il blu lo vedi da una tacca in su. cmq giocano tutti a quattro tacche credo
ma state parlando per i passaggi vero?per quanto riguarda i tiri,non c'è la possibilità di passare a quelli assistiti?
il blu lo vedi da una tacca in su. cmq giocano tutti a quattro tacche credo
attualmente (così come nelle 2 versioni precedenti del gioco) il sistema non riconosce chi provoca il peggioramento della linea... se il cheater di turno è "tutelato" perchè farebbe cadere la linea senza subire penalizzazione alcuna, allora è meglio usare il pugno duro... lo staccone preferirà perdere la partita ma prendere soldi, piuttosto che staccare e perdere soldi, punti, stamina ecc. ecc.Draketto ha detto:@great..riguardo al discorso di prima bisogna trovare una soluzione..che tuteli gli onesti e distrugga i laggoni..
narutouzumaki84 ha detto:Nn la vedo cosi perche se ti vendi tutti i giocatori ti ritrovi 3 giocatori medi che devono giocare sempre loro e ti ritrovi dopo 3 partite 3 malati terminali! Io preferisco far crescere una squadra gradualmente e grazie a questo dopo 3 giorni mi trovo in squadra pato etoo given modesto e altri buoni giocatori
Tiè bi ... un mastino...Kanon ha detto:che sorpresa necip doppietta all'esordio con 2 staffilate dalla distanza :lol: :lol:
mi consigliate un altro centrocampista da affiancargli?
Hai ragione. poco da dire. è l'unico sistema. Un po' colpirne uno per educarne 100, pero' si, ci vuole il pugno duro per queste coseGreat75 ha detto:attualmente (così come nelle 2 versioni precedenti del gioco) il sistema non riconosce chi provoca il peggioramento della linea... se il cheater di turno è "tutelato" perchè farebbe cadere la linea senza subire penalizzazione alcuna, allora è meglio usare il pugno duro... lo staccone preferirà perdere la partita ma prendere soldi, piuttosto che staccare e perdere soldi, punti, stamina ecc. ecc.Draketto ha detto:@great..riguardo al discorso di prima bisogna trovare una soluzione..che tuteli gli onesti e distrugga i laggoni..
controlla il giocatore che ti ho detto...Kanon ha detto:grazie alla sua doppietta ho vinto contro un 546 io ero 370 :lol:![]()
speriamo non sia bloccato... costo? attualmente ho 2,5 milGreat75 ha detto:controlla il giocatore che ti ho detto...Kanon ha detto:grazie alla sua doppietta ho vinto contro un 546 io ero 370 :lol:![]()
tie bi
oppure tie be... non ricordo esattamente... è un CC che può fare anche il MED...
bloccato? non penso lo usino in molti... non ricordo il costo ma credo che ti avanzi anche il resto...Kanon ha detto:speriamo non sia bloccato... costo? attualmente ho 2,5 milGreat75 ha detto:controlla il giocatore che ti ho detto...Kanon ha detto:grazie alla sua doppietta ho vinto contro un 546 io ero 370 :lol:![]()
tie bi
oppure tie be... non ricordo esattamente... è un CC che può fare anche il MED...
Grazie tommy ieri che soddisfazione quando ho preso pato e ho dovuto aspettare le 2 di notte poi stamattina alle 6 avevo un sonno tremendoTommyVercetti06 ha detto:narutouzumaki84 ha detto:Nn la vedo cosi perche se ti vendi tutti i giocatori ti ritrovi 3 giocatori medi che devono giocare sempre loro e ti ritrovi dopo 3 partite 3 malati terminali! Io preferisco far crescere una squadra gradualmente e grazie a questo dopo 3 giorni mi trovo in squadra pato etoo given modesto e altri buoni giocatori
Quoto al 100%.
Oggi ci rigioco.Adesso ho altre cose da fare.
Ma xici la condizione fisica?tiger ha detto:Ma voi l'avete capito come funzionano queste freccette? Quanto durano i vari cicli?
narutouzumaki84 ha detto:Ma xici la condizione fisica?tiger ha detto:Ma voi l'avete capito come funzionano queste freccette? Quanto durano i vari cicli?
dovrebbero essere casuali...almeno credotiger ha detto:Ma voi l'avete capito come funzionano queste freccette? Quanto durano i vari cicli?
Kanon ha detto:dovrebbero essere casuali...almeno credotiger ha detto:Ma voi l'avete capito come funzionano queste freccette? Quanto durano i vari cicli?