività , in campo bisogna uccidersi ma fuori siamo tt fratelli tuttii italiani e mi da fastidio quando le persone fanno del razzismo bello e buono

Giovi92 ha detto:
sheva90 ha detto:
Cioè non si può giocare... Quando cavolo risolvono il problema dei trasferimenti??
Mai...perchè non è un problema (cioè per noi si) ma per loro no visto che hanno fatto quesa cosa di proposito...

Ciò comunque favorisce chi ci sta ore e ore.
Purtroppo è vero...
Magari era più leggero bloccare per 1 ora...ma 3 ore sono veramente troppe...uno che ha poco tempo per giocare non si potrà mai fare una formazione di livello...

Io voglio parlare di PES qua e ho semplicemente detto cosa mi è capititato e tutti gli esaltati mi hanno attaccato.[/quote]

JONNY qui nn ce nessun esaltato , e stai continuando , hai iniziato dicendo i napoletani la prossima volta puliscita la bocca prima di parlare di Napoli , Io sono un tifoso e prima di tifare napoli tifo per il calcio e per la sportività , in campo bisogna uccidersi ma fuori siamo tt fratelli tuttii italiani e mi da fastidio quando le persone fanno del razzismo bello e buono[/quote]

Io lo sono, è il tuo popolo che non lo è.
Vuoi negarlo?
Res, non verba.

I passaggi automatici sono scandalosi!!!! non e' possibile che ogni contrasto che fai,un colpo di testa a centrocampo o un rinvio dalla difesa,la palla arriva sempre sui piedi dei compagni....... ora sto dicendo questo xke io gioco con i full manual ansi giocavo xke son costretto a metterli pure io assistiti xke c'e' troppa disparita.......... tra l'altro,in una settimana di on line,non ho trovato nessun avversario con i manuali.....!!!! KE DELUSIONE!!!!! :(

Ciò comunque favorisce chi ci sta ore e ore.[/quote]
Purtroppo è vero...
Magari era più leggero bloccare per 1 ora...ma 3 ore sono veramente troppe...uno che ha poco tempo per giocare non si potrà mai fare una formazione di livello...[/quote]

Per non parlare della Classifica Rivali, Io sono primo, ma a quanto pare i miei "rivali" non sono dei "No-lifer" e non giocano più di 3-4 partite al giorno.
Io, dopo le faccende personali, 5-8 partite le riesco anche a fare.

narutouzumaki84 ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
La mamma degli imbecilli e sempre incinta

Invece di sparare a mille, studiati un po' di grammatica e morfologia.
Tu impara a essere civile e un Po meno coglione se ci riesci ma ho i miei dubbi

Anch'io ho i miei dubbi sull'apprendimento della grammatica italiana nei tuoi confronti.

JONNY qui nn ce nessun esaltato , e stai continuando , hai iniziato dicendo i napoletani la prossima volta puliscita la bocca prima di parlare di Napoli , Io sono un tifoso e prima di tifare napoli tifo per il calcio e per la sportività , in campo bisogna uccidersi ma fuori siamo tt fratelli tuttii italiani e mi da fastidio quando le persone fanno del razzismo bello e buono[/quote]

Io lo sono, è il tuo popolo che non lo è.
Vuoi negarlo?
Res, non verba.[/quote]

ma cosa stai dicendo capra, il mio popolo perke giokando a pes hai bekkato il solito cretino di turno ti metti a parlare di popoli , ma tu stai fuori esci un po a prendere una bokkata d aria e fare due kiakkiere cn le persone invece di vivere di rancori

Basta adesso, ci siam divertiti abbastanza :)
E' uno spasso! Le reazioni sono sempre uno spasso.
Comunque, ci troviamo in un forum di PES, il mio discorso non è mai andato oltre a ciò, finché non sono stato offeso. Se qualcuno riuscisse ad interpretare correttamente il messaggio, tutto questo "spam" non ci sarebbe stato.

Res, non verba.[/quote]

ma cosa stai dicendo capra, il mio popolo perke giokando a pes hai bekkato il solito cretino di turno ti metti a parlare di popoli , ma tu stai fuori esci un po a prendere una bokkata d aria e fare due kiakkiere cn le persone invece di vivere di rancori[/quote]

Eh!?
Ma che allucinante messaggio stai tramandando?
Oh, la "k" non esiste nel vocabolario italiano.
Ah, scusa.......ho capito.

Res, non verba.

ma cosa stai dicendo capra, il mio popolo perke giokando a pes hai bekkato il solito cretino di turno ti metti a parlare di popoli , ma tu stai fuori esci un po a prendere una bokkata d aria e fare due kiakkiere cn le persone invece di vivere di rancori[/quote]

Eh!?
Ma che allucinante messaggio stai tramandando?
Oh, la "k" non esiste nel vocabolario italiano.
Ah, scusa.......ho capito.[/quote]

SCUSAMI PROFESSORONE la prossima volta metto la "c" PATETICO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,429
Ultimo utente registrato
f8betnetinn