Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè ancora non fa svincolare nessuno..incredibile..è ancora ci sono gli orari..ad insigne segna ancora le 7 e 10!!!..è tutti gli orari di ripresa delle trattative sono rimasti a pomeriggio..come è possibile???

Anzi a voi esce errore del server..a me ancora dice che le trattative sono bloccate perché raggiunta la soglia massima!!!

gente io continuo ad avere il solito problema, mi esce dalla connessione senza neanche mostrare il menù master league online, torna direttamente al menù principale dopo avermi detto che la connessione è riuscita!! ma non avevano finito con la manutenzione dei server?!?!

scusate ma per cambiare squadra come si fa? cioe io voglio l'udinese della juve mi sono rotto e voglio ricominciare da capo tutto

Devi fare la mia squadra modifica reimposta squadra , Cmq raga anke a voi le frecce sono fisse. Io ho Lavezzi petorbenov da 10 partite grigi fisse

THE COACH ha detto:
Devi fare la mia squadra modifica reimposta squadra , Cmq raga anke a voi le frecce sono fisse. Io ho Lavezzi petorbenov da 10 partite grigi fisse
Ho fatto ma nulla mi rimane quella della juve

Se è vera questa cosa del bug hanno combinato una cazzata enorme!!!!!..ma sapete che significa?!?!?!?!?!?!

Approfittare di cosa io sto giokando cn la squadra base perke i miei acquisti ovvero PETORBENOV LAVEZZI ROMERO e altri di valore 70 sono out o blu o grigi

Io adoro la Mlo..se fosse veramente vero sarebbe un guaio..

Per favore Admin potresti fare qualcosa per segnalare questo eventuale problema???..solo su di te possiamo contare!

Draketto ha detto:
Spero nella correttezza degli utenti..Per favore..Non usate questo trucco!!!!!!!

Proprio tu parli di correttezza? Un mio amico ti ha beccato in MLO ed hai passato tutto il tempo a fare r1 triangolo, appena avevi palla subito lancione alla punta... i giocatori come te rovinano un gioco come PES e Konami fa di tutto per assecondarvi.

THE COACH ha detto:
Approfittare di cosa io sto giokando cn la squadra base perke i miei acquisti ovvero PETORBENOV LAVEZZI ROMERO e altri di valore 70 sono out o blu o grigi

Il bug grave non è quello delle frecce, ma quello sui contratti..

LAMENTOMAN ha detto:
Draketto ha detto:
Spero nella correttezza degli utenti..Per favore..Non usate questo trucco!!!!!!!

Proprio tu parli di correttezza? Un mio amico ti ha beccato in MLO ed hai passato tutto il tempo a fare r1 triangolo, appena avevi palla subito lancione alla punta... i giocatori come te rovinano un gioco come PES e Konami fa di tutto per assecondarvi.
M cosa dici lamentoman??..menomale che mi conosci da pes 2011 e abbiamo giocato contro e sai come gioco..

Poi parli di correttezza..scorrettezza è chi lagga si disconnette..usa cross bassi..chiedi al tuo amico se ne ho usato uno che fosse uno..e chiedi anche che quando vuole possiamo giocare online con squadre reali..così vedremo..questo non dovevi dirlo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red