potentinho_pes ha detto:Raga un buon difensore centrale adattabile anche sulla fascia??...max 1.5 1.8
Mario Fernandes..
potentinho_pes ha detto:Raga un buon difensore centrale adattabile anche sulla fascia??...max 1.5 1.8
Provato un ora fa circa ed era ancora in funzione il bugandreas26 ha detto:Ho letto che è stato risolto il bug dei contratti... E' vero? qualcuno provi e ci dica...
Per me si..se c'è scritto 10:00...sono le 11:00
secondo me dipende da come avete impostato l'orario sulla vostra ps3
io se sono le 10'00 vado alle 10 ed entro.
Setta l' orologio della play tramite internet.
bmw240cv ha detto:potentinho_pes ha detto:Raga un buon difensore centrale adattabile anche sulla fascia??...max 1.5 1.8
http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=11007
DonnieDonowitz87 ha detto:Provato un ora fa circa ed era ancora in funzione il bugandreas26 ha detto:Ho letto che è stato risolto il bug dei contratti... E' vero? qualcuno provi e ci dica...
qndi dobbiamo guardare l ora della play e nn dei nodtri orologi capitoTommyVercetti06 ha detto:Per me si..se c'è scritto 10:00...sono le 11:00
CONFERMO anch'io, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere così.
Io entro all'orario indicato nel gioco, tranquillamente.
TommyVercetti06 ha detto:Per me si..se c'è scritto 10:00...sono le 11:00
Io entro all'orario indicato nel gioco, tranquillamente.
DonnieDonowitz87 ha detto:qndi dobbiamo guardare l ora della play e nn dei nodtri orologi capitoTommyVercetti06 ha detto:Per me si..se c'è scritto 10:00...sono le 11:00
Io entro all'orario indicato nel gioco, tranquillamente.dp provo
rodolfo guarda qui:potentinho_pes ha detto:Raga un buon difensore centrale adattabile anche sulla fascia??...max 1.5 1.8
Pure io nn so cm fare. È assurdo!!! Potrebbero levare sto bloccoWeah ha detto:Come farò ad acquistare??? Le punte sono TUTTE bloccate, da 13 a 4 milioni...... Ho provato ad acquistarli tutti :twisted:
DonnieDonowitz87 ha detto:Pure io nn so cm fare. È assurdo!!! Potrebbero levare sto bloccoWeah ha detto:Come farò ad acquistare??? Le punte sono TUTTE bloccate, da 13 a 4 milioni...... Ho provato ad acquistarli tutti :twisted:
Ok e una soluzione. Pero nn è giusto per chi gioca ad esempio solo negli orari che i giocatori sn tutti bloccati!!davidedavi ha detto:DonnieDonowitz87 ha detto:Pure io nn so cm fare. È assurdo!!! Potrebbero levare sto bloccoWeah ha detto:Come farò ad acquistare??? Le punte sono TUTTE bloccate, da 13 a 4 milioni...... Ho provato ad acquistarli tutti :twisted:
Ciao, consiglio, acquistate la sera tardi.. io ho trovato quasi tutti i giocatori sbloccati verso le 00:00 e anche più.. credo sia dovuto al fatto che notte c'è meno gente.. ne sono quasi sicuro al 100%, perché è 2, 3 notti di fila che faccio cosi.