Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alessio83 ha detto:
[
no dai......io non voglio crederci a una cosa del genere.........non è così,sarebbe ridicolo

Eh si, da 3 punti per la vittoria e 0 per la sconfitta come un vero campionato.
Quindi se l'utente A ne vince 15 su 20 e l'utente B ne vince 16 su 100 arriva primo l'utente B.

Mamma mia..ieri ho avuto il primo incontro ravvicinato con un top player: Pato! Forse era rosso ma una cosa inenarrabile!! 4 gol in fotocopia lui sempre imprendibile e solo :o :o :o ad aspettare il filtrante..mi anche sa che l'utente in questione mi ha preso in giro :lol: (bonariamente e beato lui con quel fenomeno) perchè io pareggiavo e lui risegnava subito...3-4 il risultato finale...sono scioccato...che gli faccio a un giocatore così? Temporeggiavo, ixxavo ma niente...

tiger ha detto:
Mamma mia..ieri ho avuto il primo incontro ravvicinato con un top player: Pato! Forse era rosso ma una cosa inenarrabile!! 4 gol in fotocopia lui sempre imprendibile e solo :o :o :o ad aspettare il filtrante..mi anche sa che l'utente in questione mi ha preso in giro :lol: (bonariamente e beato lui con quel fenomeno) perchè io pareggiavo e lui risegnava subito...3-4 il risultato finale...sono scioccato...che gli faccio a un giocatore così? Temporeggiavo, ixxavo ma niente...

Prova con R1+X senza muovere il giocatore, tanto va in automatico a bloccare l'attaccante.

E' il vecchio pressing storico di pes ritornato quest'anno.

Come si evita il gol da calcio d'inzio???
Intendo quello che consiste nel battere, passarla indietro, aspettare un paio di secondi e fare un lancio a 3/4 di potenza, l'attaccante scatta mentre i DC sono in controtempo e il portiere viene battuto con estrema facilità.

Massi23 ha detto:
Intendo quello che consiste nel battere, passarla indietro, aspettare un paio di secondi e fare un lancio a 3/4 di potenza, l'attaccante scatta mentre i DC sono in controtempo e il portiere viene battuto con estrema facilità.

ahahahaahha ma funziona anche quest anno dopo il 2011??ahahahahaah che schifo...
comunque basta che appena batte vai indietro con il tuo primo omino selezionato.

Winning_Eleven ha detto:
tiger ha detto:

Prova con R1+X senza muovere il giocatore, tanto va in automatico a bloccare l'attaccante.

E' il vecchio pressing storico di pes ritornato quest'anno.

Ok..ti ringrazio. ;)

Massi23 ha detto:

quale?quello di lancione?? o quello del dribling e palla in profondità?

renzo1384 ha detto:
Ciao ragazzi,come sottolineavo nel mio precedente post ( viewtopic.php?f=166&t=8423&start=1780 ) ,io nella MLO non ho di questi problemi con il portiere di default che,anzi,mi ha fatto anche qualche miracolo... il problema ce l'ho invece nella master offline,lì si che il portiere è scandaloso!

Che ti faccia qualche miracolo, ci sta. Anche il mio attuale, di tanto in tanto, si ricorda di saltare e allungare il braccino, in modo da parare. Ma purtroppo ci sono, spesso, magagne che accomunano tutti i portieri: uscite a caso fuori dall'area, uscite in presa mai troppo sicure ma, soprattutto, le ridicole respinte su tiri. Siano bolidi o scamorze, la palla viene sempre spinta centralmente, mai lateralmente e con forza. Non dico sempre, ma gradirei evitare di trovarmi a prendere gol perché si sono dimenticati delle animazioni. Questo è un discorso che non aumenta con il migliorare o il peggiorare dei portieri. Nella MLO è così, i portieri spesso non trattengono e il loro intervento goffo equivale spesso al gol.

Ma poi dico, lo sanno al punto che pure Marchegiani nel commento dice "questo è stato un regalo del portiere e l'attaccante ne ha subito approfittato". Qui posso essere il mago del contenimento centrale, ma di fronte a certe pecche posso poco e niente.

Che poi si mantenga comunque un titolo godibile, nessun dubbio, ma i portieri sono proprio una cosa brutta.

E' da ieri che nn riesco piu' a giocare online...sapete se all improvviso e' cambiato qualcosa che io nn so e che devo fare???nn solo la master nn riesco a fare ma anche una partita normale o a entrare in qualche stanza...nn mi trova mai un altra persona e continua a lamoeggiare la scritta "tentativo di comunicazione"in basso a sinistra...bhooo ciao grazie

Ragazzi consiglio a tutti Anita e Modise...sono allucinanti x quello che costano (un milione e spiccioli :o :o )...Anita è un trattore...viaggia che è una meraviglia...Modise ha anche piedi discreti...e inoltre sono duttilissimi...in pratica solo in porta nn sanno giocare 8-) 8-) 8-)

Cmq il bug contratti è qualcosa di scandaloso...ma è ancora piu scandaloso chi ne usufruisce..io non lo userò mai e poi mai...la cosa bella della MLO è proprio costruirsi la squadra pian piano..è troppo gratificante veder crescere la propria squadra gradualmente :) :)

Mia squadretta(costruita con LE MIE MANI :evil: :evil: ) 4-2-3-1

BRANDERHORST
JAVI LOPEZ J.ALVAREZ RAUL RODRIGUEZ ANITA
HOLEK MODISE
WELLINGTON BANGURA GIMENEZ
MARCO RUBEN (troppo forte..mi sta segnando caterve di reti) :D :D

che volete che vi dica..... la migliore era la master del 2011. konami ha aggiunto tante novita' ma fatte con i piedi purtroppo! che ci voleva nella classifica rivali a fare una media tra partite vinte e partite giocate?? balordo

come faccio ad avere anche i top player?? ok che nn riesco a vincere peche devo prenderci lamano ma avevo preso insigne e marilungo e altri 4 5 giocaotri..mann guadagno mai abbastanbza emi trovo a vendre o rtinnovare consigliate di riniziare da zero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia