Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sarra_cino85 ha detto:
Ho sprecato un week end per comprarmi pato e qualche giocatore fortino per poi scoprire il bug dei contratti e gente che ha tanti soldi quanti nella passata master giocatori con 2000 partite non avevano....

Konami, potrei chiedere il rimborso...ho speso 70€ solo per la mlo. Ma cosa mi combini?
Stasera non riesco neppure a giocare perchè non mi trova nessun avversario...scandaloso!

anche se oramai ho fatto più di 100 partite ed ho una squadra di tutto rispetto spero lo resettino!
Basta solo che sistemano i filtri in modo che escano partite alla pari.....

per me, a sorpresa serata positiva, e fra partite giocate e mod. allenatore ho eguagliato il record di sette vittorie consecutive che mi hanno permesso di pagare il rinnovo di san gigi!

ragazzi per favore...scusate se è il terzo messaggio che scrivo ma nessuno mi risponde!! come faccio a riniziare la mlo da capo e con una squadra diversa?????

woter9 ha detto:
Sarra_cino85 ha detto:
Ho sprecato un week end per comprarmi pato e qualche giocatore fortino per poi scoprire il bug dei contratti e gente che ha tanti soldi quanti nella passata master giocatori con 2000 partite non avevano....

Konami, potrei chiedere il rimborso...ho speso 70€ solo per la mlo. Ma cosa mi combini?
Stasera non riesco neppure a giocare perchè non mi trova nessun avversario...scandaloso!

anche se oramai ho fatto più di 100 partite ed ho una squadra di tutto rispetto spero lo resettino!
Basta solo che sistemano i filtri in modo che escano partite alla pari.....
Ragazzi io sono il primo ad aver comprato Pes per la MLO...apparte i cheater che ci saranno sempre (ed è inutile che qui facciate tutti i perbenisti perchè tanto molti voi sono stacconi o usano bug vari), questo bug dei contratti fa veramente schifo...il gioco è falsato ancor di più di quanto non fosse fino ad ora...o resettano tutto o io la MLO manco la comincio!
Con questo orribile bug tutti avranno una squadra di fenomeni e va a farsi benedire quella voglia di giocare per farsi pian piano la propria formazione dei sogni...
Fate come me, godetevi la master offline che quest'anno è fatta ancora meglio!!! Buon PES a tutti...

ThE JoKeR ha detto:
ragazzi per favore...scusate se è il terzo messaggio che scrivo ma nessuno mi risponde!! come faccio a riniziare la mlo da capo e con una squadra diversa?????
Fino allo scorso anno bastava modificare "tipo squadra" e cambiavi le divise...quest'anno non lo so...

Giuji87 ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Fino allo scorso anno bastava modificare "tipo squadra" e cambiavi le divise...quest'anno non lo so...

sono riuscito solo a resettare da capo ma senza cambiare squadra. Vorrei farlo perchè penso che sicuramente la konami resetterà l'intera master league online però non riesco a cambiare squadra. Poi non trovo il modo per cambiare l'immagine del mio profilo (non lo feci all'inizio della master per non perdere tempo!!), sai come si fa? comunque grazie!!

ThE JoKeR ha detto:
sono riuscito solo a resettare da capo ma senza cambiare squadra. Vorrei farlo perchè penso che sicuramente la konami resetterà l'intera master league online però non riesco a cambiare squadra. Poi non trovo il modo per cambiare l'immagine del mio profilo (non lo feci all'inizio della master per non perdere tempo!!), sai come si fa? comunque grazie!!
Mi dispiace ma non so come aiutarti, perchè com ho scritto sopra per adesso non ho intenzione di giocare a QUESTA MLO...
Quando e soprattutto se sistemeranno e resetteranno il bug dei contratti allora sarò il primo a gettarmi nella mischia...adesso è inutile giocarci, è del tutto falsata e rischierei solo di incazzarmici alla morte! Molto meglio godersi le altre modalità e intanto fare un pò di allenamento...

Giuji87 ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Mi dispiace ma non so come aiutarti, perchè com ho scritto sopra per adesso non ho intenzione di giocare a QUESTA MLO...
Quando e soprattutto se sistemeranno e resetteranno il bug dei contratti allora sarò il primo a gettarmi nella mischia...adesso è inutile giocarci, è del tutto falsata e rischierei solo di incazzarmici alla morte! Molto meglio godersi le altre modalità e intanto fare un pò di allenamento...

grazie lo stesso!! ;)

Non ho parole , la MLO quest'anno è un vero disastro, non mi ritengo uno scarso ,ma quando incontri stacconi e squadre con la rosa da super top player dopo solo pochi giorni , mi passa la voglia di giocare. Ho scoperto su you tube come fanno a far cadere la linea e non v'e rimedio (infami ).Inoltre ho conosciuto un tipo molto preparato in infomatica che chi fa trucchi per incrementare soldi in MLO sono quelli che giocano con il pc. Ma possibile che Konami non corre ai ripari ? Ormai su internet si trova di tutto.
HANNO ROVINATO IL PIU BELLO E APPASIONANTE GIOCO DEL MONDO.
Ciao a tutti

rayjo68 ha detto:
Non ho parole , la MLO quest'anno è un vero disastro, non mi ritengo uno scarso ,ma quando incontri stacconi e squadre con la rosa da super top player dopo solo pochi giorni , mi passa la voglia di giocare. Ho scoperto su you tube come fanno a far cadere la linea e non v'e rimedio (infami ).Inoltre ho conosciuto un tipo molto preparato in infomatica che chi fa trucchi per incrementare soldi in MLO sono quelli che giocano con il pc. Ma possibile che Konami non corre ai ripari ? Ormai su internet si trova di tutto.
Ciao a tutti
Gioca offline!!!
Cavolo non fatevi prendere dalla depressione...offline è un gioco spettacolo!
E appenna arriva la Bundensliga col FO diventa fenomenale!!! Per adesso la MLO lasciatela ai bambini e a chi non sa perdere...i veri campioni arrivano dopo! ;)

Possibile che siano ancora bloccati gli acquisti di Sgrigna e Rolando Bianchi? :twisted:
Cioè Sgrigna e Rolando Bianchi, dico! ....manco fossero Messi e Xavi!!! :shock:
Ce l'hanno in 100 persone e costano 1 milone e duecentomila..... :lol:
Secondo me hanno esagerato un pochino con 'sto embargo!!!

Ufff! :|

Giuji87 ha detto:
rayjo68 ha detto:
Ciao a tutti
Gioca offline!!!
Cavolo non fatevi prendere dalla depressione...offline è un gioco spettacolo!
E appenna arriva la Bundensliga col FO diventa fenomenale!!! Per adesso la MLO lasciatela ai bambini e a chi non sa perdere...i veri campioni arrivano dopo! ;)

Ma il vero divertimento è confrontarmi con persone reali che si vinca o si perda.
Nelle partite rapide On Line ho 670 punti circa, anche se tutti vanno a Madrid e Barcellona ( quest'anno anche al PSG ) e comunque dopo un po mi scoccia. Il bello della MLO e che fai mattone dopo mattone la tua squadra preferita dopo una lunga e attenta programmazione. Insomma e come una ciliegia dopo l'altra ....a patto che emerga la bravura e non la truffa.
rayjo68

PSN ID: rayjo68

GranataDentro ha detto:
Possibile che siano ancora bloccati gli acquisti di Sgrigna e Rolando Bianchi? :twisted:
Cioè Sgrigna e Rolando Bianchi, dico! ....manco fossero Messi e Xavi!!! :shock:
Ce l'hanno in 100 persone e costano 1 milone e duecentomila..... :lol:
Secondo me hanno esagerato un pochino con 'sto embargo!!!

Hai ragione uno vero schifo.Mettono i contrati free e poi non puoi vendere ne comprare.

Ufff! :|

rayjo68 ha detto:
Ma il vero divertimento è confrontarmi con persone reali che si vinca o si perda.
Nelle partite rapide On Line ho 670 punti circa, anche se tutti vanno a Madrid e Barcellona ( quest'anno anche al PSG ) e comunque dopo un po mi scoccia. Il bello della MLO e che fai mattone dopo mattone la tua squadra preferita dopo una lunga e attenta programmazione. Insomma e come una ciliegia dopo l'altra ....a patto che emerga la bravura e non la truffa.
rayjo68

PSN ID: rayjo68
Si vede che anche tu non sei di primo pelo e non posso che darti ragione...la penso come te per filo e per segno...
Anch'io amo costruirmi la mia squadra lentamente e con fatica, godermi i successi e riflettere sulle sconfitte, gambiare schemi, provare le tattiche, acquistare i tuoi giocatori preferiti dopo tanta gavetta...
Ma poi ti vedi i tipi che c'hanno già i fenomeni per quel cavolo di bug dei contratti, ti vedi staccare in faccia quando vinci 3 a 0, e ti senti l'unico coglione a giocare come si dovrebbe tra un branco di canaglie idiote...
O sei un tipo che nonostante tutto questo non se la prende e si diverte cmq o se sei come me (ovvero uno che ci tiene a dimostrare quanto vale veramente) diventi una iena...

heath_joker85 ha detto:
secondo voi resettano tutto al prossimo dlc?

sinceramente,mi sembra l'unca soluzione

ma poco plausibile che lo facciano.

non sò che pensare, ho una flebile speranza nelle manutenzioni settimanali e nel DLC di metà ottobre

mah..........chissà...... :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1