Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
trento1978 ha detto:
ma l'ora x di quando si sblocca il giocatore e' come quella dei tornei..? con fuso? se dice 15.36 son in realta' le 16.36? dai che vorrei prender il nuovo Zar...Dzagoev... :lol:

A casa mia è cosi...se sono le 15:00 sul gioco sono le 16:00 sul mio orologio..
grazie...aspettero' pazientemente un'oretta vorra' dire... 8-)

Draketto ha detto:
Chi è fenice?..che mi ha appena scritto che io staccò le partite..Oggi le persone sono uscite tutte pazze!!!!..Ditemi che è uno scherzo perché davvero sono allibito!!!!!!

Tra l'altro sto facendo partite in modalità allenatore..è anche se perdo non sto mai staccando..ma le persone sono fuori!!!!!!!!!

tranquillo Drak, al telegiornale dissero che il caldo di questa estate...avrebbe mostrato le conseguenze più avanti...siamo arrivati al momento amico mioahuhauhau hauuahuhahuhaua, se schiacci il tastino blocca contatto ti risolvi le varie incazzature ...trankilo ;) tanto l'importante è la tua coscienza, non dar troppo peso agli altri perchè tanto noi ti conosciamo, tu ti conosci e quindi gli episodi isolati rimangono tali ;)

trento1978 ha detto:
Curioso81 ha detto:
trento1978 ha detto:
ma l'ora x di quando si sblocca il giocatore e' come quella dei tornei..? con fuso? se dice 15.36 son in realta' le 16.36? dai che vorrei prender il nuovo Zar...Dzagoev... :lol:

A casa mia è cosi...se sono le 15:00 sul gioco sono le 16:00 sul mio orologio..
grazie...aspettero' pazientemente un'oretta vorra' dire... 8-)

ti consiglio di tener d'occhio la sera dopo mezzanotte che li è un POCHINO PIU facile trovarli liberi...adesso sono ore di punta..

*Curioso: Fai bene a non sbatterti, ma avere almeno una punta buonina mi piacerebbe (Chiunque, fra robinho cavani drogba etoo lewandovsky ecc. ecc. ecc. uno qualunque!) Ci sto dietro da 3 giorni e sono riuscito a prendere solamente Maxi Lopez.

*trento1978 : Dzagoev è stato il mio primo acquisto... Non rende tantissimo. Chiaro, molto meglio dei giocatori default, ma sto cercando di liberarmene!! :mrgreen:

*Winning: Il mio primo in classifica ha 150 punti, il secondo 130, dal terzo in poi ce la giochiamo con 55 punti.
:mrgreen:

Raga oggi a pranzo ho giocato contro uno che aveva 746 pti come classifica e 918 valore squadra :shock: .
ha avuto un culo della madonna sui suoi 2 gol...mentre io doppietta di HOLT grandissimo attaccante valore 72...
velocita' 77 e equilibrio 86.
Ma il bello che avendo pareggiato 2-2 ho preso 3'100'000...chissa se avessi vinto :mrgreen:

andreas26 ha detto:
21 o 22 ? Kanon dice 21 e tu 22...

Rispondo io una volta per tutte, dato che
seguendo qualunque messaggio di questo topic ho capito che:

Varia da play station a play station!! Per essere sicuri bisogna aggiornare l'orario all'interno della propria play station, cosi sarete sicuri che l'ora che vi scriverà sarà l'ora giusta!

bmw240cv ha detto:
Raga oggi a pranzo ho giocato contro uno che aveva 746 pti come classifica e 918 valore squadra :shock: .
ha avuto un culo della madonna sui suoi 2 gol...mentre io doppietta di HOLT grandissimo attaccante valore 72...
Ma il bello che avendo pareggiato 2-2 ho preso 3'100'000...chissa se avessi vinto :mrgreen:

Uao, io ieri sera contro uno del genere ci ho perso (2-0, ronaldo ronaldo) e mi ha dato 1milione e 600 mila :mrgreen:

Weah ha detto:
andreas26 ha detto:

Varia da play station a play station!! Per essere sicuri bisogna aggiornare l'orario all'interno della propria play station, cosi sarete sicuri che l'ora che vi scriverà sarà l'ora giusta!

Ok l'orario della play lo si può aggiornare ma sul vostro orologio AL POLSO o CELLULARE che differenza c'è attualemente con l'orario scritto della competizione...

Weah ha detto:
bmw240cv ha detto:

Uao, io ieri sera contro uno del genere ci ho perso (2-0, ronaldo ronaldo) e mi ha dato 1milione e 600 mila :mrgreen:

fra gli altri aveva Buffon,DaniAlves,Puyol,Chiellini,XAVI,iniesta e Messi :shock:

andreas26 ha detto:
Weah ha detto:
andreas26 ha detto:

Ok l'orario della play lo si può aggiornare ma sul vostro orologio AL POLSO o CELLULARE che differenza c'è attualemente con l'orario scritto della competizione...

E' quello che ti ho detto!
Una volta che aggiornerai l'orario della play, l'orario delle competizioni e delle trattative diventerà pari a quello che hai tu nel polso!

bmw240cv ha detto:
fra gli altri aveva Buffon,DaniAlves,Puyol,Chiellini,XAVI,iniesta e Messi :shock:

Quello contro di me aveva:
Casillas, pique chiellini maicon dani alves, iniesta xavi seedorf, ronaldo, e altri 2 fenomeni.
In panchina: etoo lavezzi kaka e altri! :mrgreen:

benedetto8079 ha detto:
intothegrave666 ha detto:
niente è UFFICIALE: io quest'anno COME CAVOLO FACCIO A FARE LA MASTER???????????

KONAMI, LA GENTE LAVORA, HA DA FARE, NON PUò STARE INCOLLATA ALLA MALEDETTA PS PER POTER ALMENO SVINCOLARE QUEL CADAVERE DI EDER!!!!!!

no vabbé io sono senza parole, l'entusiasmo delle prime partite, come OGNI ANNO, va a farsi benedire... ma perché non posso svincolare i giocatori quando voglio, almeno svincolare se non acquistare.... ma perché dovrei segnarmi l'ora di ripresa contrattazioni ed andare 3 minuti prima a continuare a pigiare il bottone per vendere un pirla o comprare il mio adorato Petorbenov???

ieri da 22,30 a 00.30, ho 2 ore da dedicare al nuovo Pes, t pare che devo star dietro agli orari Konami per il calciomercato...ma vafffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

no no così non va...

oh ogni anno ne devono combinare una sti qua della konami ahauahuaha sistemano le frecce fisse e ti mettono sta kakata dei blocchi ... per me lo fanno apposta, hanno degli psicologi che gli dicono cosa fare per rimbambirci ... e ogni anno ci riescono ...

esatto, per me lo fanno apposta. Per la cultura giapponese la sofferenza è un momento importante della vita... io ce li vedo tutti i pessari nipponici, li nei loro monolocali stile Renato Pozzetto ne "il ragazzo di campagna", presi male, che pregano sputando ideogrammi perché si liberino le contrattazioni per Barreto o Nani, e quando alla fine ce la fanno, dopo giorni di delusioni si esaltano e godono come se avessero fatto un gol in rovesciata...

bò, pura pazzia, capisco che un videogioco abbia come target di mercato principale gli adolescenti... ma gli altri hanno da fare!!!!! non ci puoi vincolare così santo cielo!!!!!!!!!!!!

cmq devo fare qualcosa per questi blocchi dai nn si riesce a prende e a rescindere a nessuno ma come si puo secondo voi la sistemeranno qsta cosa?

Ragazzi sono stato il primo a sostenere ke nn dovessero resettare tutto , perke io ho una bella squadretta , ma è diventato davvero impossibile giokare la master troppa gente cn squadre complete e poi noi nn riusciamo nemmeno a fare un acquisto , ho appena passato 10 minuti a cliakkare su cavani ma nulla lo hanno riblokkato e lo è riuscito a prendere solo una persona , allora io diko tutti hanno squadroni cn Robben Ronaldo messi e noi ankora con insigne e petorbenov , A questo punto preferisco perdere insigne Verratti Oscar nocerino ogbonna .. E ricominciare tanto noi la squadra la rifacciamo la godrei sapendo ke ki ha Ronaldo Robben e messi abbia solo perso tempo ... Nn pensate?

guarda io appena ho dei soldi vado a spulciare qualche elemento interessante libero...non ho voglia di sbattermi.ultimo su tutti il grande SILBEBAUER...un mastino con i controcazzi :mrgreen:

Ok l'orario della play lo si può aggiornare ma sul vostro orologio AL POLSO o CELLULARE che differenza c'è attualemente con l'orario scritto della competizione...[/quote]

E' quello che ti ho detto!
Una volta che aggiornerai l'orario della play, l'orario delle competizioni e delle trattative diventerà pari a quello che hai tu nel polso![/quote]

Ah ok perfetto...grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco

Utenti online