Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Great75 ha detto:
joethebrit87 ha detto:
ragà, io penso che anche nella realtà, difesa bassa o alta, se ti parte un cristiano, un etòò, un pato (quando non è rotto), un lavezzi, ma anche un cavani o un pandev, tu all'80% prendi gol...non perchè non rispetto chi dice che i gol li prende così, ma io trovo assurdo questo lamentarsi di come si prendono i gol ecc...cioè avete mai visto una, dico una partita, di etòò quando era all'inter con mourinho, che ti partiva terzino e appena la squadra ripartiva e lanciava chi era a prendere la palla e spesso a segnare? chelsea inter 0-1 ricordate il gol di etòò???eppure mi pare che il chelsea abbia un certo terry là dietro...
eh, se avessi i giocatori del Chelsea forse questo problema nemmeno me lo porrei, perchè comunque il mio avversario non è che può spadroneggiare come vuole...
Ma se ho il Lecce, io devo preoccuparmi a difendere e magari ripartire in contropiede, arginando appunto i velocisti...
appunto,arginarli,non lamentarsi che ci siano,perchè altrimenti è inutile...

Great75 ha detto:
lebhv ha detto:
ma si che ci puo stare.. e poi per me è tradizione,riuscire a trovare un portiere adatto a pochi $$ è un'impresa che si conclude sempre quando sta per uscire il Pes successivo :mrgreen:
ah ma è tradizione anche per i difetti del gioco: PES non ne ha fino a quello successivo... ;)

per tutti i giochi in serie annuale è così
la stessa cosa con fifa, leggi le recensioni, sembra che ogni anno quello dell'anno prima sia cacca in confronto a quello che sta per uscire

ameppe ha detto:
Great75 ha detto:
lebhv ha detto:
ma si che ci puo stare.. e poi per me è tradizione,riuscire a trovare un portiere adatto a pochi $$ è un'impresa che si conclude sempre quando sta per uscire il Pes successivo :mrgreen:
ah ma è tradizione anche per i difetti del gioco: PES non ne ha fino a quello successivo... ;)

per tutti i giochi in serie annuale è così
la stessa cosa con fifa, leggi le recensioni, sembra che ogni anno quello dell'anno prima sia cacca in confronto a quello che sta per uscire
ah ma fifa non è esente da questo discorso... sapessi i bestemmioni che ho lanciato in questi anni...
pensa che da quando la EA ha deciso di seguire i consigli della community inglese, il gioco è stato un continuo aumento della velocità di gioco, dando enfasi sempre e solo all'attacco... e sembrerebbe che quest'anno sia anche peggio... almeno detto da chi ci sta giocando... ;)

joethebrit87 ha detto:
Great75 ha detto:
joethebrit87 ha detto:
ragà, io penso che anche nella realtà, difesa bassa o alta, se ti parte un cristiano, un etòò, un pato (quando non è rotto), un lavezzi, ma anche un cavani o un pandev, tu all'80% prendi gol...non perchè non rispetto chi dice che i gol li prende così, ma io trovo assurdo questo lamentarsi di come si prendono i gol ecc...cioè avete mai visto una, dico una partita, di etòò quando era all'inter con mourinho, che ti partiva terzino e appena la squadra ripartiva e lanciava chi era a prendere la palla e spesso a segnare? chelsea inter 0-1 ricordate il gol di etòò???eppure mi pare che il chelsea abbia un certo terry là dietro...
eh, se avessi i giocatori del Chelsea forse questo problema nemmeno me lo porrei, perchè comunque il mio avversario non è che può spadroneggiare come vuole...
Ma se ho il Lecce, io devo preoccuparmi a difendere e magari ripartire in contropiede, arginando appunto i velocisti...
Ma poi quale soddisfazione piu grande di fare un paio di grandi passaggi meravigliosi far aprire una super difesa da li parte un super filtrante e etoo si invola verso la porta e al 93esimo ti segna il gol che ti fa vincere la finale di d3 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiii vai coi filtrantoniiiii

joethebrit87 ha detto:
Great75 ha detto:
joethebrit87 ha detto:
arginarli per me significa che se dico ai miei difensori di non salire, questi non devono salire; i velocisti ci sono ed è giusto che ci siano, ma sono troppo sbilanciati in velocità...
Ovviamente tutto e sempre IMHO

2012.09.25 Manutenzione estesa

A causa di circostanze impreviste, la durata della manutenzione è stata prolungata. Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e chiederemmo ai clienti di attendere finchè il servizio non verrà riattivato.

TommyVercetti06 ha detto:
Raga ma la Konami che diavolo sta combinando? Ma quante manutenzioni fa sul gioco?
va bè è l inizio è normale pure anche l anno scorso ce n'erano spessissimo fino a ottobre poi il gioco mettici che è uscito anche in anticipo...

il martedì mattina è fissa la manutenzione (gli altri anni c'era pure aggiornamento divisioni e diminuzione dei prezzi), regolatevi di conseguenza

Draketto ha detto:
2012.09.25 Manutenzione estesa

A causa di circostanze impreviste, la durata della manutenzione è stata prolungata. Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e chiederemmo ai clienti di attendere finchè il servizio non verrà riattivato.

e grazie, di certo non andiamo lì con la chiave inglese o coì pappagallo a forzare il server per entrare... :mrgreen:

roba da chiodi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,463
Ultimo utente registrato
gemwinblue1