Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Draketto ha detto:
@great..riguardo al discorso di prima bisogna trovare una soluzione..che tuteli gli onesti e distrugga i laggoni..
attualmente (così come nelle 2 versioni precedenti del gioco) il sistema non riconosce chi provoca il peggioramento della linea... se il cheater di turno è "tutelato" perchè farebbe cadere la linea senza subire penalizzazione alcuna, allora è meglio usare il pugno duro... lo staccone preferirà perdere la partita ma prendere soldi, piuttosto che staccare e perdere soldi, punti, stamina ecc. ecc.

Nn la vedo cosi perche se ti vendi tutti i giocatori ti ritrovi 3 giocatori medi che devono giocare sempre loro e ti ritrovi dopo 3 partite 3 malati terminali! Io preferisco far crescere una squadra gradualmente e grazie a questo dopo 3 giorni mi trovo in squadra pato etoo given modesto e altri buoni giocatori

narutouzumaki84 ha detto:
Nn la vedo cosi perche se ti vendi tutti i giocatori ti ritrovi 3 giocatori medi che devono giocare sempre loro e ti ritrovi dopo 3 partite 3 malati terminali! Io preferisco far crescere una squadra gradualmente e grazie a questo dopo 3 giorni mi trovo in squadra pato etoo given modesto e altri buoni giocatori

Quoto al 100%.
Oggi ci rigioco. :D Adesso ho altre cose da fare.

che sorpresa necip doppietta all'esordio con 2 staffilate dalla distanza :lol: :lol:

mi consigliate un altro centrocampista da affiancargli?

Kanon ha detto:
che sorpresa necip doppietta all'esordio con 2 staffilate dalla distanza :lol: :lol:

mi consigliate un altro centrocampista da affiancargli?
Tiè bi ... un mastino...

Great75 ha detto:
Draketto ha detto:
@great..riguardo al discorso di prima bisogna trovare una soluzione..che tuteli gli onesti e distrugga i laggoni..
attualmente (così come nelle 2 versioni precedenti del gioco) il sistema non riconosce chi provoca il peggioramento della linea... se il cheater di turno è "tutelato" perchè farebbe cadere la linea senza subire penalizzazione alcuna, allora è meglio usare il pugno duro... lo staccone preferirà perdere la partita ma prendere soldi, piuttosto che staccare e perdere soldi, punti, stamina ecc. ecc.
Hai ragione. poco da dire. è l'unico sistema. Un po' colpirne uno per educarne 100, pero' si, ci vuole il pugno duro per queste cose

Kanon ha detto:
grazie alla sua doppietta ho vinto contro un 546 io ero 370 :lol: :D
controlla il giocatore che ti ho detto...
tie bi
oppure tie be... non ricordo esattamente... è un CC che può fare anche il MED...

Kanon ha detto:
Great75 ha detto:
Kanon ha detto:
grazie alla sua doppietta ho vinto contro un 546 io ero 370 :lol: :D
controlla il giocatore che ti ho detto...
tie bi
oppure tie be... non ricordo esattamente... è un CC che può fare anche il MED...
speriamo non sia bloccato... costo? attualmente ho 2,5 mil
bloccato? non penso lo usino in molti... non ricordo il costo ma credo che ti avanzi anche il resto...

TommyVercetti06 ha detto:
narutouzumaki84 ha detto:

Quoto al 100%.
Oggi ci rigioco. :D Adesso ho altre cose da fare.
Grazie tommy ieri che soddisfazione quando ho preso pato e ho dovuto aspettare le 2 di notte poi stamattina alle 6 avevo un sonno tremendo :o

Salve ragazzi, son tornato a pes quest'anno dopo vari conati di vomito avuti con i precedenti capitoli e con il rivale della EA. Ho appena iniziato la masterleague online con il Tolosa pensando che avrei potuto cambiarla.. ahimè non riesco. Qualcuno di voi sa come resettare completamente la squadra? Nel senso di sceglierne proprio un'altra. E soprattutto perchè a volte dice che un giocatore ha superato la soglia di trasferimento e che sarà libero nuovamente in un determinato orario, quando invece non è così? Grazie in anticipo

RAGAZZI BELLA STORIA DELL ONLINE E RICCO DI BUG , E DI GENTE KE LI HA SFRUTTATI , CMQ NN CI SARÀ NESSUNA PENALIZZAZIONE PER NESSUNO VISTO KE L ERRORE E DI KONAMI MA NN LO SAI GENERANDO TU CON UNO SCRIPT O ALTRO , E UN PO COME TROVARE 200 EURO PER TERRA , TU. NN SEI UN LADRO PERKE NN ESISTE UN PROPRIETARIO KE HA GENRATO L ERRORE, È UN BUG DI CASA KONAMI E KI NE APPROFITTA TRAE SOLO VANTAGGI , POSSO STARE QUI A RACCONTARVI QUANTI BUG VOLENTE ANKE MOLTO PIÙ ASSURDI QUESTO , L UNIKA SPERANZA E KE LO RISOLVONO AL PIÙ PRESTO ALTRIMENTI METTETE I SOLDI ILLIMITATI SI FA PRIMA , NN SO QUI KI POSSA COMUNICARE IL CIÒ MA QUALKOSA SI DVE FA NE VA DELLA CREDIBILITÀ E DELLA BELLEZZA DELLA MLO

Kanon ha detto:
tiger ha detto:
Ma voi l'avete capito come funzionano queste freccette? Quanto durano i vari cicli?
dovrebbero essere casuali...almeno credo

Si scusa non i sono spiegato bene...cioè la domanda è: conviene prendere giocatori con una forma fisica 7 ad esempio? Che differenza fa contro un forma fisica 4-5 o 3? Durano di più o meno in questi casi i cicli di forma?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site