Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Alessio83 ha detto:
io guardando ho fatto caso che più o meno le squadre sono sullo steso livello,penso che la classifica rivali riguadi prorio questo,ti fà confrontare con chi ha una squadra forte come la tua

io ho 701 di forza mi sembra..e molti ho visto che stanno sul 760-750...e non è poco..
Daje che li batti tutti :) io non vedo l'ora di capire chi sono i miei rivali, voglio proprio vedere se reggono il passo della mia coppia mandzukic - ivodovic... ;)

Curioso81 ha detto:
Alessio83 ha detto:
io guardando ho fatto caso che più o meno le squadre sono sullo steso livello,penso che la classifica rivali riguadi prorio questo,ti fà confrontare con chi ha una squadra forte come la tua

io ho 701 di forza mi sembra..e molti ho visto che stanno sul 760-750...e non è poco..

si vabè...non puoi pretendere miracoli..........se il margine è di quei 50 punti può andare.....anche perchè poi si ridurrebbe troppo il numero di utenti compatibili

shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Alessio83 ha detto:

Daje che li batti tutti :) io non vedo l'ora di capire chi sono i miei rivali, voglio proprio vedere se reggono il passo della mia coppia mandzukic - ivodovic... ;)

a quanto stai???

ho beccato un laggone assurdo non solo dopo essera andato in vantaggio per 2-0 lo rimonto ma quando gli faccio il 3-2 stacca...ed era anche juventino...

Alessio83 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Alessio83 ha detto:

si vabè...non puoi pretendere miracoli..........se il margine è di quei 50 punti può andare.....anche perchè poi si ridurrebbe troppo il numero di utenti compatibili

no la mia non è una critica...era per dire...mi interessa ben poco di sta roba!! voglio solo farmi la mia squadra e divertirmi con quella..

andreas26 ha detto:
Qua siamo caduti nel ridicolo:
- contratti illimitati
- nessuna divisione
- due competizioni al giorno
- giocatori bloccati da cinque giorni
penoso...

caaaalma........l'online è nettamente in fase di rifinitura,prima di esprimere un giudizio è consigliabile aspettare qualche aggiornamento o DLC, già hanno aggiustato la visualizzazione errata del saldo dal mnù principale,vedrete che sarà sistemato anche il resto

vi ricordo che il gioco è uscito il 20 e ne siete stati tutti ultra felici,c'è chi al propio gioco ancora non può mettere mano ;)

io ho 701 di forza mi sembra..e molti ho visto che stanno sul 760-750...e non è poco..[/quote]
Daje che li batti tutti :) io non vedo l'ora di capire chi sono i miei rivali, voglio proprio vedere se reggono il passo della mia coppia mandzukic - ivodovic... ;)[/quote]

a quanto stai???[/quote]
75 % di vittorie (piu' o meno) 730 pt di valutazione (piu' o meno) 720 di forza squadra (sempre piu' o meno)
sono calato, pero' oggettivamente è difficile giocare con radigo e loties contro eto'o e cr7...:( ma è pure giusto..
di top player ho preso cambiasso, scelta alternativa che all'inizio mi sembrava una scelta del cacchio, invece con il passare delle partite sono sempre piu' convinto dell'acquisto... ;)

ciao, una domanda, ma per quanto riguarda la classifica rivali bisogna giocare contro i rivali o si fa come al solito partita veloce? Prima ho fatto una partita veloce e, mannaggia, ho giocato contro uno che aveva 900 punti contro i miei 300. Ho sbagliato a fare qualcosa?

A me, sulla carta, la settimana di competizioni coi rivali per cui alla fine ricevi premi in denaro per la classifica piace molto.

Alessio83 ha detto:
andreas26 ha detto:
Qua siamo caduti nel ridicolo:
- contratti illimitati
- nessuna divisione
- due competizioni al giorno
- giocatori bloccati da cinque giorni
penoso...

caaaalma........l'online è nettamente in fase di rifinitura,prima di esprimere un giudizio è consigliabile aspettare qualche aggiornamento o DLC, già hanno aggiustato la visualizzazione errata del saldo dal mnù principale,vedrete che sarà sistemato anche il resto

vi ricordo che il gioco è uscito il 20 e ne siete stati tutti ultra felici,c'è chi al propio gioco ancora non può mettere mano ;)

Hai ragione non bisogna alzare i toni...solo che per quanto mi riguarda la cosa più bella della MLO sono sempre state le competizioni e se non le aumentano attualmente sono pochissime...

kikinzo ha detto:
ciao, una domanda, ma per quanto riguarda la classifica rivali bisogna giocare contro i rivali o si fa come al solito partita veloce? Prima ho fatto una partita veloce e, mannaggia, ho giocato contro uno che aveva 900 punti contro i miei 300. Ho sbagliato a fare qualcosa?

Sto aspettando risposta, vorrei sapere ogni quanto si aggiorna la classifica.

Kanon ha detto:
ho beccato un laggone assurdo non solo dopo essera andato in vantaggio per 2-0 lo rimonto ma quando gli faccio il 3-2 stacca...ed era anche juventino...

ciao ti ho scritto dei valori nei settaggi da mettere di la sui consigli sulle tattiche ne !

Spettacolo oggi prima di venire al lavoro ho fatto l' ultima partita con uno che in avanti aveva Eto'o e Dotan...il suo schema era lancione laterale per uno dei due e pedalare...ho fatto quello che ho potuto e ho perso solo 5-2 ahahahah che schifezza ahahahahah.
Comunque ogni partita che faccio incontro i soliti Eto'o,Mphela,Dotan,Porgovarniak o come diavolo si scrive una altra lippa,e chi piu' ne ha piu' ne metta...ora io in difesa ho una media velocita' di 77 ma non c'e' trippa per gatti.. :mrgreen:

Ho appena incontrato un player che giocava con difesa a 4 con quattro DC :o ... non sono riuscito a passare da nessuna parte... ma secondo voi è una tattica utilizzabile? ... mi ha incuriosito

jijji ha detto:
kikinzo ha detto:

Sto aspettando risposta, vorrei sapere ogni quanto si aggiorna la classifica.

no si gioca normalmente contro chiunque.. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online