Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
davidedavi ha detto:
Cmq, io dopo 3, 4 giorni che ci sto giocando devo dire che comincio a divertirmi.. ho capito come funziona la classifica rivali e devo dire che quest'anno è spettacolare.. ho cominciato a vincere qualche partita in più, e guadagnare qualche soldino in più.. sto facendo degli acquisti discreti..( giaccherini, danny, heitinga, malouda ) per fare qualche esempio! ieri sera ero primo nella classifica, stamani ero settimo, ma sono a 4 vittorie consecutive e sto già recuperando! L'unica cosa che devo ancora capire sono le freccette dei giocatori, non riesco a capire... una partita è rossa, poi verde, poi viola poi azzurra... in una giornata cambia ad ogni partita!! boo
Cmq detto questo, Mi piace!!!
cme funziona la classifica??

ragazzi con sti orari delle competizioni non ci capisco più nulla...
Inutile dare l'indicazioni sugli orari della plau, siamo in Italia e tutti abbiamo l'ora uguale senza fuso orario...

Se l'orario delle competizione è 20:10 da quello che ho capito sono le 20:10 anche sull'orologio di casa, giusto?

Le iscrizioni quando iniziano? alle 20:09 oppure posso entrare anche alle 20:11?

Winning_Eleven ha detto:
Ma visto che si possono usare i dati nelle lobby perche' non organizziamo dei torneini con le nostre squadre master?

Intanto vi consiglio Fortune', punta forte fisicamente e abbastanza veloce. Unico neo ha un tiro un po' sbilenco ma costa meno di 2 milioni..

ci sto' facciamo un torneo?? apro un topic?

Mysterio-CS ha detto:
Inutile dare l'indicazioni sugli orari della plau, siamo in Italia e tutti abbiamo l'ora uguale senza fuso orario...

Se l'orario delle competizione è 20:10 da quello che ho capito sono le 20:10 anche sull'orologio di casa, giusto?

Le iscrizioni quando iniziano? alle 20:09 oppure posso entrare anche alle 20:11?
alle 20.09 non ti fa entrare... alle 20.11 potrebbe essere già tardi, visto che tutti aspettano le competizioni per far soldi... ;)

Great75 ha detto:
come si fanno le amichevoli tra utenti con le squadre della MLO?

devi salvare prima la squadra nel menu master, poi carica dati utente dentro la stanza sfida

dipende,

se prendi goal su infilata con giocatore davanti al portiere meglio thiago silva altrimenti punta sul portiere.

io ho preso buffon, ha fatto una sola partita ma ha fatto il suo dovere

Re: DONNIE

davidedavi ha detto:
DONNIE lo so, hai ragione.. io credo che sia ora all'inizio, siamo tutti a giocare a pes!!! ho fatto caso alle competizioni che hai tipo 20 secondi per entrare, faccio un esempio: Ora inizio 15:10, 15:10:20 non puoi più entrare ci sono già 800/800... è incredibile..
Lo spero tnt xk io qnd entro per giocare nn ho le ore entro giusto per qlche partita e per qlche acqsto se ho i soldi
e trovo ogni volta tutti bloccati e qndi nn gioco

davidedavi ha detto:
Cmq, io dopo 3, 4 giorni che ci sto giocando devo dire che comincio a divertirmi.. ho capito come funziona la classifica rivali e devo dire che quest'anno è spettacolare.. ho cominciato a vincere qualche partita in più, e guadagnare qualche soldino in più.. sto facendo degli acquisti discreti..( giaccherini, danny, heitinga, malouda ) per fare qualche esempio! ieri sera ero primo nella classifica, stamani ero settimo, ma sono a 4 vittorie consecutive e sto già recuperando! L'unica cosa che devo ancora capire sono le freccette dei giocatori, non riesco a capire... una partita è rossa, poi verde, poi viola poi azzurra... in una giornata cambia ad ogni partita!! boo

Semplice sono le solite frecce casuali..

renzo1384 ha detto:
Ah un'altra cosa....ieri sera volevo giocare online ma non mi trovava un avversario manco a pagarlo!ma è da qnd ho provato la MLO che fatica un sacco a trovarmi avversari...ho provato anche a togliere/modificare i filtri ma non cambia nulla... qualcuno mi può aiutare?!? grazie
Scusate se insisto....ma se non trovo avversari mi è un po' difficile giocare online :D

yurifrava ha detto:
davidedavi ha detto:

Dura una settimana, finchè non scade il tempo.. in quell'arco di tempo devi fare più partite che puoi e ovviamente vincerne più che puoi, ho fatto la prova e funziona con tutte, che sia partita veloce, mod. allenatore o competizione! se arrivi tra i 15 alla fine hai un premio in denaro! l'unica pecca è che non ci sono limiti, tipo uno può fare 100 partite perchè non studia, o non lavora e ha tutti i giorni liberi, mentre un'altro può farne solo 10...

Mysterio-CS ha detto:

no no dovrebbe essere un'ora dopo, quindi 21 e 10 ma non vorrei dire corbellerie se sto dicendo qualcosa di errato qualcuno mi corregga

davidedavi ha detto:
yurifrava ha detto:
davidedavi ha detto:

Dura una settimana, finchè non scade il tempo.. in quell'arco di tempo devi fare più partite che puoi e ovviamente vincerne più che puoi, ho fatto la prova e funziona con tutte, che sia partita veloce, mod. allenatore o competizione! se arrivi tra i 15 alla fine hai un premio in denaro! l'unica pecca è che non ci sono limiti, tipo uno può fare 100 partite perchè non studia, o non lavora e ha tutti i giorni liberi, mentre un'altro può farne solo 10...
bè la pecca purtroppo non è imputabile a nessuno...se uno può giocare di più purtroppo nessuno può farci nulla...

DonnieDonowitz87 ha detto:
ciocco90 ha detto:
RAGAZZI UN CONSIGLIO MEGLIO UN PORTIERE COME BUFFON O UN DIFENSORE COME TIAGO SILVA'??!!!
Io prenderei buffon. I portieri sn importanti quest anno
entrambi importanti...il portiere certo è davvero importante...però certo che hai proprio l imbarazzo della scelta tra i 2 se non era thiago il difensore ti avrei consigliato di optare su buffon ma visto che è lui ciò cambia unpò le cose...

davidedavi ha detto:
yurifrava ha detto:
davidedavi ha detto:

ok grazie mille allora nn arrivero mai tra i primi 15 ahhaha perdo sempreee

DonnieDonowitz87 ha detto:
Weah ha detto:
Come farò ad acquistare??? Le punte sono TUTTE bloccate, da 13 a 4 milioni...... Ho provato ad acquistarli tutti :twisted:
Pure io nn so cm fare. È assurdo!!! Potrebbero levare sto blocco
pensate che io devo vendere okaka petorbenov e abel hernandez e sono bloccati da una vita e quindi li devo tenere per forza perchè non li fa vendere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco