Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi nn addebitano niente toglietevelo dalla testa , perke il bug e uguale per tutti e il gioko ha un intelligenza programmata per fare alcune cose nn c'è un signorino ke controlla gli imbrogli , sicuramente ci stanno lavorando

THE COACH ha detto:
TERZA PARTITA DISCONESSA E PER LA TERZA VOLTA STAVO VINCENDO. A QUALKUNO sta capitando questa continua disconnessione?
A me è capitato una volta..stavo vincendo 4-1 e l'avversario si disconette,e per di più non gli viene data nessuna penalità e a te non ti viene manco data la vittoria.

bello schifo,finchè non aggiustano sta cosa non tocco più la MLO
Konami vergognosa

l'unica cosa bella di PES 2013 è il gameplay,perfortuna
il resto voto 4.

THE COACH ha detto:
TERZA PARTITA DISCONESSA E PER LA TERZA VOLTA STAVO VINCENDO. A QUALKUNO sta capitando questa continua disconnessione?

avete capito perchè dico che la Konami deve usare il pugno duro?...

ma voi assegnate il flair play all'avversario? Io si... ma non so se il mio avversario lo assegna a me... come si può vedere?

kikinzo ha detto:
ma voi assegnate il flair play all'avversario? Io si... ma non so se il mio avversario lo assegna a me... come si può vedere?
nel tuo profilo... io su 70 partite ho avuto solo 6 feed... cioè nemmeno da chi mi ha dato 9 gol ho preso il feed... :o

è assurdo adesso che si sono sbloccati qualche giocatore non mi fa comprare nessuno nemmeno i defoult xkè dice errore comunicazione server...anche a voi fa così?sto per rompere tutto

Great75 ha detto:
kikinzo ha detto:
nel tuo profilo... io su 70 partite ho avuto solo 6 feed... cioè nemmeno da chi mi ha dato 9 gol ho preso il feed... :o

Io non ho mai abbandonato una partita, mai fatto melina e mai perso tempo nella pausa,
50 partite = 0 fairplay

:mrgreen:

Great75 ha detto:
kikinzo ha detto:
Avrò fatto circa una ventina di partite e l'ho assegnato a tutti tranne che a uno... in effeti mi aveva infastidito il suo modo di giocare, passava la palla in avanti con lanci lunghi e ovviamente avendo giocatori veloci in attacco, mi purgava sempre...

come fa la gente ad avere già tutta la squadra più la panchina??? a parte giocarci giorno e notte (per forza altrimenti non c'è spiegazione) vincono ogni partita dico io... mah !!!

Weah ha detto:
Great75 ha detto:
kikinzo ha detto:

Io non ho mai abbandonato una partita, mai fatto melina e mai perso tempo nella pausa,
50 partite = 0 fairplay

:mrgreen:
il fair play è assolutamente inutile... bisogna impostarlo così:
a fine gara esce una schermata visibile a entrambi, dove ci sono entrambe le gamertag e sotto di esse l'opzione fair play si
fair play no
si vede in diretta chi da il fair play e chi no...

davidedavi ha detto:
come fa la gente ad avere già tutta la squadra più la panchina??? a parte giocarci giorno e notte (per forza altrimenti non c'è spiegazione) vincono ogni partita dico io... mah !!!
davide se vuoi saperlo io non perdo da 3 giorni . adesso ti elenco un po di statistiche mie per farti capire che se uno ci mette un po di attenzione e ti difendi bene tutto puo darsi:forza della squadra716,livello abilitàsuper star,valutazione638,partite 50(33vittorie,10 pareggi e 7 sconfitte)vittorie consecutive mi sono fermato a 10 . ho pareggiato contro uno veramente tutto. quindi non so te ma io mi diverto. l unica cosa che per i lagger non hanno dato nessuna penalità . CONTE 82 E ARRIVATO A 1000PUNTI!!IL RE DEI LAGGER!! E TI GARANTISCO CHE GIOCO QUANDO NON LAVORO.SHAW74 ADDIRITTURA MI SUPERA IN PUNTEGGIO

ma come so impostate ste competizioni boo campionato aperto incontri qualsiasi avversario coppa novellinoo lo stesso booo!!ma la classifica quando la fanno!

ragazzi scusate io ho un problema: sto giocando alla master on line e naturalmente sto accumulando soldi ogni partita arrivando a tipo 6 milioni di euro, solo ke nella schermata generale mi dice ke ho sempre 1,333.467 milioni di euro e non si sblocca da quel numero. e quindi nn mi fa comprare giocatori. sapreste dirmi come devo fare x sbloccare questa situazione? grazie

heath_joker85 ha detto:
ma come so impostate ste competizioni boo campionato aperto incontri qualsiasi avversario coppa novellinoo lo stesso booo!!ma la classifica quando la fanno!
nel CM aperto ti incontri con tutti i livelli possibili e immaginabili...
nella coppa novellino posso accedervi solo i principianti...
classifiche e competizioni di categoria verranno fatte a breve...

simone10 ha detto:
ragazzi scusate io ho un problema: sto giocando alla master on line e naturalmente sto accumulando soldi ogni partita arrivando a tipo 6 milioni di euro, solo ke nella schermata generale mi dice ke ho sempre 1,333.467 milioni di euro e non si sblocca da quel numero. e quindi nn mi fa comprare giocatori. sapreste dirmi come devo fare x sbloccare questa situazione? grazie
te lo aggiorna dopo un po ma puoi cmq acquistare giocatori fino a quella cifra (6 mil)

ragazzi oggi mi sono commosso . ho beccato il primo lagger: perdeva 2 a 0 dopo 16 minuti ed ha staccato con tanto di de puta madre i soliti spagnoli....cmq vi volevo dire la mia formazione:hilario(75)td hubasque(70)tsalkwijd(63)dc yanga mbiwa(78) kana-biyik(75)med mbia(75) radovanovic(75)cls insigne(79) esa andre ayew(83) eda petorbenov(79) punta p.aubameyang(68).panchine ragattin62 van der mich68 abdellaoue68 saez 67 h.mulder64 salemous66 j.tavernier68 mphela 65(lo uso cls che sale 71)steven vitoria69(mediano 73 1,95 cm).cmq raga una volta acquistati dc veloci e forti si migliora di molto fidatevi

Ragazzi io non riesco ad accedere alla competizione della master, mi dice: non puoi partecipare a questa competizione perché si svolge in data ... È non mi ricordo.. Capita anche a voi?? È scusate, come fate ad entrare all'ora precisa visto che quest'anno non c'è l'ora nella schermata principale della master on line?? Sono scemo io??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco