Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:shock: STO PER SCLERARE QUALSIASI GIOCATORE VOGLIA COMPRARE HA LE TRATTATIVE IN SOSPESO E DOVREI ATTENDERE LE ORE SE TUTTO VA BENE,MANCO È SICURO!!! DITE CHE È UNA COSA PROPRIO DEL GIOCO OPPURE UN PROBLEMA DA RISOLVERE?? VOI COME FATE? DATEMI QLCHE CONSIGLIO

Non amo il metal ma non me lo aveva mai detto nessuno, questa mi mancava. Mi han detto che sembro una iena ma "il signor metallica" mai :shock:

LAMENTOMAN ha detto:
Non amo il metal ma non me lo aveva mai detto nessuno, questa mi mancava. Mi han detto che sembro una iena ma "il signor metallica" mai :shock:

è una cosa che già mi balzò agli occhi vedendo questo tuo avatar,figurati ora con la foto con giuj :D

Ciao raga volevo farvi due domande...la prima è come funziona questa classifica dei rivali??? e seconda ki posso prendere come mediano ? mi servirebbe un recupera palloni !! chi mi consigliate ?!

Azz albè, 14 vittorie. Che forza.

Io non vinco mai, o perlomeno non con vittorie di fila. :lol:
Mi sa che non prenderò mai giocatori forti.

Che figata la classifica rivali comunque. BELLO sto pes, anche se molte volte sclero sulla MLO. Ma davvero bello.

TommyVercetti06 ha detto:
Azz albè, 14 vittorie. Che forza.

Io non vinco mai, o perlomeno non con vittorie di fila. :lol:
Mi sa che non prenderò mai giocatori forti.

Che figata la classifica rivali comunque. BELLO sto pes, anche se molte volte sclero sulla MLO. Ma davvero bello.
e devi dire che 12 sono state consecutive :lol: anche contro gente che aveva 600 ho vinto 5-2 contro un 645 :D :D

Sono sempre più estasiato da questa MLO ;)

Che meraviglia...che partite tirate, che emozioni.

Era da Pes 6 che nn provavo ciò :D

Cmq penso che il miglior compromesso sia giocare a solo una tacca di assistenza...l'aiuto è quasi impercettibile ma è utile nella MLO.

Grazie Masuda.....sei uno dei più grandi uomini che siano mai esistiti :P

SALVE RAGAZZI OGGI MI SUCCESSO UNA COSA STRANA MA MOLTO STRANA HO FATTO UNA PARTITA ALLA MLO E HO GIOCATO CON UNO CHE AVEVA IL BARCELLONA COMPLETO E POSSIBILE MAI???????? :twisted: :twisted: :twisted:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco