Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pariamientos ha detto:
raga ma sembra che hanno sistemato il bug contratti... :roll:

io non lo so visto che sono fiero di non averli mai usati e ho una buona squadretta che molti si abbassano pure.

chi ha imbrogliato paghera' :lol: :lol:

Curioso81 ha detto:
Massi23 ha detto:
Come si evita il gol da calcio d'inzio???
Intendo quello che consiste nel battere, passarla indietro, aspettare un paio di secondi e fare un lancio a 3/4 di potenza, l'attaccante scatta mentre i DC sono in controtempo e il portiere viene battuto con estrema facilità.

quale?quello di lancione?? o quello del dribling e palla in profondità?
palla in profondità con i difensori imbambolati

Massi23 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Massi23 ha detto:
Come si evita il gol da calcio d'inzio???
Intendo quello che consiste nel battere, passarla indietro, aspettare un paio di secondi e fare un lancio a 3/4 di potenza, l'attaccante scatta mentre i DC sono in controtempo e il portiere viene battuto con estrema facilità.

quale?quello di lancione?? o quello del dribling e palla in profondità?
palla in profondità con i difensori imbambolati

devi selezionare velocemente il tuo cc...e devi essere bravo a fermarlo...se no Trancialo.. :mrgreen:
Ho preso 2 gol cosi da uno da 800 p..Mphela...ho perso 3-2 due gol cosi..

Sapete dirmi fino a qnd dura qsta cosa dei trasferim bloccati? Io nn continuo a giocare se sn limitato a fare acquisti!!

DonnieDonowitz87 ha detto:
Sapete dirmi fino a qnd dura qsta cosa dei trasferim bloccati? Io nn continuo a giocare se sn limitato a fare acquisti!!

Aspetta PES 14. :ugeek:

bo da quello che ho capito se il blocco dura fino alle 10:10 per esempio tu alle 11:15 devi insistere e riesco a comprare o vendere ...

ma io le competizioni non riesco a farleeeeeeeeee uff se inizia alle 10 provo ad entrare e mi dice che è ancora chiusa bo ... anche qui c'è sto fuso orario malefico ??[/quote]

Per me si..se c'è scritto 10:00...sono le 11:00[/quote]
secondo me dipende da come avete impostato l'orario sulla vostra ps3

Briganti2T ha detto:
pariamientos ha detto:
raga ma sembra che hanno sistemato il bug contratti... :roll:

io non lo so visto che sono fiero di non averli mai usati e ho una buona squadretta che molti si abbassano pure.

chi ha imbrogliato paghera' :lol: :lol:

Io per vedere se li avevano tolti l ho usato uno stamattina qndi nn li hanno sistemati

Ciao ragazzi, premetto che sono una pippa mondiale (ho ripreso pes dopo 3 anni e devo prenderci la mano)...
ma perchè con i filtri mi ritrovo a giocare contro fenomeni? Ok, sono scarso e non ho quasi nessuno di nuovo, ma ho valutazione giocatore 344 e mi ritrovo a giocare contro un valutazione 650 che ha Dzeko Villa Pato...ma lol già so scarso in più quei 3 davanti...i filtri a che servono?

kikinzo ha detto:
ma io le competizioni non riesco a farleeeeeeeeee uff se inizia alle 10 provo ad entrare e mi dice che è ancora chiusa bo ... anche qui c'è sto fuso orario malefico ??

Per me si..se c'è scritto 10:00...sono le 11:00[/quote]
secondo me dipende da come avete impostato l'orario sulla vostra ps3[/quote]

io se sono le 10'00 vado alle 10 ed entro.
Setta l' orologio della play tramite internet.

benedetto8079 ha detto:

bo da quello che ho capito se il blocco dura fino alle 10:10 per esempio tu alle 11:15 devi insistere e riesco a comprare o vendere ...
Si ma non posso aspettare le ore !! Se uno ha poco tempo che deve fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco