Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io in tutta onesta' vi dico che il bug dei contratti l ho usato ma se vi dico la mia formazione vi mettete a ridere...
io l ho usato perche' mi rompe le palle ogni volta vedere scritoo il giocatore e' in scadenza di contratto etc etc e tutte le volte andare li e rinnovare.
Lo faccio per comodita' piu' che per i soldi risparmiati.
tanto che in la mia formazione stellare e' cosi':

Portiere:

OLIMPA

4 Difensori centrali +1 DC davanti alla difesa:

SANE',C.EVANS,HOSOGAI,AUBEY e POULSEN

Centrocampisti:

ABRIEL,CASEMIRO,WAGNER,CASTOLIS e JORDAN AYEW

Attacco:

JOAO TOMAS

in panca ho TELLO e VAN DER MIRCH di rilevanti.

Ah un'altra cosa....ieri sera volevo giocare online ma non mi trovava un avversario manco a pagarlo!ma è da qnd ho provato la MLO che fatica un sacco a trovarmi avversari...ho provato anche a togliere/modificare i filtri ma non cambia nulla... qualcuno mi può aiutare?!? grazie

bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
@Bmw

Casemiro è tanta roba... ;)

per quello che costa si!!te lo regalano.

io lo uso Mediano davanti alla difesa, ha la carta Baluardo...con poco Budget, guardati Obiang, Edson Rivera in mezzo..dietro Mario Fernandes e Marquinhos....e davanti Rubio-Abel Hernandez... :mrgreen:

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:
Curioso81 ha detto:
@Bmw

Casemiro è tanta roba... ;)

per quello che costa si!!te lo regalano.

io lo uso Mediano davanti alla difesa, ha la carta Baluardo...con poco Budget, guardati Obiang, Edson Rivera in mezzo..dietro Mario Fernandes e Marquinhos....e davanti Rubio-Abel Hernandez... :mrgreen:

no io ho poulsen davanti alla difesa e l ho messo come DC...e di solito lo metto a marcare il centravanti di turno..e' una bella diga.

Buongiorno, da quando hanno messo la classifica rivali i filtri funzionano? Nel senso che potrò giocare contro una squadra del mio stesso livello come succedeva prima o visto che tutti hanno gli squadroni incontrerò sempre squadre più forti?

Winning_Eleven ha detto:
Great75 ha detto:
andreas26 ha detto:
Voglio protestare ufficialmente per il numero di competizioni e la mancata divisione in categorie...Ma cosa ci vuole a fare le competizioni divise in professionista,campione ecc come l'anno scorso?
Admin tu ne sai qualcosa?
anche lo scorso anno era così appena uscì il gioco... abbiate un pò di pazienza...
La Konami ha sbagliato a far uscire il gioco in anticipo...

Le divisioni non verranno inserite quest'anno.
Ci sono solo classifica totale e classifica rivali (che va a sostituire le divisioni).

La classifica rivali è stata creata in modo superficiale. Non c'è sfida, nel mio gruppo siamo a metà settimana e solo in 3 su 30 abbiamo giocato almeno 1 partita.
Il sistema sceglie in modo casuale ed è difficile che peschi 30 persone sulle migliaia che hanno pes che giochino sempre tutta la settimana.
però il numero di competizioni verrà aumentato...

Raffyx92 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ma quindi nelle classifiche rivali..vincerà sempre chi giocherà di più???

Se ho capito bene no…il sistema utilizza delle statistiche…credo funzioni in modo tale che se tu fai 10 partite vincendone 9 e perdendone 1, mentre io ne faccio 15 vincendone 10 e perdendone 5…al primo posto dovresti esserci tu nonostante io abbia fatto più punti (com'è giusto che sia).
Hai capito male mi sa :(.. funziona in base ai punti... io con 13 vittorie su 13 partite sono 5°. boh, eppure ieri sera ho giocato come un ossesso.. mi sa che arrivero' sempre li', non posso tenere certi ritmi

Curioso81 ha detto:
Sto imparando a difendere..però devi essere perfetto, non sbagliare NIENTE...non hai margine d'errore...se sbagli una volta ti castigano, Minandinho o Messi che sia...

Non devi avere foga di uscire o anticipare, devi semplicemente aspettare l'avversario da fermo, e preme x o XX nel momento giusto e lavorare molto con il fisico, tagliando la strada...
ESATTO :)

Great75 ha detto:
mark ha detto:
Segnalato ad admin il problema del filtro per i giocatori, è come se non ci sia! ( Io gioco in manuale e becco gente assistita con gli squadroni)

Le prossime partite dovrò farle in assistito
anche io ho segnalato ad admin un paio di cosette che spero aiutino tutta la community... ;)

la blacklist è stata istituita? vorrei segnalare un utente con il "vizietto dello stacchetto"... :mrgreen:

Bene! Altrimenti la master così è un peccato mortale

shaw74 ha detto:
Raffyx92 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Se ho capito bene no…il sistema utilizza delle statistiche…credo funzioni in modo tale che se tu fai 10 partite vincendone 9 e perdendone 1, mentre io ne faccio 15 vincendone 10 e perdendone 5…al primo posto dovresti esserci tu nonostante io abbia fatto più punti (com'è giusto che sia).
Hai capito male mi sa :(.. funziona in base ai punti... io con 13 vittorie su 13 partite sono 5°. boh, eppure ieri sera ho giocato come un ossesso.. mi sa che arrivero' sempre li', non posso tenere certi ritmi

io ne faccio 4-5 al giorno...pensa te dove arriverò.. :lol:

Posso creare un Topic con il link del database giocatori?
cosi siamo più comodi per cercare i giocatori, andate li cliccate e cercate....

POSSO?

i disoccupati avranno vita facile su Classifica Rivali.

Winning_Eleven ha detto:
Raffyx92 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Non e' cosi, arriva primo chi fa piu' punti e basta.

no dai......io non voglio crederci a una cosa del genere.........non è così,sarebbe ridicolo

no dai......io non voglio crederci a una cosa del genere.........non è così,sarebbe ridicolo

e' cosi..io fino a ieri ero 4° con 6 vittorie 5 pareggi e 5 sconfitte

Briganti2T ha detto:
c'e' un altro pirla che non usa il bug contratti e sono io.... ma non mi lamento sono in grado di battere gente con lo squadrone anche perche' questa gente parte dal presupposto che come ti osserva la squadra se la ride sicuro, ed e' proprio per questo che non usera' il cervello ma solo la foga dei suoi campioni.... :lol:

per il discorso della classifica rivali, purtroppo e' come immaginavo, vince chi gioca di piu' e chi fa piu' punti.. io ad esempio ho 9v 0p e 2s e sono sedicesimo. se continuo a vincere subendo poche sconfitte dite che raggiungero' mai il primo che ha 83 :shock: punti?? io dico di no e' impossibile, non mi dice neppure quante partite ha fatto e nel menu con tutti gli avatar non posso neppure andare a vedere i suoi dati utente perche' non so chi e'..... quindi aspettiamo alla premiazione della sett prox sperando che nn prendano solo i punti complessivi per le classifiche. a sto' punto dopo le punizioni, i contratti, e questa roba qua mi viene da pensare che i giapponesi non capiscano una mazza :lol: :lol:

infatti n'altra cosa assurda..............ti fanno vedere le facciette senza il nome....a che serve se poi non puoi sapere chi è??

dai ragazz che cisono ancora aggiornamenti da fare,vedrete che sistemano tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989