TheRuky92 ha detto:Ciao ragazzi, forse qualcuno si ricorda di me..ero molto attivo su questo forum con pes 2011... poi purtroppo non ho potuto iniziare a pes 2012 e mi sono un po' staccato.. ora ho ripreso con pes 2013...
Ho notato che purtroppo basta lanciare l'accattante (Dopo averlo fatto scattare) per mandarlo uno contro uno col portiere e fare goal è davvero una cavolata...anche se non è molto difficile battere chi usa sempre questa giocata...
Poi qualcuno mi spiega come acquistare giocatori con la sessione bloccata???
TheRuky92 ha detto:Per i rinnovi gratis io credo che solo chi smette di giocare a pes tra meno di un mese lo abbia usato..
heath_joker85 ha detto:ma i punti ke hai a cosa servono se tanto nn cè classifica?
mi autoquotogiaccherinho ha detto:non è vero è un errore del server nella visualizzazione dei fondi disponibili.LAMENTOMAN ha detto:Puoi rinnovare anche senza soldi sufficenti.THE COACH ha detto:Perke qual è quello sui contratti io per il momento ho visto solo il buggone delle frecce
in realtà i soldi li hai ma te ne visualizza di meno.
quando ci sono questi problemi vi consigli di ricordare i fondi che appaiono dopo che concludete una partita. sono quelli i valori veritieri quando ci sono questi problemi. speriamo che li risolvino presto con il prossimo dlc
Stamina a parte, è proprio il gioco che ancora una volta gira diversamente dall'offline... cioè, io non posso settare la difesa in profondità a 3 tacche e ritrovarmi tutti i difensori a centrocampo... ho provato anche a mettere un libero ma è la stessa cosa.Kanon ha detto:guarda avevo il tuo stesso problema e alla fine ho scoperto che era la stamina dei miei giocatori che era a 0...facendoli riposare un po (i migliori inisgne etoo ecc) facendo partite in mod allenatore la situazione è cambiata 2 partite 10 gol fatti 1 subito (4-1, 6-0)Great75 ha detto:MLO indecente... non riesco a vincere una partita che sia una... ho una valutazione di 60...
i miei in campo vanno a farfalle e la difesa si fa bucare come un colabrodo.
Senza contare che tutti si buttano sui giocatori veloci e il ritmo blando che il gioco ci aveva offerto nella demo si va a fare benedire..
Le ho provate tutte...0 tacche dia ssistenza, 2,3,4... tiri manuali, tiri automatici... difesa decisa, attacco totale e chi più ne ha più ne metta... ma ho sempre gli stessi risultati...
Curioso81 ha detto:Aspetta aspetta aspetta.....
Cos'è sto Bug dei contratti??????????????chi mi spiega??
LAMENTOMAN ha detto:Curioso81 ha detto:Aspetta aspetta aspetta.....
Cos'è sto Bug dei contratti??????????????chi mi spiega??
Rinnova tranquillamente anche se non hai i soldi. Fai da 50 partite e via.