Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, non scrivevo qui se decenni :D però vedo che non è cambiato nulla, sempre a lamentarci per quei mentecatti della Konami :P ma questo bug nuovo dei contratti non l'avevo mai sentito? Cosa è? Ovviamente non lo farò mai, ma era solo per capire cosa si erano inventati questa volta sti pazzi scatenati :)

Per quanto riguarda la situazione Draketto, dico semplicemente che non lagga e non ha mai laggato, sulla punizione bug, beh la odio anche se perdo 15-0 o vinco 15-0 però ha chiesto scusa e questo penso sia importante, penso che non la farà più.

@AlexKonami: Ehi ciao, ma abbiamo giocato contro col 2013 o l'anno scorso? Io ho la memoria di una Bradipo in coma :D Ciaooooooooooo

Mysterio-CS ha detto:
[quote="Winning_Eleven":1cbigj49]
shaw74 ha detto:
quanti punti hai in classifica? credo sia proporzionato ai punti, io sto con dei nerd micidiali, con 59 punti sono settimo.... :(

Azz..

io ho 25 punti e sono terzo a -11 dal primo..

io ho 9 punti e sono pippa[/quote:1cbigj49]

io ne ho 59 e sono sesto

E' scandaloso quando si ha lo scripting contro.
Il tuo avversario ti fa fuori con i giocatori default.
Io ho J. Zanetti e Lichtsteiner e cosa succede?
Minandinho li ha distrutti, fisicamente e di velocità.
Poi quando lo si ha contro c'è un pressing assurdo, il tuo avversario riuscirà SEMPRE a strapparti la palla dai piedi, e riuscirà sempre , in qualsiasi modo, a conquistare la palla, che tu abbia Ronaldo o Castolis.

ciao ragazzi, io sinceramente non ci sto capendo nulla..
Come faccio a partecipare ad una competizione??
Secondariamente, perchè non trovo mai nessuno che può giocare con me??

Mat grazie mille anche a te..ho chiesto scusa per avere usato quella punizione..
..ma menomale che ci sono persone che mi conoscono..è sanno che nemmeno so come cavolo si fa a laggare!

ArshavinTank91x ha detto:
E' scandaloso quando si ha lo scripting contro.
Il tuo avversario ti fa fuori con i giocatori default.
Io ho J. Zanetti e Lichtsteiner e cosa succede?
Minandinho li ha distrutti, fisicamente e di velocità.
Poi quando lo si ha contro c'è un pressing assurdo, il tuo avversario riuscirà SEMPRE a strapparti la palla dai piedi, e riuscirà sempre , in qualsiasi modo, a conquistare la palla, che tu abbia Ronaldo o Castolis.

Io sinceramente sono contro tante cose, assurde.
I blocchi, le punizioni automatiche, i contratti ecc.

Ma in questo Pes 2013 di script non ne ho beccati. Il gameplay è eccezionale e riesco a cavarmela sempre in un modo o nell'altro.
Non sono forte per niente (80 partite, 37 vittorie 14 pareggi 29 sconfitte) , ma non ho mai perso con 3 o 4 gol di scarto, e contro i giocatori Fake in particolare!

Sono convinto che sia tutto un fatto di testa, quest'anno più che mai il 75% di una partita secondo me la decide la NOSTRA BRAVURA NEL DIFENDERE.
E in questo pes più che mai, è divertente difendere (se si impara)!

lellopira ha detto:

devi metterti un minuto prima che inizi a provare ad iscriverti, ti dirà che la data è sballata, poi quando arriva l'apertura delle iscrizioni o ci vai dentro oppure ti dice che è piena (in 30 secondi si riempie, quindi entrare è davvero dura)

Se ho sbagliato qlc mi corregga :D

matrix2323 ha detto:
Buongiorno a tutti, non scrivevo qui se decenni :D però vedo che non è cambiato nulla, sempre a lamentarci per quei mentecatti della Konami :P ma questo bug nuovo dei contratti non l'avevo mai sentito? Cosa è? Ovviamente non lo farò mai, ma era solo per capire cosa si erano inventati questa volta sti pazzi scatenati :)

Per quanto riguarda la situazione Draketto, dico semplicemente che non lagga e non ha mai laggato, sulla punizione bug, beh la odio anche se perdo 15-0 o vinco 15-0 però ha chiesto scusa e questo penso sia importante, penso che non la farà più.

@AlexKonami: Ehi ciao, ma abbiamo giocato contro col 2013 o l'anno scorso? Io ho la memoria di una Bradipo in coma :D Ciaooooooooooo

Funziona così, devi rinnovare il contratto per 50 partite ai giocatori che non hai i fondi per farlo (non a quelli che puoi ovviamente) ti uscirà un msg che ti dice che non hai abbastanza fondi, esci, rientri e magicamente avrai il giocatore rinnovato di 50 partite...

Dov'è il fuoco???? Ci devo mettere la mano sopra per draketto!!!
Ahia Ahia Ahia Ahia no no scherzo ragazzi su draketto vado al sicuro ha anche chiesto scusa per aver sbagliato con la punizione quindi oltre la correttezza(su cui non ho il minimo dubbio) mo' si deve apprezzare la maturità!!!!!

Mysterio-CS ha detto:
lellopira ha detto:

devi metterti un minuto prima che inizi a provare ad iscriverti, ti dirà che la data è sballata, poi quando arriva l'apertura delle iscrizioni o ci vai dentro oppure ti dice che è piena (in 30 secondi si riempie, quindi entrare è davvero dura)

Se ho sbagliato qlc mi corregga :D

Grazie mille!! Dove le vedo le date di iscrizione??

mark ha detto:
Che settaggi mettete nella ricerca dell'avversario?

Anche a voi capita di non trovare alcun avversario come sta capitando ad alcuni in questi giorni?

Rispondete a tutte e due le domande grazie

Ciao Mark..io ho il tuo stesso problema da molti giorni... come settaggi ho provato di tutto ma niente..ho provato anche ,su consiglio di admin,di fare ricerca avversari..uscire..e riprovare..ma nulla!
tu che tipo di connessione usi?wifi o cavo?

jacoma ha detto:
Dov'è il fuoco???? Ci devo mettere la mano sopra per draketto!!!
Ahia Ahia Ahia Ahia no no scherzo ragazzi su draketto vado al sicuro ha anche chiesto scusa per aver sbagliato con la punizione quindi oltre la correttezza(su cui non ho il minimo dubbio) mo' si deve apprezzare la maturità!!!!!
Anche il grande jac qui!!!..Amico sono davvero orgoglioso di quello che dici!!..

Grazie per chi crede nella mia onestà!

renzo1384 ha detto:

Anche a voi capita di non trovare alcun avversario come sta capitando ad alcuni in questi giorni?

[/quote]

A me se imposto qualche filtro ci mette una decina di minuti, a volte anche 15. Ultimamente ho tolto i filtri, becco alcuni utenti scarsissimi e altri con squadroni stratosferici, ma in 3-4 minuti di media me lo trova sempre l'avversario (tranne 2 notti fa che ho dovuto aspettare mezz'ora salvo poi spegnere la play)!

Ps. secondo me il problema è che il MatchMaking è in lavorazione. Non so perchè sia gia presente, avevano detto che era disponibile a metà ottobre!

Weah ha detto:
renzo1384 ha detto:
mark ha detto:

A me se imposto qualche filtro ci mette una decina di minuti, a volte anche 15. Ultimamente ho tolto i filtri, becco alcuni utenti scarsissimi e altri con squadroni stratosferici, ma in 3-4 minuti di media me lo trova sempre l'avversario (tranne 2 notti fa che ho dovuto aspettare mezz'ora salvo poi spegnere la play)!

Ps. secondo me il problema è che il MatchMaking è in lavorazione. Non so perchè sia gia presente, avevano detto che era disponibile a metà ottobre!
Ma io non trovo nessun avversario nemmeno senza MatchMaking...ho provato tutte le combinazioni possibili ma nulla di nulla....

renzo1384 ha detto:
Ma io non trovo nessun avversario nemmeno senza MatchMaking...ho provato tutte le combinazioni possibili ma nulla di nulla....

