Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciocco90 ha detto:
DottHnF ha detto:
io se perdo vado sui 500k, se pareggio sui 900k e se vinco circa 1,2

vado in media perchè poi ovvio che varia in base all'avversario

Invece secondo me va in base al livello di abilita squadra che ai e che giocatori tieni in rosa!!

dopo aver preso buffon sono sui 710 di forza prima ero 690 se non sbaglio, i calcoli sono fatti su quella forza...

LA MASTER ONLINE dovrebbe rispecchiare la realtà, cominciare dal basso con una squadra scarsa,scalare le varie divuisioni una per volta,migliorare la squadra mano a mano che si ottengono promozioni,e combattersela contro squadre sempre dello stesso livello.

come se parti dalla Lega pro,e pian piano arrivi in serie A,ed la squadra è sempre sempre adatta alla divisione in cui ti trovi, no che in Serie C ti compri ronaldo e messi

no ma volete dirmi che se gioco con avversari molto superiori a me come rosa,senza mettere filtri,anche se perdo guadagno sul milione?? :shock:

mercato91 ha detto:
no ma volete dirmi che se gioco con avversari molto superiori a me come rosa,senza mettere filtri,anche se perdo guadagno sul milione?? :shock:

da quello che ho capito io

i punti te li assegnano o tolgono in base al punteggio che hai in valutazione

mentre i soldi dipendono dalla differenza di forza squadra

mercato91 ha detto:

non proprio, guadagni sicuramente di più di uno che è più basso o uguale a te, ma si riferisce anche alla tua di squadra, io adesso con una squadra forza 780 prendo sempre 1 mln, se perdo, anche 1,4 mln ho preso.. prendo 2,5 - 3 mln se vinco con squadre più forti o quasi..

mercato91 ha detto:

Uno che aveva una squadra con giocatori "O.K" mi ha dato 1,3 mln con un pareggio.

ragazzi scusate, vorrei capire una cosa, giocando un master on line, si possono abilitare i filtri in basa ai settaggi? cioè io gioco tutto in manuale, mi ritroverei a giocare con persone che giocano in assistito?

ragazzi cmq nelle classifche rivali favorisce chi gioca di piu. ieri ero al 2 posto mi collego oggi e mi ritrovo 9 con gli altri che sono arrivati a 60 punti... io ho 44 punti.. 13 vittorie 5 pareggi e 2 sconfitte.i primi 3 sono a 60 ma come si fa? ma che stanno sempre alla play?io non lo so lunedi che sara l ultimo giorno mi tocchera giocare di notte per recuperare e scalare posizioni in classifiche :(

jet li ha detto:
ragazzi cmq nelle classifche rivali favorisce chi gioca di piu. ieri ero al 2 posto mi collego oggi e mi ritrovo 9 con gli altri che sono arrivati a 60 punti... io ho 44 punti.. 13 vittorie 5 pareggi e 2 sconfitte.i primi 3 sono a 60 ma come si fa? ma che stanno sempre alla play?io non lo so lunedi che sara l ultimo giorno mi tocchera giocare di notte per recuperare e scalare posizioni in classifiche :(
questo è vero io staccai alle 20 30 perche alle 21 avevo una partita di calciotto avevo tipo 18 punti di vantaggio sul 2...stamattina elle 12 vado ad accendere mi ritrovo 3 a 11 punti dal primo :lol:

sto facendo la competizione delle 15:10 sono 21 esimo con 3 vittorie consecutive, e una stavo vincendo ma lo str...o a staccato al 60esimo! spero di vincere anche questa e passare...

davidedavi ha detto:
sto facendo la competizione delle 15:10 sono 21 esimo con 3 vittorie consecutive, e una stavo vincendo ma lo str...o a staccato al 60esimo! spero di vincere anche questa e passare...
è quella modalita allenatore? sono anche io e sono 30...chissa forse ci becchiamo agli ottavi :D :D

Kanon ha detto:
davidedavi ha detto:
è quella modalita allenatore? sono anche io e sono 30...chissa forse ci becchiamo agli ottavi :D :D

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com