Ciao ragazzi, essendo il primo anno che gioco la mlo ho un po di domande da fare..spero mi chiarirete le idee...allora:
1 nella mlo posso fare le partite di classifica 2 vs 2?perchè ho visto che se faccio le esibizioni online me lo fa fare. NO che sappia IO...
2 perchè a volte nonostante abbia piu soldi di quanti ne richieda un acquisto mi dice che ho superato la soglia di qualcosa...boooo? Praticamente, ci sono tanti utenti che prendono quel giocatore e allora lo bloccano, devi aspettare che lo sblocchino alla determinata ora(se dice 20:00 sono le 21:00 sul tuo orologio)
3 ho comprato un paio di giocatori con cui ho fatto 3 4 partite ma se vado in rosa mi dice trattative interrotte...ma cosa dice visto che l ho gia comprato? QUESTO NON LO SO..
4 non ha capito come calcola i fondi netti...tipo nella pagina iniziale della mlo di dice che ho 4 milioni e i fondi netti sono 2 milioni e qualcosa...cioe in quei 4 milioni che spese ci sono...? è un errore di KONAMI...
5 ho fatto in tutto fino ad ora solo 6 partite 3v 1p 2s...ma come calcola i punteggi...?cioe solo ieri mi è uscita una schermata dopo una partita che mi diceva che salivo da 400 a 409...perchè le altre partite non mi diceva tipo dopo una sconfitta che scendevo da tot a tot? BOH
6 non ho capito la differenza tra il punteggio tipo 409 che ho e poi ho un altra valutazione tipo 650 che cos e?
7 l anno scorso potevo creare stanze e invitare amici a giocare...perchè quest anno nn posso farlo?oppure ce ma nn lo vedo...? Lo puoi fare da esibizione online credo..
Grazie spero mi rispondiate perchè non ho capito bene...

Cmq Il mio psn id è r_i_k_9_1
Se volete aggiungetemi...cosi se riesco a capire come si crean9 stanze e invitare ci facciamo una partitina