Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo la situazione, anche con portieri decenti, non migliora poi molto: le respinte restano oscene ed è frustrante prendere più gol perché i portieri non trattengono che per filtranti ai pendolini.

La vera, incredibile, piaga è il rinnovo dei contratti. La gente ne ha prevedibilmente abusato e il risultato è che inizio, al mio livello, a trovare solo uber squadroni. Anche gente con poco più di 200 come valutazione giocatore mi si presenta con 700 e passa di formazione. Il colmo ieri sera dove uno ha a rotazione inserito Iniesta, Hulk e Cristiano Ronaldo e senza saper giocare ha vinto perché Hulk è disumano e non ci vuole niente a lanciare un giocatore come lui che non viene nemmeno spostato da bestie come Zouma in anticipo.

Molto male. Io non ho ancora utilizzato il bug contratti. Ma la tentazione è forte perché mi sa che sono rimasto l'ultimo pirla a giocare faticando, presentandosi ancora con Hooper e David Simao contro corazzate. Non è bello constatare che l'amico di ieri aveva anche una coppia di centrali paura, Ramos e Puyol. Come puoi pretendere di giocartela alla pari?

E per carità, non battete le punizioni mettendo l'uomo sulla linea di porta, quello è veramente il più becero e irritante dei trucchi!

mark ha detto:
Segnalato ad admin il problema del filtro per i giocatori, è come se non ci sia! ( Io gioco in manuale e becco gente assistita con gli squadroni)

Le prossime partite dovrò farle in assistito
anche io ho segnalato ad admin un paio di cosette che spero aiutino tutta la community... ;)

la blacklist è stata istituita? vorrei segnalare un utente con il "vizietto dello stacchetto"... :mrgreen:

Alessio83 ha detto:
ma stà classifica rivali ha il solo obbiettivo di guadagnare soldi?? punto..nient'altro?

e le divisioni che fine hanno fatto??
la scalata di serie che è alla base di una MLO dov'è finita??

per cosa si dovrebbe giocare ?? slo per farsi la propria squadretta?? mah...........

Hanno ridotto di molto la sfida.
La classifica rivali aveva senso se solo il primo classificato prendeva soldi.
Inoltre nella classifica la maggior parte degli utenti e' a zero partite.

Secondo me faremmo prima a giocare una master tra di noi creando un campionato tra di noi..

Foxtrot ha detto:
Purtroppo la situazione, anche con portieri decenti, non migliora poi molto: le respinte restano oscene ed è frustrante prendere più gol perché i portieri non trattengono che per filtranti ai pendolini.

La vera, incredibile, piaga è il rinnovo dei contratti. La gente ne ha prevedibilmente abusato e il risultato è che inizio, al mio livello, a trovare solo uber squadroni. Anche gente con poco più di 200 come valutazione giocatore mi si presenta con 700 e passa di formazione. Il colmo ieri sera dove uno ha a rotazione inserito Iniesta, Hulk e Cristiano Ronaldo e senza saper giocare ha vinto perché Hulk è disumano e non ci vuole niente a lanciare un giocatore come lui che non viene nemmeno spostato da bestie come Zouma in anticipo.

Molto male. Io non ho ancora utilizzato il bug contratti. Ma la tentazione è forte perché mi sa che sono rimasto l'ultimo pirla a giocare faticando, presentandosi ancora con Hooper e David Simao contro corazzate. Non è bello constatare che l'amico di ieri aveva anche una coppia di centrali paura, Ramos e Puyol. Come puoi pretendere di giocartela alla pari?

E per carità, non battete le punizioni mettendo l'uomo sulla linea di porta, quello è veramente il più becero e irritante dei trucchi!

Se ti può rincuorare non sei l' unico pirla a non uare il bug dei contratti...e non lo farei mai
..almeno quando vinco mi sento soddisfatto...

Curioso81 ha detto:
Ma quindi nelle classifiche rivali..vincerà sempre chi giocherà di più???

Se ho capito bene no…il sistema utilizza delle statistiche…credo funzioni in modo tale che se tu fai 10 partite vincendone 9 e perdendone 1, mentre io ne faccio 15 vincendone 10 e perdendone 5…al primo posto dovresti esserci tu nonostante io abbia fatto più punti (com'è giusto che sia).

Raffyx92 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Se ho capito bene no…il sistema utilizza delle statistiche…credo funzioni in modo tale che se tu fai 10 partite vincendone 9 e perdendone 1, mentre io ne faccio 15 vincendone 10 e perdendone 5…al primo posto dovresti esserci tu nonostante io abbia fatto più punti (com'è giusto che sia).

Ok, io non ci sto capendo niente :cry:

Raffyx92 ha detto:
Curioso81 ha detto:

Non e' cosi, arriva primo chi fa piu' punti e basta.

Sto imparando a difendere..però devi essere perfetto, non sbagliare NIENTE...non hai margine d'errore...se sbagli una volta ti castigano, Minandinho o Messi che sia...

Non devi avere foga di uscire o anticipare, devi semplicemente aspettare l'avversario da fermo, e preme x o XX nel momento giusto e lavorare molto con il fisico, tagliando la strada...

ragazzi e a chi vince piu' partite e penso sia anche normale alla fine se e come dite voi ne faccio una la vinco e sto al top rimanendo primo in classifica!!!!chi fa piu punti vince :P

Voglio protestare ufficialmente per il numero di competizioni e la mancata divisione in categorie...Ma cosa ci vuole a fare le competizioni divise in professionista,campione ecc come l'anno scorso?
Admin tu ne sai qualcosa?

Foxtrot ha detto:

Hai osato confermare che i portieri sono osceni, sappi che sei tu a non saperli usare e che sei solo un lamentone perche perdi e non sai difendere.
Il re e` tornato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com