Winning_Eleven ha detto:joethebrit87 ha detto:bè la pecca purtroppo non è imputabile a nessuno...se uno può giocare di più purtroppo nessuno può farci nulla...
potevano creare un sistema di punteggio tipo quello classico partendo da 500.
Cosi il numero delle partite avrebbe contato meno.
allora?nessuno dice niente??salvanese96 ha detto:Ragazzi questa è la mia rosa:
Portieri: Weissberth ivygaesk
Difensori: barosi,moreno,macovshire,paccini,jacomorac,,richard harty,
centrocampisti:Colucci,voleimann,gellazca,castolis,kirm,orelaine,houleigeu,A.ramirez,coynborough.
Attaccanti: Maxi lopez
che dite?
salvanese96 ha detto:allora?nessuno dice niente??salvanese96 ha detto:Ragazzi questa è la mia rosa:
centrocampisti:Colucci,voleimann,gellazca,castolis,kirm,orelaine,houleigeu,A.ramirez,coynborough.
che dite?
manuelkreuk ha detto:una domanda niubba: nella master online l'età aumenta? se si ogni quanto
ipotesi da scartare!jet li ha detto:ragazzi rispondo a chi dice che dovrebbero riazzerare la master. cioe io mi faccio un mazzo cosi per arrivare a 710 di valutazione. a comprare yanga mbiwa hildebrabd in porta e drogba in attacco per poi ripartire di nuovo con minandinho? cioe ragionate ogni tanto :x
Per difendere usa R1+X senza muovere il giocatore, ci va in contro in automatico..Foxtrot ha detto:Qualcuno mi spiega come fermare gente che usa come ali gente tipo Mphela, Agbonlahor e simili? I terzini vanno fuori tempo se entri in contenimento e in velocità non si prendono mai. Mai. E ovviamente giocano tutto su di loro, cross alti e bassi e punta centrale alta e veloce. Prima o poi la pera te la mettono. Quindi visto che dai ieri becco solo gente over 600 mi chiedo come si possa contrastare una cosa simile.
Temo non si possa contrastare e la cosa m'infastidisce perché più il livello sale più ti obbliga ad omologarti per schemi e moduli.
E se rimuovono il bug contratti si degnassero almeno di riavviare dall'inizio l'intera MLO. Altrimenti tanto vale.
Pessaro98 ha detto:Appena giocato con uno che aveva 1000 di valutazione e oltre 800 di valore squadra con Ronaldo e i suoi simili...La cosa bella è che era pure abbastanza scarso![]()
C e ancora mooooolto da lavoraresalvanese96 ha detto:Ragazzi questa è la mia rosa:
che dite?
davidedavi ha detto:Ragazzi non c'è versi di acquistare 1 giocatore, tutti bloccati !!! ho deciso che oggi non comprerò nulla, e stanotte quando avrò fatto un bel gruzzoletto farò i miei acquisti, perché cosi è indecente!!
Io i pendolini li contengo temporeggiando e metto la difesa alla massima profondità in modo che nn avanzino verso l attaccoWinning_Eleven ha detto:Per difendere usa R1+X senza muovere il giocatore, ci va in contro in automatico..Foxtrot ha detto:Qualcuno mi spiega come fermare gente che usa come ali gente tipo Mphela, Agbonlahor e simili? I terzini vanno fuori tempo se entri in contenimento e in velocità non si prendono mai. Mai. E ovviamente giocano tutto su di loro, cross alti e bassi e punta centrale alta e veloce. Prima o poi la pera te la mettono. Quindi visto che dai ieri becco solo gente over 600 mi chiedo come si possa contrastare una cosa simile.
Temo non si possa contrastare e la cosa m'infastidisce perché più il livello sale più ti obbliga ad omologarti per schemi e moduli.
E se rimuovono il bug contratti si degnassero almeno di riavviare dall'inizio l'intera MLO. Altrimenti tanto vale.
E per uno che nn puoi giocare di notte o altri orari favorevoli?? Che cosa imbarazzante...spero passi subito sto periodo di bloccodavidedavi ha detto:Ragazzi non c'è versi di acquistare 1 giocatore, tutti bloccati !!! ho deciso che oggi non comprerò nulla, e stanotte quando avrò fatto un bel gruzzoletto farò i miei acquisti, perché cosi è indecente!!
manuelkreuk ha detto:ipotesi da scartare!jet li ha detto:ragazzi rispondo a chi dice che dovrebbero riazzerare la master. cioe io mi faccio un mazzo cosi per arrivare a 710 di valutazione. a comprare yanga mbiwa hildebrabd in porta e drogba in attacco per poi ripartire di nuovo con minandinho? cioe ragionate ogni tanto :x
capito benedetto :cry: