Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma voi vi lamentate x ogni cosa? I portieri nn parano, ma cosa pretendete che un portiere di 67 pari come casillas? la ricerca dell avversario con passaggi manuali trova quelli assistiti, ma poi se nn c è un avversario cn passaggi manuali come voi e la ricerca dura un po di minuti in piu dite che nn e buono perche ci mette troppo tempo a trovare un avversario, poi vi lamentate perche perdete con la scusa che uno usa i passag assistiti e subito arriva in porta, senza pensare che forse siete voi a nn bloccare come si deve la manovra offensiva dell avversario. Io quando gioco con mio cugino lui manuali io 2tacche e sudo x arrivare in porta. Vi lamentate erche fanno i lanci lunghi, o i passagg filtranti, ma uno come deve segnare deve far volare i defensori? Io x evitare sti gol ho messo la difesa bassa e anche se mi segnano un po riesco a limitare i danni

jet li ha detto:
lamentoman io sto iscritto a sto sito da 2 anni e tue fai sempre questo l anno scorso nonostante l avessi venduto continuavi a dire il gioco fa schifo ecc adesso dopo una settimana che è uscito dici che l hai venduto, la verità è un altra: se tu non sei giocare, perdi tutte le partite, e subisci 4 gol a partite vuol dire che sei scarso e devi accettare la realtà, io sinceramente non perdo una partita da 3 giorni e sono arrivato a 650 di valutazione. basta ragionare sulla difesa e non dire subito che il gioco fa schifo.prova a comprare dc che abbiano velocità massima mino 83-85 e vedrai che i pendolino non scappano. se uno vuole mettere 5 attaccanti puo farlo poi se perdono palla e gli fai un contropiede come si deve vedrai come corregge la formazione.ragazzi mi scuso per gli altri che non riescono a vincere ma tu lamenoman ogni hanno dobbiamo sopportare i tuoi piagnistei.pes non ti piace? ok vendilo non giocarci ma ogni tanto cambia un po disco che ti fai pesante!!!
è quello che penso anch'io! scommetto che la mlo del 2011 agli utenti che non sapevano come contrastare i velocisti piaceva parecchio. eppure si sa che era un gioco ridicolo in cui un difensori con velocità 60 risuciva a prendere e contrastare velocisti del calibro di cristiano ronaldo. questo lo trovo di gran lunga ridicolo rispetto a tutto quello che è presente quest'anno.

Curioso81 ha detto:
giaccherinho ha detto:
Winning_Eleven ha detto:
Classifica rivali non dovrebbe essere affatto male, dovrebbero essere dei mini-campionati a tempo pero' niente di sicuro..
anch'io non vedo l'ora che venga attivata quersta modlità all'interno della mlo. dovrebbe essere interessante

Di che si tratta?

Non si sa ancora. Lo scopriremo solo quando partiranno...

narutouzumaki84 ha detto:
Raga ma voi vi lamentate x ogni cosa? I portieri nn parano, ma cosa pretendete che un portiere di 67 pari come casillas? la ricerca dell avversario con passaggi manuali trova quelli assistiti, ma poi se nn c è un avversario cn passaggi manuali come voi e la ricerca dura un po di minuti in piu dite che nn e buono perche ci mette troppo tempo a trovare un avversario, poi vi lamentate perche perdete con la scusa che uno usa i passag assistiti e subito arriva in porta, senza pensare che forse siete voi a nn bloccare come si deve la manovra offensiva dell avversario. Io quando gioco con mio cugino lui manuali io 2tacche e sudo x arrivare in porta. Vi lamentate erche fanno i lanci lunghi, o i passagg filtranti, ma uno come deve segnare deve far volare i defensori? Io x evitare sti gol ho messo la difesa bassa e anche se mi segnano un po riesco a limitare i danni

Io ho un portiere anzi due di 73 con reazione 80 e abilita' portiere 79 e giuro che non ne prende 1. :mrgreen:

Covenant1982 ha detto:
jet li ha detto:
lamentoman io sto iscritto a sto sito da 2 anni e tue fai sempre questo l anno scorso nonostante l avessi venduto continuavi a dire il gioco fa schifo ecc adesso dopo una settimana che è uscito dici che l hai venduto, la verità è un altra: se tu non sei giocare, perdi tutte le partite, e subisci 4 gol a partite vuol dire che sei scarso e devi accettare la realtà, io sinceramente non perdo una partita da 3 giorni e sono arrivato a 650 di valutazione. basta ragionare sulla difesa e non dire subito che il gioco fa schifo.prova a comprare dc che abbiano velocità massima mino 83-85 e vedrai che i pendolino non scappano. se uno vuole mettere 5 attaccanti puo farlo poi se perdono palla e gli fai un contropiede come si deve vedrai come corregge la formazione.ragazzi mi scuso per gli altri che non riescono a vincere ma tu lamenoman ogni hanno dobbiamo sopportare i tuoi piagnistei.pes non ti piace? ok vendilo non giocarci ma ogni tanto cambia un po disco che ti fai pesante!!!

Straquoto ogni parola....chi si lamenta come lamentoman e' perché manca di qualità.
Il Pes di quest'anno e' idilliaco!!!
Parola di uno che mangia Pes da hyper soccer!!

quoto in pieno...mi ci diverto molto pure io, devono eliminare le punizioni auto e sistemare i server per il resto e' fantastico....

bmw240cv ha detto:

Io ho un portiere anzi due di 73 con reazione 80 e abilita' portiere 79 e giuro che non ne prende 1. :mrgreen:

prova Milton Raphael... è decente..

Curioso81 ha detto:
bmw240cv ha detto:

prova Milton Raphael... è decente..

Non c'entra un caxxo...ieri ho vinto 3-0 con uno che in porta aveva Casillas...con 3 scarpate da fuori di Minandinho...

giaccherinho ha detto:
Great75 ha detto:
giaccherinho ha detto:
avete visto pure voi come i finalisti mondiali della pes league giocavano quest'anno: lo sfruttamento dei trucchetti è all'ordine del giorno. e voi pretendete che on line non ci siano persone disposte a vendere loro madre pur di vincere. contro questa gente la konami non può far nulla.
non vuol far nulla (secondo me)... ;)
non puoi!!! se uno sfrutta il velocista o il pendolino di turno mica commette una violazione. sui quitter è un altro discorso. quelli non potranno mai essere debellati. anche perchè se gli banni l'account se ne creano un altro e tutto ricomincia da capo.
in questo momento mi riferisco al gameplay... e dico che "non vuole", proprio perchè non ho la possibilità di difendermi come voglio io.
Appena esce il gioco e si inizia con la MLO i primi giocatori che si comprano sono i vari Mphela e altri che hanno velocità disumane...
Ebbene, se io li incontro come avversari (avendo la squadra di default)o gioco sull'anticipo oppure devo mantenere la difesa bassa per non subire il lancione... a me la difesa sale inesorabilmente...
Si dà la colpa all'utente che gioca così... io do la colpa anche alla konami che permette all'utente di giocare così...

riccardo1991 ha detto:
Ciao ragazzi, essendo il primo anno che gioco la mlo ho un po di domande da fare..spero mi chiarirete le idee...allora:
1 nella mlo posso fare le partite di classifica 2 vs 2?perchè ho visto che se faccio le esibizioni online me lo fa fare.
2 perchè a volte nonostante abbia piu soldi di quanti ne richieda un acquisto mi dice che ho superato la soglia di qualcosa...boooo?
3 ho comprato un paio di giocatori con cui ho fatto 3 4 partite ma se vado in rosa mi dice trattative interrotte...ma cosa dice visto che l ho gia comprato?
4 non ha capito come calcola i fondi netti...tipo nella pagina iniziale della mlo di dice che ho 4 milioni e i fondi netti sono 2 milioni e qualcosa...cioe in quei 4 milioni che spese ci sono...?
5 ho fatto in tutto fino ad ora solo 6 partite 3v 1p 2s...ma come calcola i punteggi...?cioe solo ieri mi è uscita una schermata dopo una partita che mi diceva che salivo da 400 a 409...perchè le altre partite non mi diceva tipo dopo una sconfitta che scendevo da tot a tot?
6 non ho capito la differenza tra il punteggio tipo 409 che ho e poi ho un altra valutazione tipo 650 che cos e?
7 l anno scorso potevo creare stanze e invitare amici a giocare...perchè quest anno nn posso farlo?oppure ce ma nn lo vedo...?

Grazie spero mi rispondiate perchè non ho capito bene...:-)
Cmq Il mio psn id è r_i_k_9_1
Se volete aggiungetemi...cosi se riesco a capire come si crean9 stanze e invitare ci facciamo una partitina:-)

Ragazzi mi rispondete per favore?grazie:-)

jet li ha detto:

Un anno fa appena venduto il gioco ho smesso di scrivere qui, non dire baggianate.
A me di vincere o perdere non frega un cazzo, io in MLO ho sempre fatto squadre con tutti giocatori italiani e chi mi conosce puo confermartelo. La verita e` che su questo forum non si puo dire una parola che sia una contro PES che subito date di imbecille a chi lo fa.
Piagnistei??? Confrontarsi per te significa questo?
Davvero ragazzi PES e` il gioco di calcio per eccellenza e io sono il giocatore piu scarso del mondo. Avete ragione.

Continuate pure, vi leggo con immenso piacere.

@kernel mi scuso si puo creare una sezione dove uno si puo lamentare e questa la rimaniamo solo per i veri pessari?uno e giusto che si lamenti però lo deve fare perche ci vuole e non perche uno mette 5 attaccanti e fa il lancio lungo ed io con un dc da 64 pretendo di prendere in velocita uno che ha velocità massima 85-86? cioe uno basta che ragiona. io da quando ho preso yanga mbiwa ho risolto tutti i problemi e fermo anche messi e ronaldo.ed è giusto cosi uno lento non puo prendere in velocità uno veloce.

jet li ha detto:
@kernel mi scuso si puo creare una sezione dove uno si puo lamentare e questa la rimaniamo solo per i veri pessari?uno e giusto che si lamenti però lo deve fare perche ci vuole e non perche uno mette 5 attaccanti e fa il lancio lungo ed io con un dc da 64 pretendo di prendere in velocita uno che ha velocità massima 85-86? cioe uno basta che ragiona. io da quando ho preso yanga mbiwa ho risolto tutti i problemi e fermo anche messi e ronaldo.ed è giusto cosi uno lento non puo prendere in velocità uno veloce.

Pagato quanto Yanga??

giannipinotto ha detto:
odaz ha detto:
giannipinotto ha detto:
ma non è che in full manual siete talmente pochi che i filtri hanno difficoltà?
Non lo so, puo darsi, pero con tutto il rispetto per chi gioca con i passaggi assistiti, che divertimento c'è? 3 passaggi sei in porta
se non mi divertissi coi passaggi assistiti avrei perso tempo gli ultimi 10 anni, visto che fino a ieri esistevano solo quelli. il progresso ci obbligherà verosimilmente a passare al manual, ma per adesso preferisco così
come non quotarti... e poi non è facile giocare neanche con i passaggi assistiti a due tacche come gioco io, ve lo assicuro...

Io in porta o given con 92abilita portiere e ieri ho perso 6a1 contro uno che con biabiany parti da centrocampo e si scarto tutta la mia difesa con un centrale che si chiama david louiz, maina 78 e uno che nn ricordo il nome di 75. Io ho avuto 6 gol in 5 minuti dove la mia difesa sembrava che fosse drogata, ma cosa ci posso fare? L anno scorso dei lagger mi hanno fatto perdere 2 finali di d2 una di d3 e un camp master in semifinale. E vero queste cose nn dovrebbero esistere come i gol su punizione automatico cioe ma s po fa? Pero lamentarsi di ogni cosa, o perche si perde x errore del portiere o difensivo o lancio lungo o filtrante è normale perche succede anche nella realta

Alla faccia di tutti i piagnoni io vi dico che Pes quest'anno e' così splendido che organizzerei una bella spedizione in massa da Masuda per adorarlo!

Raga Pes e' tornato!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit