Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se riesco a fendere verratti e prendere Müller ecco la mia formazione..

Forster
Default Bruno Uvini Negli Default
Kagawa Abe

Müller
Diamanti Defoe
Milito

Ragazzi gli utenti full manual sono pochi non riusciremo mai a trovare solo i full manual nemmeno con i super filtri quindi non ci lamentiamo sembrate delle femminucce isteriche a volte... :twisted: e non ci sono i filtri buoni, e non ci sono gli aggiornamenti, e non c'è il campionato, e non c'è l'anzhi, e non c'è il calendario ufficiale della champions e non c'è la mutanda che si vede di Piquet, e lamentele lamentele lamentele...e basta!!! Addirittura certe schiappe si lamentano perchè ''non sanno giocare'' e allora è la konami che non sa gestire il sistema di marcature, i colpi di testa i passaggi in profondità ma per favore quest'anno il gameplay è perfetto...non ci si può assolutamente lamentare...

Giovi92 ha detto:
Mah...che poi tra l'altro lasciamo stare tutti quelli che hanno già Ronaldo Messi Aguero Rooney in squadra...o quello che già ha 1000 punti...che ridere...

ma secondo me sono i tipi della Konami se no non si spiega! :|

io stasera ho rinunciato :)

tre partite:
la prima vinco 3 a 0 e all'ottantesimo cade la connessione misteriosamente...
la seconda contro uno con la squadra base + barreto, e lancio lungo, perdo 3 a 1 con 3 tiri in porta lui, e 15 io (non so se ha contato anche i 4 pali presi...)
la terza contro uno che aveva eto'o, mphela, barreto, stankovic, e probabilmente anche bolt, pareggio 1 a 1 e al 70esimo cade la connessione ancora misteriosamente...

a sto punto partite in modalità allenatore e se tutto va bene stasera ci portiamo finalmente a casa BUFFON :D

Bolt è inarrivabile..
I miei prossimo acquisti saranno
Per la fascia destra Asafa Powell per la sinistra Lamaitre e spero che in attacco Blake riesca a prenderlo!!..altrimenti andrò su Tyson Gay ahahahah

lebhv ha detto:
Giovi92 ha detto:
Mah...che poi tra l'altro lasciamo stare tutti quelli che hanno già Ronaldo Messi Aguero Rooney in squadra...o quello che già ha 1000 punti...che ridere...

ma secondo me sono i tipi della Konami se no non si spiega! :|
No a quanto pare c'è un bug per comprare i giocatori forti , domani è martedì spero che risolvono con la manutenzione!

Draketto ha detto:
Bolt è inarrivabile..
I miei prossimo acquisti saranno
Per la fascia destra Asafa Powell per la sinistra Lamaitre e spero che in attacco Blake riesca a prenderlo!!..altrimenti andrò su Tyson Gay ahahahah

ahahahaha bè credimi..Bolt a Farfan gli fa un baffo : :D

qualcuno mi sà spiegare perchè nel menù mi fà vedere il saldo sbagliato??? ci deve essere un bug

Come ogni anno la mia MLO dura solo 1 settimana...non è giusto che mi ritrovi sempre a giocare contro i vari Ronaldo, messi e compagnia...io per comprarmi 1 giocatore ci metto una vita...maledetti cheater...vadano a giocare a fifa che tra bimbiminkia si troverebbero alla perfezione...purtroppo se non reimplementano i campionati e fanno aggiornamento rose sto gioco attualmente è inutile...almeno per me

Frecce e contributo

Ciao ragazzi avete notato che quest'anno le frecce sono variabili? ossia non troveremo più avversari con squadre tutte da frecce rosse!!!
Inoltre ho notato che accanto ad ogni giocatore c'è una specie di indicatore di popolarità e contributo che può crescere o diminuire,sapete dirmi a cosa serve? o meglio come influisce?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com