Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mercato91 ha detto:
ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio per gli acquisti:un difensore,avevo addocchiato Alex(Psg,anche se lentino) Lovren e Maduro che è un jolly...e avrei bisogno di un portiere con dato attorno ai 76-77,avevo visto Hilario del Chelsea...

Difensore : SAKHO...

Portiere : LEALI

Winning_Eleven ha detto:
Curioso81 ha detto:
[quote="Winning_Eleven":3mtlvnoj]

Non sono sicuro che ci saranno i classici aggiornamenti con le divisioni quest'anno.

Probabilmente ci saranno Classifica totale e Classifica rivali (quando sara' attivo)

dici??le divisioni erano una figata, come in pes11..

Classifica rivali non dovrebbe essere affatto male, dovrebbero essere dei mini-campionati a tempo pero' niente di sicuro..[/quote:3mtlvnoj]
anch'io non vedo l'ora che venga attivata quersta modlità all'interno della mlo. dovrebbe essere interessante

giaccherinho ha detto:
sei tu lamentoman che non sai difendere! scusami se te lo dico! i lanci lunghi in profondità nel calcio esistono soprattutto quando parte un contropiede e possono fare male! ma se a difesa schierata ti fai fregare da un lancio lungo anche quest'anno allora vuol dire che non è il gioco ma sei tu che non stai attento e ti fai scavalcare. poi che quelli che usano esclusivamente il lancio lungo per attaccare non sanno giocare mi trovi pienamente d'accordo. il gioco è normale che te lo permette. ci mancherebbe solo che non ti facesse fare i lanci lunghi per lanciare il tuo attaccante. roba da matti. il problema on line non è il gioco (a parte 2 bug: contratti e punizione automatiche) ma gli utenti che giocano in questo gioco. se giochi on line a fifa, (io ci ho giocato) c'è la medesima situazione.

ps: pienamente in linea con curioso

Certo, hai ragione. Sono io che ogni tiro in porta il mio portiere non lo para...
Sono io che permetto ad un utente di vincere una partita giocando con 5 attaccanti, ma dove sta il realismo in match che finiscono quasi sempre in goleade?
Ragazzi, io non sto qui a dire che siete imbecilli perche vi garba sto PES, voi cercate di rispettare alla stessa maniera chi non la pensa come voi.
@curioso: Io rido, ma mi piace dire cio che penso.

Curioso81 ha detto:
mercato91 ha detto:
ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio per gli acquisti:un difensore,avevo addocchiato Alex(Psg,anche se lentino) Lovren e Maduro che è un jolly...e avrei bisogno di un portiere con dato attorno ai 76-77,avevo visto Hilario del Chelsea...

io personalmente consiglio portieri parecchio alti (minimo 1.90) e che abbiano come valore abilità portiere e reazione 82.

giaccherinho ha detto:
non sono d'accordo per il semplice fatto che la velocità del gioco è stata notevomente abbassata. un tipico esempio sono i famosi cross bassi: nelle edizioni precedenti l'80% era gol o autorete quest'anno invece no. quasi semrpe il mio difensore riesce a spazzare la palla e non ci sono più le famose carambole stile flipper!poi se se uno lascia spazio ad un giocatore veloce e questo palla a piede va dritto verso la porta la trovo più ua pecca dell'utente piuttosto che della konami. se guardi qualche partita di calcio lo noterai anche tu che funziona così.
guarda pato al camp nou lo scorso anno in champions. i difensori del barca gli hanno dato spazio e lui subito l'ha messa dentro sfruttando lo spazio concesso e la sua velocità.
o siete fortunati voi, o sono sfortunato io...
il 90% degli avversari che incontro ha la squadra composta da velocisti e gioca effettuando un pressing irreale...
sono stato costretto a passare dal full manual all'assistito per poter cercare di tessere una trama di gioco decente, ma continuo a sbagliare un'infinità di passaggi proprio perchè non ho il tempo di ragionare causa pressing...
Inoltre io non essendo molto aggressivo, tendo a voler giocare con la difesa bassa e aspettare il mio avversario temporeggiando: invece non mi è possibile perchè puntualmente la mia difesa sale inesorabilmente, pur non settando difesa a uomo, premendo tasti pressing e quant'altro...

mercato91 ha detto:

Leali della Juve.

Curioso81 ha detto:
mercato91 ha detto:

Leali è un gran bel portierino... da quando l'ho preso subisco solo 2-3 a partita...

