Briganti2T ha detto:TommyVercetti06 ha detto:Raga ma come fate ad avere Eto'o,Kagawa,Verratti, Borini e compagnia bella?
Ma quante partite vincete? Cioè nel senso vincendo si fanno piu' soldi, ma cioè ne dovete vincere parecchie per potere prendere quei giocatori che avete postato.
io ho kagawa danny el sharawy borini cahill doumbia piu' tutta la difesa cambiata e anche due mediani da 70 di overall. tranne danny e doumbia che ho preso ieri dopo che ho fatto circa 7 vittorie di fila con premi da un milione a botta, borini el sharawy gli ho presi vendendo gli scarponi alla prima giornata e kagawa appena ho racimolato 4 mln. ti ripeto devi vincere e fare turnover altrimenti ti da giusto i soldi per coprire le spese. e non parlo di bug contratti perche' io rinnovo sempre a 10 per volta pagando. non voglio vincoli di contratti ad esempio sturridge ha fatto 60 partite con circa 80 gol e l'ho dato via ieri per doumbia. ora vi posto la foto della mia squadra se riesco
Scusami fare turnover perchè? Vabbè logicamente per far rifiatare tutti, ma te dici che è buono anche perchè così fai giocare anche le mezze pippe, non consumando quindi i contratti piu' onerosi dei giocatori piu' forti?