Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Winning_Eleven ha detto:
joethebrit87 ha detto:
bè la pecca purtroppo non è imputabile a nessuno...se uno può giocare di più purtroppo nessuno può farci nulla...

potevano creare un sistema di punteggio tipo quello classico partendo da 500.
Cosi il numero delle partite avrebbe contato meno.

bastava fare un semplice rapporto partite giocate ad esempio io ora sono a 10 v 0p e 2s(server interrotto :evil: )

e se uno fa 12v 4p e 4s dovrebbe essere dietro a me ma di parecchio secondo la logica

salvanese96 ha detto:
Ragazzi questa è la mia rosa:

Portieri: Weissberth ivygaesk

Difensori: barosi,moreno,macovshire,paccini,jacomorac,,richard harty,

centrocampisti:Colucci,voleimann,gellazca,castolis,kirm,orelaine,houleigeu,A.ramirez,coynborough.

Attaccanti: Maxi lopez

che dite?
allora?nessuno dice niente??

salvanese96 ha detto:
salvanese96 ha detto:

centrocampisti:Colucci,voleimann,gellazca,castolis,kirm,orelaine,houleigeu,A.ramirez,coynborough.

che dite?
allora?nessuno dice niente??

Fa schifo :lol: come rosa.
Anche la mia è quasi così, anche se ho preso Insigne,Kader Keita, Javi Garcia.

ragazzi rispondo a chi dice che dovrebbero riazzerare la master. cioe io mi faccio un mazzo cosi per arrivare a 710 di valutazione. a comprare yanga mbiwa hildebrabd in porta e drogba in attacco per poi ripartire di nuovo con minandinho? cioe ragionate ogni tanto :x

jet li ha detto:
ragazzi rispondo a chi dice che dovrebbero riazzerare la master. cioe io mi faccio un mazzo cosi per arrivare a 710 di valutazione. a comprare yanga mbiwa hildebrabd in porta e drogba in attacco per poi ripartire di nuovo con minandinho? cioe ragionate ogni tanto :x
ipotesi da scartare!

capito benedetto :cry:

Foxtrot ha detto:
Qualcuno mi spiega come fermare gente che usa come ali gente tipo Mphela, Agbonlahor e simili? I terzini vanno fuori tempo se entri in contenimento e in velocità non si prendono mai. Mai. E ovviamente giocano tutto su di loro, cross alti e bassi e punta centrale alta e veloce. Prima o poi la pera te la mettono. Quindi visto che dai ieri becco solo gente over 600 mi chiedo come si possa contrastare una cosa simile.

Temo non si possa contrastare e la cosa m'infastidisce perché più il livello sale più ti obbliga ad omologarti per schemi e moduli.

E se rimuovono il bug contratti si degnassero almeno di riavviare dall'inizio l'intera MLO. Altrimenti tanto vale.
Per difendere usa R1+X senza muovere il giocatore, ci va in contro in automatico..

Appena giocato con uno che aveva 1000 di valutazione e oltre 800 di valore squadra con Ronaldo e i suoi simili...La cosa bella è che era pure abbastanza scarso :evil:

Ho provato a prendere YANGA e SAKHO ma erano bloccati, allora mi sono buttato su JAN VERTONGHEN...
Vado in partita, becco un 700 punti, passa in vantaggio con FALCAO,...pareggio con ABEL e sorpasso con LAMELA...continuava a lanciare, ha visto che da li non si passa e allora puff, stacca al 60esimo...BASTARDO GRECO!

Pessaro98 ha detto:
Appena giocato con uno che aveva 1000 di valutazione e oltre 800 di valore squadra con Ronaldo e i suoi simili...La cosa bella è che era pure abbastanza scarso :evil:

era un cheater, un laggher... ;) se vincevi tu, staccava....

salvanese96 ha detto:

che dite?
C e ancora mooooolto da lavorare :-)

Ragazzi non c'è versi di acquistare 1 giocatore, tutti bloccati !!! ho deciso che oggi non comprerò nulla, e stanotte quando avrò fatto un bel gruzzoletto farò i miei acquisti, perché cosi è indecente!!

davidedavi ha detto:
Ragazzi non c'è versi di acquistare 1 giocatore, tutti bloccati !!! ho deciso che oggi non comprerò nulla, e stanotte quando avrò fatto un bel gruzzoletto farò i miei acquisti, perché cosi è indecente!!

io sono riuscito a beccare Vertonghen...

Winning_Eleven ha detto:
Foxtrot ha detto:
Qualcuno mi spiega come fermare gente che usa come ali gente tipo Mphela, Agbonlahor e simili? I terzini vanno fuori tempo se entri in contenimento e in velocità non si prendono mai. Mai. E ovviamente giocano tutto su di loro, cross alti e bassi e punta centrale alta e veloce. Prima o poi la pera te la mettono. Quindi visto che dai ieri becco solo gente over 600 mi chiedo come si possa contrastare una cosa simile.

Temo non si possa contrastare e la cosa m'infastidisce perché più il livello sale più ti obbliga ad omologarti per schemi e moduli.

E se rimuovono il bug contratti si degnassero almeno di riavviare dall'inizio l'intera MLO. Altrimenti tanto vale.
Per difendere usa R1+X senza muovere il giocatore, ci va in contro in automatico..
Io i pendolini li contengo temporeggiando e metto la difesa alla massima profondità in modo che nn avanzino verso l attacco

davidedavi ha detto:
E per uno che nn puoi giocare di notte o altri orari favorevoli?? Che cosa imbarazzante...spero passi subito sto periodo di blocco

manuelkreuk ha detto:
jet li ha detto:
ipotesi da scartare!

capito benedetto :cry:

auh auhauh auhaa scherzavo se usi le creme giuste puoi giocare quanto vuoi !! ...

cmq non invecchiano vai tranquillo se no zanetti lo devi portare alla casa di riposo a dicembre ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989