LAMENTOMAN ha detto:
giaccherinho ha detto:
sei tu lamentoman che non sai difendere! scusami se te lo dico! i lanci lunghi in profondità nel calcio esistono soprattutto quando parte un contropiede e possono fare male! ma se a difesa schierata ti fai fregare da un lancio lungo anche quest'anno allora vuol dire che non è il gioco ma sei tu che non stai attento e ti fai scavalcare. poi che quelli che usano esclusivamente il lancio lungo per attaccare non sanno giocare mi trovi pienamente d'accordo. il gioco è normale che te lo permette. ci mancherebbe solo che non ti facesse fare i lanci lunghi per lanciare il tuo attaccante. roba da matti. il problema on line non è il gioco (a parte 2 bug: contratti e punizione automatiche) ma gli utenti che giocano in questo gioco. se giochi on line a fifa, (io ci ho giocato) c'è la medesima situazione.

Certo, hai ragione. Sono io che ogni tiro in porta il mio portiere non lo para...
Sono io che permetto ad un utente di vincere una partita giocando con 5 attaccanti, ma dove sta il realismo in match che finiscono quasi sempre in goleade?
Ragazzi, io non sto qui a dire che siete imbecilli perche vi garba sto PES, voi cercate di rispettare alla stessa maniera chi non la pensa come voi.

Lamento e' due anni che non scrivo ma non sei cambiato affatto :lol:
Comunque sono d' accordo con te sulla maggior parte dei punti che hai citato.
Sopratutto sui portieri.

Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:
mercato91 ha detto:

Leali è un gran bel portierino... da quando l'ho preso subisco solo 2-3 a partita...

Io con Milton Raphael 1-2-3 anch'io.. :mrgreen:

giaccherinho ha detto:
Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Lame, sai che anch'io non apprezzo dal tutto questo gioco, a tratti lo trovo ridicolo, che ogni fallo è giallo, ogni tiro è quasi sempre gol, che ogni santo lancio anche quelli a caso sono sempre un pericolo e che se hai i giocatori iper veloci vinci spesso e volentieri..Ti capisco, ma, la Konami ha sbagliato si poteva fare meglio,poteva evitare la storia sui lancioni e migliorare di più la fase difensiva, ma non è la KONAMI che rovina il gioco, sono gli utenti, che pur di vincere a PES13,la loro vita mi sa, cercano la via più facile,quella scorretta e qui la Konami può ben poco...

Consiglio mio, cerca di prendere di più il gioco alla leggera, ti arrabbi quando prendi gol stupidi è vero, ma vabbè in fondo è solo PES13..
il problema è che i programmatori danno troppa enfasi all'attacco e alla velocità di gioco...
Basterebbe che bilanciassero un pò queste cose verso il basso e tutti ne trarremmo beneficio...
non sono d'accordo per il semplice fatto che la velocità del gioco è stata notevomente abbassata. un tipico esempio sono i famosi cross bassi: nelle edizioni precedenti l'80% era gol o autorete quest'anno invece no. quasi semrpe il mio difensore riesce a spazzare la palla e non ci sono più le famose carambole stile flipper!poi se se uno lascia spazio ad un giocatore veloce e questo palla a piede va dritto verso la porta la trovo più ua pecca dell'utente piuttosto che della konami. se guardi qualche partita di calcio lo noterai anche tu che funziona così.
guarda pato al camp nou lo scorso anno in champions. i difensori del barca gli hanno dato spazio e lui subito l'ha messa dentro sfruttando lo spazio concesso e la sua velocità.

quoto pure io con giacco. non e' il gioco fatto male ma come lo usano gli utenti! io ho la liberta di fare le azioni che voglio, sia di lancio lungo sia di fuga in fascia e se mi difendo e basta poi segno con un tiro stupido ci puo' stare... prendiamo esempio inter siena domenica.... ecco l'inter sembrava usata da uno che non sa giocare...

poi per i gol in fuga, hai fatto bene a ricordare il gol di pato al barca ne ho fatto uno ieri con doumbia. :lol:

ne sto subendo sempre meno di queste fughe, ho imparato a difendere, se non vi mettete d'impegno allora giocate offline e basta la gente e' smaliziata online non l'avete ancora capito???

io ho giocato online a f12 l'anno scorso e pure li fughe solitarie pure peggio perche' poi segnano col passaggetto all'altro giocatore che come un fulmine si trova li... e con tutti i tiri a giro pure con gattuso da 30 mt. stessa cosa. se online non riuscite fatevi la master offline e basta

