Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
THE COACH ha detto:
Di nn comprare nessuno io entro stanotte e compro come un ladro ahahha cmq Verratti Oscar insigne li miglioreranno nel prossimo dlc sicuramente come Neymar l anno scorso

si infatti.. farò cosi anche io.. ho già in mente dei giocatori... spero di raccattare un bel gruzzoletto oggi..

davidedavi ha detto:
THE COACH ha detto:
Di nn comprare nessuno io entro stanotte e compro come un ladro ahahha cmq Verratti Oscar insigne li miglioreranno nel prossimo dlc sicuramente come Neymar l anno scorso

si infatti.. farò cosi anche io.. ho già in mente dei giocatori... spero di raccattare un bel gruzzoletto oggi..

l'unica cosa non buona è che non ci sono le competizioni...

ma le competizioni ci sono? cioè se c'è scritto alle 17 e 10 sarebbe alle 18 e 10 ora nostra (italiana)

ragazzi x vincere più soldi in una partita,bisogna fare contro squadre più forti o di uguale potenza?oppure come?

credo perchè abbiano i server ultra carichi e vorranno risolvere prima alcuni problemi, poi partiranno più competizioni

DottHnF ha detto:
credo perchè abbiano i server ultra carichi e vorranno risolvere prima alcuni problemi, poi partiranno più competizioni

Grazie. Spero anche che correggano il bug dei fondi disponibili al più presto, fastidiosissimo.

salvanese96 ha detto:
ma le competizioni ci sono? cioè se c'è scritto alle 17 e 10 sarebbe alle 18 e 10 ora nostra (italiana)

ragazzi x vincere più soldi in una partita,bisogna fare contro squadre più forti o di uguale potenza?oppure come?
Allora: le competizioni ci sono, però sono poche.. credo da domani se ci sono le prime assegnazioni di categoria ci saranno più competizioni, o almeno spero.
poi per quanto riguarda vincere più soldi, io ho visto che vincendo con squadre pari a te o più forti, in effetti qualcosina di più ti da.. aspettiamo il mypes 2013 che vinceremo qualcosa in più come bonus.
mentre per gli orari adesso ce ne sono 2 coppa novellino, ma io non sono idoneo, e poi una alle 18:10 e quella si.. e l'ora è italiana, va in base al tuo orario impostato sulla play!!

ragazzi un consiglio per un centrocampista centrale con dati sui 73-7475 con valore sui 2 milioni??in attacco dite che per stasera si sblocca Bojan?

Ciao malati di pes mi potete aggiornare/spiegare i blocchi sul mercato???? Vigilo prendere Remy e' due giorni che gli sto dietro notte e giorno ma niente da fare ...... Ieri erano le 23,30 e mi diceva che sarebbe dovuto soccorsi alle 19,30 ........
Ora sono via per lavoro e potrò vedere solo domani sera ......mah speriamo ........da temi delle info :!: :!: :!:

mercato91 ha detto:
ragazzi un consiglio per un centrocampista centrale con dati sui 73-7475 con valore sui 2 milioni??in attacco dite che per stasera si sblocca Bojan?

centrocampo per quella cifra.... mi sembra che modise costi 2mln.. io l'ho preso ed è buono!
per stasera speriamo... uno ha detto che si sbloccano tutti.

zenaku79 ha detto:
Ciao malati di pes mi potete aggiornare/spiegare i blocchi sul mercato???? Vigilo prendere Remy e' due giorni che gli sto dietro notte e giorno ma niente da fare ...... Ieri erano le 23,30 e mi diceva che sarebbe dovuto soccorsi alle 19,30 ........
Ora sono via per lavoro e potrò vedere solo domani sera ......mah speriamo ........da temi delle info :!: :!: :!:

stanotte dalle 03:30 - 04:00

davidedavi ha detto:
zenaku79 ha detto:

il giocatore e' acquistabile tra le 3:30 alle 4 di notte?

Winning_Eleven ha detto:
davidedavi ha detto:
zenaku79 ha detto:

ma vala..è una leggenda.. :mrgreen:
Il giocatore lo acquisti quando si libera..Abel Hernandez era bloccato, per fortuna sono capitato nel momento che era sbloccato e l'ho preso...

Winning_Eleven ha detto:
davidedavi ha detto:
zenaku79 ha detto:

bhe credo di si.. un ragazzo mi ha detto che tutte le notti a quell'ora si sbloccano tutti !

Ciao Ragà,,,,in questi giorni vi ho seguito molto per le prime impressioni di Pes 13 e ho notato molti commenti positivi ma anche alcuni negativi ora finalmente mi è arrivato anche a me e sono pronto a incominciare BUON PES A TUTTI!!! :D

Kanon ha detto:
chiamatemi imbroglione ma io per contrastare i BM pendolini dipedenti ho bisogno dei migliori ho rinnovato per 90 partite tutti i miei giocatori
a me questo bug dei rinnovi non funziona! io ho provato ma mi dice fondi indisponibili!!!

ciao ragazzi, una domanda veloce (forse banale):
I giocatori che ho in rosa li posso vendere o posso solo rescindere il contratto?
Grazie

giaccherinho ha detto:
Kanon ha detto:
chiamatemi imbroglione ma io per contrastare i BM pendolini dipedenti ho bisogno dei migliori ho rinnovato per 90 partite tutti i miei giocatori
a me questo bug dei rinnovi non funziona! io ho provato ma mi dice fondi indisponibili!!!
esci dalla rosa rientra e vedi che hanno rinnovato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex