geom-palumbo ha detto:Draketto ha detto:Ciao ragazzi..
Allora..
Punto numero uno non accetto critiche da persone che non mi conoscono.
Punto numero due chiedo scusa per aver usato il bug delle punizioni,ma se ti dico che ho voluto solo provare per vedere in cosa consisteva tu come tutti gli altri non mi crederete..
PUNTO NUMERO QUATTRO..ti chiedo scusa sulle cose che ho fatto,cioè sull'uso del bug..ma sul fatto di laggare proprio no..perché non so come si fa e perché lagnava tanto anche a me!!!
Infine puoi chiedere agli utenti che hai citato..cioè rounder e Matrix chi sono veramente io..perché loro mi conoscono e non certo lamentoman che ancora sta parlando su di me..
Detto questo mi dispiace per quello che è accaduto..se vuoi puoi aggiungermi sul psn e fare qualche partita per recuperare questo che è successo e seri ricreder su di me..
Buon pomeriggio a tutti, innanzitutto saluto tutti ed è da un bel pezzo che non scrivevo qui, comunque son passato spesso a leggere, l'occhio mi è caduto su questo piccolo equivoco con Drak..sinceramente lo conosco bene sempre videulicamente parlando...e non è mai stato scorretto, tantomeno non ha mai laggato...
qualche periodo fa con altri utenti abbiamo anche riscontrato delle incompatibilità di connessione che a volte rallentano la linea, quindi non sempre quelli che ci troviamo di fronte sono dei laggher, può capitare l'incompatibilità ...tipo una volta su 1000...certo che siamo davvero fortunati a trovarl ahauahuahuhuahua, però se si trattava di altre persone non avrei saputo dir niente, ma con Draketto proprio è opportuno pensare che il problema del lag sia da attribuire solo a questa cosa, perchè per tutte le partite che ci siamo fatti in community anche nel 2vs2 e nei 1vs1 è sempre andato bene...ma in alcuni casi l'incompatibilità di connessione creava quei rallentamenti che ogni tanto...ci portano a bestemmiare...credo sia stato solo un caso.
c'è gente qui dentro che ha fastweb e non riesce a giocare contro per incompatibilità di connessione pur discendendo dalla stessa centrale dello stesso paese quindi huahuahuahu, diciamo che siamo nel 2012 e la verità è che ...stiamo a livelli bradipistici di avanguardia rispetto alle connessioni degli altri paesi europei...tutto qua.
Un saluto a tutti...p.s. non vedo tattiche in giro![]()
Grazie geom..grazie per le parole nei miei confronti..ho torto per il bug delle punizioni che ho provato..ma sentirmi dire che sono un lagger non ci sto..