LAMENTOMAN ha detto:
giaccherinho ha detto:

ma cosa c'entra la konami in questo! se un utente gioca con 5 attaccanti mica è colpa della konami. lo stesso discorso lo potrei fare quando incontro un utente che metti 10 uomoni davanti alla difesa. non si puoi dire che è colpa della konami bensì dell'utente. le goleade dipende contro chi giochi: se uno nettamente più forte dell' altro è giusto che finisca in goleada. che i portieri sono scandalosi è anche normale essendo scarsi. prova portieri decenti con un overall decente e con un'altezza di 1.90 e vedrai che ogni tiro (anche fatto con R2) non sarà gol.
se fosse vero quello che dici allora tutti gli utenti online dovrebbero avere come media gol subiti almeno 1.00 a partita ed invece non è così

avete visto pure voi come i finalisti mondiali della pes league giocavano quest'anno: lo sfruttamento dei trucchetti è all'ordine del giorno. e voi pretendete che on line non ci siano persone disposte a vendere loro madre pur di vincere. contro questa gente la konami non può far nulla.
ho natato che finamente hanno tolto quella cosa di poter cercare gli utenti della stessa lingua. è stata fatta una santa cosa così almeno quelli che hanno più di un account non potranno incontrarsi di proposito.

Ragazzi scusate ma secondo me molti di voi hanno la memoria corta: ma vi ricordate i precedenti Pes? Vi ricordate la MLO ridicola dell'anno scorso?
Io sono giorni che gioisco come un bambino con questo Pes

La MLO e' fantastica. Chi la critica e' perché nn ha capito come si gioca e come ci si approccia a Pes 2013
I lanci lunghi sono più che difendibili, i pendolini nn sono più così devastanti e i portieri sopra i 75 sono dignitosi!

Ma cosa vogliamo di più? La perfezione nn fa parte di questo mondo.

Io ringrazio Masuda e ora mi rituffo nella MLO

Buon Pes!!

giaccherinho ha detto:
avete visto pure voi come i finalisti mondiali della pes league giocavano quest'anno: lo sfruttamento dei trucchetti è all'ordine del giorno. e voi pretendete che on line non ci siano persone disposte a vendere loro madre pur di vincere. contro questa gente la konami non può far nulla.
non vuol far nulla (secondo me)... ;)

lamentoman io sto iscritto a sto sito da 2 anni e tue fai sempre questo l anno scorso nonostante l avessi venduto continuavi a dire il gioco fa schifo ecc adesso dopo una settimana che è uscito dici che l hai venduto, la verità è un altra: se tu non sei giocare, perdi tutte le partite, e subisci 4 gol a partite vuol dire che sei scarso e devi accettare la realtà, io sinceramente non perdo una partita da 3 giorni e sono arrivato a 650 di valutazione. basta ragionare sulla difesa e non dire subito che il gioco fa schifo.prova a comprare dc che abbiano velocità massima mino 83-85 e vedrai che i pendolino non scappano. se uno vuole mettere 5 attaccanti puo farlo poi se perdono palla e gli fai un contropiede come si deve vedrai come corregge la formazione.ragazzi mi scuso per gli altri che non riescono a vincere ma tu lamenoman ogni hanno dobbiamo sopportare i tuoi piagnistei.pes non ti piace? ok vendilo non giocarci ma ogni tanto cambia un po disco che ti fai pesante!!!

Great75 ha detto:
giaccherinho ha detto:
non vuol far nulla (secondo me)... ;)
non puoi!!! se uno sfrutta il velocista o il pendolino di turno mica commette una violazione. sui quitter è un altro discorso. quelli non potranno mai essere debellati. anche perchè se gli banni l'account se ne creano un altro e tutto ricomincia da capo.

jet li ha detto:
lamentoman io sto iscritto a sto sito da 2 anni e tue fai sempre questo l anno scorso nonostante l avessi venduto continuavi a dire il gioco fa schifo ecc adesso dopo una settimana che è uscito dici che l hai venduto, la verità è un altra: se tu non sei giocare, perdi tutte le partite, e subisci 4 gol a partite vuol dire che sei scarso e devi accettare la realtà, io sinceramente non perdo una partita da 3 giorni e sono arrivato a 650 di valutazione. basta ragionare sulla difesa e non dire subito che il gioco fa schifo.prova a comprare dc che abbiano velocità massima mino 83-85 e vedrai che i pendolino non scappano. se uno vuole mettere 5 attaccanti puo farlo poi se perdono palla e gli fai un contropiede come si deve vedrai come corregge la formazione.ragazzi mi scuso per gli altri che non riescono a vincere ma tu lamenoman ogni hanno dobbiamo sopportare i tuoi piagnistei.pes non ti piace? ok vendilo non giocarci ma ogni tanto cambia un po disco che ti fai pesante!!!

Straquoto ogni parola....chi si lamenta come lamentoman e' perché manca di qualità.
Il Pes di quest'anno e' idilliaco!!!
Parola di uno che mangia Pes da hyper soccer!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro