tiger ha detto:Filip Djuricic..adattabile anche a cc.
pariamientos ha detto:raga ma sembra che hanno sistemato il bug contratti... :roll:
Curioso81 ha detto:tiger ha detto:pariamientos ha detto:raga ma sembra che hanno sistemato il bug contratti... :roll:
ormai gli squadronoise li son fatti tutti o quasi...comunque meglio tardi che mai.
Veramente non c'è più???
Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Filip Djuricic..adattabile anche a cc.
Ho visto ora...sembra buono, tipo un Klaasen..
palla in profondità con i difensori imbambolatiCurioso81 ha detto:Massi23 ha detto:Come si evita il gol da calcio d'inzio???
Intendo quello che consiste nel battere, passarla indietro, aspettare un paio di secondi e fare un lancio a 3/4 di potenza, l'attaccante scatta mentre i DC sono in controtempo e il portiere viene battuto con estrema facilità.
quale?quello di lancione?? o quello del dribling e palla in profondità?
Massi23 ha detto:palla in profondità con i difensori imbambolatiCurioso81 ha detto:Massi23 ha detto:Come si evita il gol da calcio d'inzio???
Intendo quello che consiste nel battere, passarla indietro, aspettare un paio di secondi e fare un lancio a 3/4 di potenza, l'attaccante scatta mentre i DC sono in controtempo e il portiere viene battuto con estrema facilità.
quale?quello di lancione?? o quello del dribling e palla in profondità?
tiger ha detto:Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Filip Djuricic..adattabile anche a cc.
Ho visto ora...sembra buono, tipo un Klaasen..
un pò più fortarello dai...(ho anche Klaasen eh)
DonnieDonowitz87 ha detto:Sapete dirmi fino a qnd dura qsta cosa dei trasferim bloccati? Io nn continuo a giocare se sn limitato a fare acquisti!!
DonnieDonowitz87 ha detto:Sapete dirmi fino a qnd dura qsta cosa dei trasferim bloccati? Io nn continuo a giocare se sn limitato a fare acquisti!!
Briganti2T ha detto:pariamientos ha detto:raga ma sembra che hanno sistemato il bug contratti... :roll:
io non lo so visto che sono fiero di non averli mai usati e ho una buona squadretta che molti si abbassano pure.
chi ha imbrogliato paghera' :lol: :lol:
kikinzo ha detto:ma io le competizioni non riesco a farleeeeeeeeee uff se inizia alle 10 provo ad entrare e mi dice che è ancora chiusa bo ... anche qui c'è sto fuso orario malefico ??
Si ma non posso aspettare le ore !! Se uno ha poco tempo che deve farebenedetto8079 ha detto:DonnieDonowitz87 ha detto:Sapete dirmi fino a qnd dura qsta cosa dei trasferim bloccati? Io nn continuo a giocare se sn limitato a fare acquisti!!
bo da quello che ho capito se il blocco dura fino alle 10:10 per esempio tu alle 11:15 devi insistere e riesco a comprare o vendere ...