Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joethebrit87 ha detto:
tiger ha detto:
Ma cosa aspettano ancora? Questi debbono riazzerare tutto e far ripartire da zero la mlo..eddai è farlocca tra contratti e punizioni battute dalla cpu...
eppure hanno fatto un bel pò di manutenzioni...che ci vuole aspettare qualcosa in più e sistemare una volta per tutte queste benedette faccende????
Secondo me sono proprio loro che non lo vogliono togliere...

un altra vittoria...e adesso si va di difensore...penso che ogbonna sia il top ma non vorrei sforare...pero quel dannato yanga mbiwa è sempre bloccato

niente non riesco a svincolare cavani assurdo.. diceva che apriva a 00:32,sono stato come uno scemo a premere e ripremere a quest'ora precisa ma niente,ma voi siete sicuri che vale un'ora indietro cioe' se il giocatore si svincola alle 00.32 io devo cominciare a svincolarlo alle 23.32?

MARKLENDERS82 ha detto:
niente non riesco a svincolare cavani assurdo.. diceva che apriva a 00:32,sono stato come uno scemo a premere e ripremere a quest'ora precisa ma niente,ma voi siete sicuri che vale un'ora indietro cioe' se il giocatore si svincola alle 00.32 io devo cominciare a svincolarlo alle 23.32?
Perché vuoi svincolar lo?..io non riesco a prenderlo da oggi invece..

buffon casillas handanovic
Toure kompani terry puyol thiago silva asheley cole maicon Daniele Alves
Pirlo xabi Alonso yaya toure essien iniesta xavi fare gas ribery robben sneijder ronaldinho
Ronaldo sanchez messi aguero ibrahimovic

DITEMI VOI COME C... È POSSIBILE A NEMMENO UNA SETTIMANA DI MLO AVERE QUESTA SQUADRA..IO SONO SENZA PAROLE!!

LightningNoDhoko ha detto:
alle 3 saranno tutti sbloccati...non so se prendere khedira o milito voi che dite?intanto che aspetto le 3 mi faccio i soldi per uno dei due...
Milito tutta la vita..

Draketto ha detto:
alle 3 saranno tutti sbloccati...non so se prendere khedira o milito voi che dite?intanto che aspetto le 3 mi faccio i soldi per uno dei due...
Milito tutta la vita..

si ma.....perchè non c'è l'orologio ?? mah..........

Draketto ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:

voglio prendere messi prima che arrivi alle stelle,ma mi risulta impossibile da oggi svincolare cavani e la cosa bella e' che prima di 00.32 lo avevamo in 101 persone,adesso siamo in 100 e sti stronzi lo hanno ribloccato di nuovo...adesso riprovo stanotte alle 3.30 senno picche..che palle sta cosa pero...che facessero svincolare subito almeno...ti blocca la squadra cosi

MARKLENDERS82 ha detto:
Draketto ha detto:
MARKLENDERS82 ha detto:

voglio prendere messi prima che arrivi alle stelle,ma mi risulta impossibile da oggi svincolare cavani e la cosa bella e' che prima di 00.32 lo avevamo in 101 persone,adesso siamo in 100 e sti stronzi lo hanno ribloccato di nuovo...adesso riprovo stanotte alle 3.30 senno picche..che palle sta cosa pero...che facessero svincolare subito almeno...ti blocca la squadra cosi
È forte cavani?

quindi ad esempio siccome mi dice che cavani e' svincolabile alle 3.30 io alle 3 di notte posso gia cominciare a provare a svincolarlo? o comincio a premere all'impazzata il gamepad alle 3.30?

Siete sicuri che alle 3 si liberano tutti??
Perché se sto sveglio e alle 3 non si sono liberati potrei fare un macello!!

MARKLENDERS82 ha detto:
È forte cavani?
e' un mostro li vale tutti i soldi prenditelo appena puoi![/quote]
Posso da pomeriggio..solo che non ci sono riuscito ancora..che dovuto rinnovare il contratto a milito quando invece potevo venderlo evitando di spendere soldi..

Weah ha detto:
Siete sicuri che alle 3 si liberano tutti??
Perché se sto sveglio e alle 3 non si sono liberati potrei fare un macello!!
io metto sveglia alle 3 ahahahahah..pes ci potrà fare anche dannare..Ma solo lui ci fa vivere queste cose!!

Draketto ha detto:
buffon casillas handanovic
Toure kompani terry puyol thiago silva asheley cole maicon Daniele Alves
Pirlo xabi Alonso yaya toure essien iniesta xavi fare gas ribery robben sneijder ronaldinho
Ronaldo sanchez messi aguero ibrahimovic

DITEMI VOI COME C... È POSSIBILE A NEMMENO UNA SETTIMANA DI MLO AVERE QUESTA SQUADRA..IO SONO SENZA PAROLE!!

fare gas lo voglio pure io!!!! :lol:

Ragazzi ho fatto due partite e ho spenfo perche altrimenti spaccavo qualcosa...dico io ma è possibile che in giro ci sono solo disonesti...cioe la prima partita ho perso 2 a 1 con uno scandaloso che ha tirato solo due punizioni con la cpu e ha fatto 2 gol...l altra mi faceva fare i laggoni assurdi guarda caso giusto quando io avevo la palla mentre quando la palla la aveva lui filava tutto liscio...per non parlare della squadra che aveva...sembrava la nazionale jamaicana di atletica:-)
Vabbe ho spento perche mi sono innervosito e perchè ho sonno...cmq al di la di questi bastardi che rovinano l esperienza di gioco, trovo che sia un gran bel gioco...sicuramente il miglior pes mai giocato...scusate ma voi quando vi scontrate con questi soggetti come vi comportate?cioe come fanno questi a far laggare il gioco...?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco