Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Napoli92 ha detto:
PAROLE SANTE....che schifo....

Sono sempre i primi a sapere dei bug. I primi ad avere tutti i pendolini. I primi ad avere fortuna su rimpalli. I primi a passare al missile e segnare dopo aver dribblato 10 giocatori pretendendo di essere forte.

ArshavinTank91x ha detto:
Napoli92 ha detto:

Sono sempre i primi a sapere dei bug. I primi ad avere tutti i pendolini. I primi ad avere fortuna su rimpalli. I primi a passare al missile e segnare dopo aver dribblato 10 giocatori pretendendo di essere forte.
i primi in tutto...che sfortuna però !! :evil:

Napoli92 ha detto:
Non c'è peggio che i Napoletani o gli Spagnoli su PES, davvero...

scusami tanto ma quest'imbasciata chi te l ha fatta?...

Sono sempre i primi a sapere dei bug. I primi ad avere tutti i pendolini. I primi ad avere fortuna su rimpalli. I primi a passare al missile e segnare dopo aver dribblato 10 giocatori pretendendo di essere forte.[/quote]
scusami tanto ma quest'imbasciata chi te l ha fatta?...[/quote]

Questa cosa, che? o_O

Imbasciata..da me in Calabria si dice mbasciata..
Significa questa cosa chi te l'ha detta?????

Cu Ta Ficia Sta Mbasciata???

Io sto ancora giocando con Paloschi in attacco, poiché non vi è nessun giocatore acquistabile..
Sto tentando di acquisire Falcao; il blocco è alle 22.22...d'allora sto cercando di ingaggiarlo ...invano però.

Il paese si chiama "Corigliano Calabro" Provincia di Cosenza[/quote]
Lo conosco bene..mi sa che le nostre città non si possono vedere tanto.. :D[/quote]

Ho sempre vissuto all'estero, per questo non mi reputo per nulla "uno del sud"
Ma da ciò che dici abiti vicino...Mi diresti dove?

catanzaro_jd.jpg

TI HO DETTO TUTTO :D

E' una cosa vergognosa ho 8 giocatori da svincolare e non riesco a svincolarne nemmeno 1...tutti bloccati ogni 3 ore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com