Ho fatto ma nulla mi rimane quella della juveTHE COACH ha detto:Devi fare la mia squadra modifica reimposta squadra , Cmq raga anke a voi le frecce sono fisse. Io ho Lavezzi petorbenov da 10 partite grigi fisse
Draketto ha detto:Se è vera questa cosa del bug hanno combinato una cazzata enorme!!!!!..ma sapete che significa?!?!?!?!?!?!
Draketto ha detto:Spero nella correttezza degli utenti..Per favore..Non usate questo trucco!!!!!!!
THE COACH ha detto:Approfittare di cosa io sto giokando cn la squadra base perke i miei acquisti ovvero PETORBENOV LAVEZZI ROMERO e altri di valore 70 sono out o blu o grigi
M cosa dici lamentoman??..menomale che mi conosci da pes 2011 e abbiamo giocato contro e sai come gioco..LAMENTOMAN ha detto:Draketto ha detto:Spero nella correttezza degli utenti..Per favore..Non usate questo trucco!!!!!!!
Proprio tu parli di correttezza? Un mio amico ti ha beccato in MLO ed hai passato tutto il tempo a fare r1 triangolo, appena avevi palla subito lancione alla punta... i giocatori come te rovinano un gioco come PES e Konami fa di tutto per assecondarvi.