Allora il mio pensiero è sbagliato! Però da me è cosi, senza MatchMaking ci mette di meno a trovare un avversario (dai 2 ai 10 minuti massimo massimo)

Mysterio-CS ha detto:
matrix2323 ha detto:

Funziona così, devi rinnovare il contratto per 50 partite ai giocatori che non hai i fondi per farlo (non a quelli che puoi ovviamente) ti uscirà un msg che ti dice che non hai abbastanza fondi, esci, rientri e magicamente avrai il giocatore rinnovato di 50 partite...

Grazie Mysterio...ma che cagata colossale cavoli :(

CIAO A TUTTI!!!
Sono un paio di giorni che sto seguendo questo post, ed ora ho deciso di iscrivermi e partecipare un po' anche io,(vi scrivo da lavoro ;) )
Io gioco a PES praticamente da quando in principio si chiamava ISS...e sono sempre rimasto fedele anche quando l'anno scorso, tutti i miei amici/colleghi/compagni d'università sono passati a FIFA.
Come negli anni precedenti, ho iniziato la master OL, fino ad ora devo dire la verita' mi sto divertendo alla grande, (anche se ho preso delle batoste incredibili pensate ho perso 8 a 2 con un tizio che aveva Pato e Eto'o al 3 giorno dopo l'uscita ufficiale) per ora ho ancora una squadra mista tra brocchi di default e qualche buon giocatore (il mio fuori classe è Pandev).
Devo dire una cosa ho letto che molti si lamentano per via del bug dei contratti, degli utenti poco corretti, ecc ecc... Ragazzi dovete tenere conto che quando giocate On Line queste cose sono da preventivare!!!
Su 100 persone che giocano almeno 70 sono ragazzini che di come si campa (nella vita reale e in una comunity) ancora non l'hanno capito!!!
Per il resto questo PES mi piace moltissimo, spero che presto si sblocchino i calciatori da acquistare.
Se a qualcuno va di sfidarmi sulla play mi aggiunga che accetto sfide!!! Sono steprin

PS: Ma qualcuno mi spiega come funziona questa cosa della punizione automatica?? io non l'ho mai vista sta cosa!! (Ovviamente la ueserei solo per far morire qualche amico dalla rabbia ;) )
Grazie e buon PES

Weah ha detto:
renzo1384 ha detto:

Allora il mio pensiero è sbagliato! Però da me è cosi, senza MatchMaking ci mette di meno a trovare un avversario (dai 2 ai 10 minuti massimo massimo)
eh magari fossero "solo" 10 minuti... per esempio martedì sera ho provato dalle 21 alle 22.30...ma niente da fare.. zero avversari... povero me! :)

Weah ha detto:
renzo1384 ha detto:

Non per fare la sagra dell'ovvio, hai verificato se, per caso, qualcuno in casa non stia per caso usando internet in modo tale da "succhiare" banda alla tua connessione per Pes? perchè in quel caso non ti troverà mai nessuno per giocare, il gioco entra in una specie di blocco..
a tal proposito dico a tutti quelli che si lamentano dei laggher, fatevi un esame di coscienza, a pes si gioca con solo la ps3 connessa a internet, e tutti gli altri dispositivi (pc -iphone e chi piu ne ha piu' ne metta) disconnessi.... sentendo e carpendo un po' di discorsi qua e la' mi pare che questo concetto non è molto chiaro
SOLO LA PS3 DEVE ESSERE CONNESSA A INTERNET!

renzo1384 ha detto:
Weah ha detto:
renzo1384 ha detto:

eh magari fossero "solo" 10 minuti... per esempio martedì sera ho provato dalle 21 alle 22.30...ma niente da fare.. zero avversari... povero me! :)

Martedi sera era baggato il server Konami.
Credimi, in pochi sono riusciti a giocare! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco