Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TommyVercetti06 ha detto:
Ieri mi son proprio incazzato di BRUTTO nella MLO!!! :lol:

Ho perso molte volte, la mia è proprio una squadra materasso. Il bello è che come MED ho preso JAVI GARCIA (discreto mediano) e mi son ritrovato con pochi soldi per rinnovare i contratti, e avevo giusto i giocatori titolari da far giocare (solo quelli).
Ed il bello è che se non vinci, continui a prendere poco e si fa durissima. Stavo rischiando il default.
Ora sto giocando con qualche scamorzetta, giusto per recuperare un pò di soldi e pagare quelli piu' bravi. Ripeto si fa durissima.

Io ho fatto cosi...ho preso 17-18 giocatori, dai 600 mila ai 2.5 milioni massimo...cosi da poter far molto turn over..cosi facendo ho sempre in campo giocatori reali, che sono 100 volte meglio di quelli base...dopo 35 partite, adesso inizio a prendere gente dai 2.5 ai 4....e cosi via...

Weah ha detto:
Sinceramente mi avete tutti (o quasi) un pò deluso,
io non voglio fare la morale a nessuno... Ma parlate tanto di BM, di gente che gioca solo col lancio e poi sfruttate i bug??????????

Ovviamente il 95% delle persone che conoscono il trucco lo sfruttano, perchè il mondo va cosi.
Facciamo la morale agli altri, ci lamentiamo dei BM, dei Cheater, di quelli che escono, di quelli che fanno solo lanci, di quelli che stanno 24ore al giorno davanti alla Play e poi???

E poi appena ne abbiamo la possibilità rubiamo anche noi?!?!

Bella roba, anche se era la mia modalità preferita, quest'anno la MLO non la tocco più. (Nonostante 40 partite giocate e il 51% di vittorie)

Grande!
Dove stai che te vengo a abbraccià? ;)

Great75 ha detto:
shaw74 ha detto:
sei un grande :) quoto ogni singola parola, sfido infatti ogni singola persona che dice che in assistito si arriva in porta con tre passaggi a "provare" a fare questo contro di me, anche con 4 tacche di assistito.... Davvero, lo sfido. e chi mi conosce sa che non sono uno sbruffone. qualche partita vinta a Pes al mio attivo ce l'ho. Il full manual è bello ma è troppo difficile, impossibile pensare di fare qualsiasi cosa online con il full manual...
pero' è utile questo discorso per farmi dire una cosa che penso da anni. dovrebbero mettere due modalità distinte in pes: arcade e simulazione. cosi' tutti gli utenti sarebbero contenti, anche Lamentoman che, secondo me, non dovrebbe essere solo criticato perchè molte delle cose che dice hanno senso..
io ho imparato a giocare full manual grazie a fifa... ho sempre auspicato che su PES introducessero questa feature per diversificare l'utenza e venire incontro alle esigenze di tutti...
Per far ciò però bisogna che i filtri funzionino per garantire all'utenza parità di controlli...
il problema è che full manual on line ci sono 4 gatti!

tiger ha detto:
Weah ha detto:
io non voglio fare la morale a nessuno... Ma parlate tanto di BM, di gente che gioca solo col lancio e poi sfruttate i bug??????????

Ovviamente il 95% delle persone che conoscono il trucco lo sfruttano, perchè il mondo va cosi.
Facciamo la morale agli altri, ci lamentiamo dei BM, dei Cheater, di quelli che escono, di quelli che fanno solo lanci, di quelli che stanno 24ore al giorno davanti alla Play e poi???

Bella roba, anche se era la mia modalità preferita, quest'anno la MLO non la tocco più. (Nonostante 40 partite giocate e il 51% di vittorie)

Grande!

Pensa ieri mi sono pagato 725 mila euro per 10 partite ad ALDERWEILED, quando potevo barare... :mrgreen:

riccardo1991 ha detto:
riccardo1991 ha detto:
Ciao ragazzi, essendo il primo anno che gioco la mlo ho un po di domande da fare..spero mi chiarirete le idee...allora:
1 nella mlo posso fare le partite di classifica 2 vs 2?perchè ho visto che se faccio le esibizioni online me lo fa fare.
2 perchè a volte nonostante abbia piu soldi di quanti ne richieda un acquisto mi dice che ho superato la soglia di qualcosa...boooo?
3 ho comprato un paio di giocatori con cui ho fatto 3 4 partite ma se vado in rosa mi dice trattative interrotte...ma cosa dice visto che l ho gia comprato?
4 non ha capito come calcola i fondi netti...tipo nella pagina iniziale della mlo di dice che ho 4 milioni e i fondi netti sono 2 milioni e qualcosa...cioe in quei 4 milioni che spese ci sono...?
5 ho fatto in tutto fino ad ora solo 6 partite 3v 1p 2s...ma come calcola i punteggi...?cioe solo ieri mi è uscita una schermata dopo una partita che mi diceva che salivo da 400 a 409...perchè le altre partite non mi diceva tipo dopo una sconfitta che scendevo da tot a tot?
6 non ho capito la differenza tra il punteggio tipo 409 che ho e poi ho un altra valutazione tipo 650 che cos e?
7 l anno scorso potevo creare stanze e invitare amici a giocare...perchè quest anno nn posso farlo?oppure ce ma nn lo vedo...?

Grazie spero mi rispondiate perchè non ho capito bene...:-)
Cmq Il mio psn id è r_i_k_9_1
Se volete aggiungetemi...cosi se riesco a capire come si crean9 stanze e invitare ci facciamo una partitina:-)

Ragazzi devo chiedere per forza a voi che ne sapete più di me...per favore qualcuno è disponibile a spendere 2 minuti del suo tempo per rispondermi...grazie ancora...
ps io gioco in full manual...;)

giaccherinho ha detto:
Great75 ha detto:
shaw74 ha detto:
sei un grande :) quoto ogni singola parola, sfido infatti ogni singola persona che dice che in assistito si arriva in porta con tre passaggi a "provare" a fare questo contro di me, anche con 4 tacche di assistito.... Davvero, lo sfido. e chi mi conosce sa che non sono uno sbruffone. qualche partita vinta a Pes al mio attivo ce l'ho. Il full manual è bello ma è troppo difficile, impossibile pensare di fare qualsiasi cosa online con il full manual...
pero' è utile questo discorso per farmi dire una cosa che penso da anni. dovrebbero mettere due modalità distinte in pes: arcade e simulazione. cosi' tutti gli utenti sarebbero contenti, anche Lamentoman che, secondo me, non dovrebbe essere solo criticato perchè molte delle cose che dice hanno senso..
io ho imparato a giocare full manual grazie a fifa... ho sempre auspicato che su PES introducessero questa feature per diversificare l'utenza e venire incontro alle esigenze di tutti...
Per far ciò però bisogna che i filtri funzionino per garantire all'utenza parità di controlli...
il problema è che full manual on line ci sono 4 gatti!
su pes si, perchè credo che ci siano pochi utenti online e non tutti sanno cosa è il full manual...

la mlo full manual ha poca vita..... full manual si creano comunita' apposite di amici altrimenti e' destinato a morire. io gioco ad esempio la mlo cn 3 tacche, ma se dovessi fare un campionato di comunita lo farei tranquillamente manual.

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Weah ha detto:

Grande!

Pensa ieri mi sono pagato 725 mila euro per 10 partite ad ALDERWEILED, quando potevo barare... :mrgreen:

nessun dubbio...ti conosco! 8-) ;)

Secondo me bisogna prendere anche qualche scamorzetta, che prende 150.000 massimo di ingaggio.
Ad esempio alcuni giocatori di default (e cioè quelli iniziali appena inizi la mlo) non solo fanno schifo, ma sono anche deleteri per il nostro budget perchè prendono 350.000 ed anche 400.000. A questo punto conviene comprare 4-5 scamorze che prendono massimo 150.000 di ingaggio, e questi ti fanno la differenza nel budget finale. Son scamorze come quelle di default, ma prendono sicuramente di meno e spesso sono anche piu' forti.
Oggi andrò alla ricerca proprio di questi giocatori, e siluro le mezze sexhe che prendono troppo.

bmw240cv ha detto:
Raccontatemi un po' voi che tattica usate e che formazione usate per contrastare gli avversari..
Ho visto quest anno che correre non serve ad una cippa ad esempio.
classico 4 4 2

difensori alti veloci e con equilibrio. un bel mediano alto per recuperare i palloni alti. 2 scheggie come centrocampisti laterli bravi nel dribbling (insigne lo devono fare santo). una sp anch'essa brava a saltare l'uomo e poi una bella punta: la alterno una veloce o una brava nei colpi di testa e con un ottimo equilibrio in grado di poter fare da sponda per gli inserimenti da dietro. infine un ottimo trq dotato di carta talismano ;)

riccardo1991 ha detto:
riccardo1991 ha detto:
riccardo1991 ha detto:
Ciao ragazzi, essendo il primo anno che gioco la mlo ho un po di domande da fare..spero mi chiarirete le idee...allora:
1 nella mlo posso fare le partite di classifica 2 vs 2?perchè ho visto che se faccio le esibizioni online me lo fa fare. NO che sappia IO...
2 perchè a volte nonostante abbia piu soldi di quanti ne richieda un acquisto mi dice che ho superato la soglia di qualcosa...boooo? Praticamente, ci sono tanti utenti che prendono quel giocatore e allora lo bloccano, devi aspettare che lo sblocchino alla determinata ora(se dice 20:00 sono le 21:00 sul tuo orologio)
3 ho comprato un paio di giocatori con cui ho fatto 3 4 partite ma se vado in rosa mi dice trattative interrotte...ma cosa dice visto che l ho gia comprato? QUESTO NON LO SO..
4 non ha capito come calcola i fondi netti...tipo nella pagina iniziale della mlo di dice che ho 4 milioni e i fondi netti sono 2 milioni e qualcosa...cioe in quei 4 milioni che spese ci sono...? è un errore di KONAMI...
5 ho fatto in tutto fino ad ora solo 6 partite 3v 1p 2s...ma come calcola i punteggi...?cioe solo ieri mi è uscita una schermata dopo una partita che mi diceva che salivo da 400 a 409...perchè le altre partite non mi diceva tipo dopo una sconfitta che scendevo da tot a tot? BOH
6 non ho capito la differenza tra il punteggio tipo 409 che ho e poi ho un altra valutazione tipo 650 che cos e?
7 l anno scorso potevo creare stanze e invitare amici a giocare...perchè quest anno nn posso farlo?oppure ce ma nn lo vedo...? Lo puoi fare da esibizione online credo..

Se volete aggiungetemi...cosi se riesco a capire come si crean9 stanze e invitare ci facciamo una partitina:-)

Ragazzi devo chiedere per forza a voi che ne sapete più di me...per favore qualcuno è disponibile a spendere 2 minuti del suo tempo per rispondermi...grazie ancora...

riccardo1991 ha detto:
riccardo1991 ha detto:
riccardo1991 ha detto:
1 nella mlo posso fare le partite di classifica 2 vs 2?perchè ho visto che se faccio le esibizioni online me lo fa fare.
2 perchè a volte nonostante abbia piu soldi di quanti ne richieda un acquisto mi dice che ho superato la soglia di qualcosa...boooo?
3 ho comprato un paio di giocatori con cui ho fatto 3 4 partite ma se vado in rosa mi dice trattative interrotte...ma cosa dice visto che l ho gia comprato?
4 non ha capito come calcola i fondi netti...tipo nella pagina iniziale della mlo di dice che ho 4 milioni e i fondi netti sono 2 milioni e qualcosa...cioe in quei 4 milioni che spese ci sono...?
5 ho fatto in tutto fino ad ora solo 6 partite 3v 1p 2s...ma come calcola i punteggi...?cioe solo ieri mi è uscita una schermata dopo una partita che mi diceva che salivo da 400 a 409...perchè le altre partite non mi diceva tipo dopo una sconfitta che scendevo da tot a tot?
7 l anno scorso potevo creare stanze e invitare amici a giocare...perchè quest anno nn posso farlo?oppure ce ma nn lo vedo...?

1) no, nella MLO non esiste il 2 vs 2
2) quando acquisti un giocatore, devi assicurarti che latrattativa non sia bloccata (devi scorrere i menù a destra con it asti del controller)
3) le trattative interrotte sono quando lo stesso giocatore viene acquistato da troppi utenti e quindi in quel momento non è più possibile venderlo o acquistarlo
4) uhm... non sto capendo cosa vuoi dire... i fond netti sono quelli che hai a disposizione per acquistare o rinnovare contratti; gli altri fondi rappresentano il valore complessivo della tua rosa
5) i punti che vinci/perdi, vengono calcolati in base alla tua squadra e al tuo avversario: se vinci con uno forte prendi più punti, s eeprdi con uno scarso ne perdi molti
6) il primo punteggio è la tua abilità; il secondo è la forza tot della tua squadra
7) potrai farlo con la patch di metà ottobre
;)

Comunque la mia squadra materasso è:

Leissenthar
Cavanda-Cornostara-Gum-Voldjek
Edinho-Javi Garcia-Kader Keita
Insigne
Belfodil-Dady

Ps: (Gum ho visto che è piu' forte di Bruno Uvini, ed è ottimo per chi vuole spendere poco. E fisicamente è molto forte)

LAMENTOMAN ha detto:
joethebrit87 ha detto:
Mario ha detto:
Ragazzi gli utenti full manual sono pochi non riusciremo mai a trovare solo i full manual nemmeno con i super filtri quindi non ci lamentiamo sembrate delle femminucce isteriche a volte... :twisted: e non ci sono i filtri buoni, e non ci sono gli aggiornamenti, e non c'è il campionato, e non c'è l'anzhi, e non c'è il calendario ufficiale della champions e non c'è la mutanda che si vede di Piquet, e lamentele lamentele lamentele...e basta!!! Addirittura certe schiappe si lamentano perchè ''non sanno giocare'' e allora è la konami che non sa gestire il sistema di marcature, i colpi di testa i passaggi in profondità ma per favore quest'anno il gameplay è perfetto...non ci si può assolutamente lamentare...
direi a chi si lamenta:ma il gioco che deve fare, togliersi dalla sua confezione e mettersi da solo nella console e andare avanti da solo???se non vi piace allora perchè l avete comprato???????????????????

Ma la smettete di offendere chi critica il vostro giochino di calcio?
Perche lo abbiamo comprato secondo te, perche ci hanno fatto provare un gioco offline che e` bellissimo ma che poi online e` completamente diverso. Online sono anni che il gioco non cambia, sempre sti lanci per usain bolt e sempre le difese che si fanno imbucare... Io capisco che si possa migliorare a difendere etc etc ma dover giocare TUTTE le partite con gente che fa ste cazzate perche il gioco le permette stanca.
Secondo me dire che la gente si lamenta perche non sa giocare e` ridicolo.
guarda che imparare difendersi è una cosa fondamentale lame.. :roll: cioè il problem è che sì ci sono i difetti, come in ogni gioco, ma per me non è roba da far imbestialire perchè comunque bisogna avere pazienza, cominciare a capire come difendere meglio, come attaccare, come ripartire, non rinunciare subito...io se posso dirti la verità, non per vantarmi, ma come ho impostato io la squadra è davvero difficile venire bucati dai lanci lunghi e passaggi filtranti, tanto è vero che molti gol li prendo con tiri da fuori...

Great75 ha detto:
1) no, nella MLO non esiste il 2 vs 2
2) quando acquisti un giocatore, devi assicurarti che latrattativa non sia bloccata (devi scorrere i menù a destra con it asti del controller)
3) le trattative interrotte sono quando lo stesso giocatore viene acquistato da troppi utenti e quindi in quel momento non è più possibile venderlo o acquistarlo
4) uhm... non sto capendo cosa vuoi dire... i fond netti sono quelli che hai a disposizione per acquistare o rinnovare contratti; gli altri fondi rappresentano il valore complessivo della tua rosa
5) i punti che vinci/perdi, vengono calcolati in base alla tua squadra e al tuo avversario: se vinci con uno forte prendi più punti, s eeprdi con uno scarso ne perdi molti
6) il primo punteggio è la tua abilità; il secondo è la forza tot della tua squadra
7) potrai farlo con la patch di metà ottobre
;)

grazieeeeeeeee....sei un grande...grazie tantissimo mi hai sciolto tutti i dubbi, non so come ringraziarti...:)
ok...l'unica cosa che ancora non capisco è quando finisce una partita e fa il resoconto dei soldi vinti dice fondi netti tot...però i fondi totali sono di più...boo, vabbe l'importante è che mi hai risolto molti dubbi...:)

Great75 ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:
Raga ma è normale che se lanci eto in porta nn lo fermi ma anche nella realta e cosi ma le guardete le partite di calcio o no? L 11 era assurdo cioe ronaldo in progressione e un dif con velocita 75 ti recuperava! Cioe ma che è fantacalcio, oppure quei difensori erano dopati? Nn scherziamo l 11 era assurdo

certo che è normale che se lanci eto'o in velocità non lo becchi quasi mai... ma per lanciarlo in velocità bisogna giocare con la difesa altissima, roba che solo poche squadre se lo possono permettere... o sto dicendo una fesseria anche stavolta?
Una difesa alta ti apporta gran supporto offensivo ma rischi parecchio, ma il problema lo puoi avere anche con quella bassa, basta un bel contropiede che comunque 6 fritto, oltre al fatto che con la difesa bassa rischi di esser schiacciato

ieri sera ho fatto il mio esordio online.

4 partire e ho preso 4 pettinate -.-' le prime due giocate con tiri manuali e passaggi a una tacca. ( sempre contro gente che giocava assistito)

le ultime due ho messo almeno i tiri assistiti,ma non c'è stato verso. partite più combattute,ma verso la fine della partita i miei giocatori erano cotti.

sudo 7 camice per difendere,giocare d'anticipo,non lasciare campo aperto agli attaccanti avversari ma prima o poi i golletti ci scappano.

una domanda sulle cessioni:per vendere le scamorze conviene aspettare che scada il contratto no? per prendere qualche soldino.

thx

cmq gran gioco! ma online il full manual è veramente arduo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,558
Ultimo utente registrato
8xbetisite